PDA

View Full Version : Consiglio adsl business

HSH
30-11-2006, 11:23
Ragazzi, mi date la vostra opinione?
Sembra che attivandola entro oggi ci sia un contributo e 3 mei gratis.... ecco il testo , cosa ne dite

ADSL ad un prezzo minimo
Con Alice Business FLAT navighi 24 ore su 24 a 2 Mbps* di velocità in downstream e 256 Kbps in upstream e con 10 Kbps di Banda Minima Garantita al prezzo più basso tra tutte le offerte ADSL di Telecom Italia per la clientela business e professionale.

Alice Business FLAT: minimo prezzo, massimo risparmio e tutta la potenza dell’ADSL di Telecom Italia per dare una marcia in più al tuo business.

Solo se attivi online, fino al 30 novembre , avrai contributo di attivazione e 3 mesi GRATIS**!

Alice Business Flat ti offre:

* accesso al web sempre attivo e disponibile;
* velocità fino a 2 Mbps* in downstream e fino a 256Kbps in upstream con Banda Minima Garantita di 10 kbps;
* 1 casella email da 50 MB con antivirus e antispamming per una maggiore sicurezza nell’uso della posta elettronica;.
* possibilità di inviare e ricevere allegati di posta elettronica fino a 25 MB;
* possibilità di consultare anche all’esterno del proprio ufficio l’agenda degli appuntamenti, con avviso via SMS delle scadenze, e di accedere alla propria rubrica;.
* spazio web da 20 MB per la creazione del proprio sito web su dominio di 3° livello (del tipo: www.nomeazienda.191.it)
* web wizard per la creazione guidata del proprio sito web.

E per rendere ancora più professionale ed efficiente il tuo business, scegli la versione PRO, che include i seguenti servizi aggiuntivi:

* dominio di secondo livello del tipo www.nomeazienda.it (o .com / .org / .net) per la creazione del sito Internet aziendale;
* Alice Business Sicura, che comprende un programma antivirus, contro l’attacco dei nuovi virus, con aggiornamento automatico delle basi virali; un firewall centralizzato per bloccare eventuali attacchi o accessi indesiderati provenienti dal web, garantendo la protezione dei dati personali e un sistema di controllo della navigazione (URL Filtering), per definire verso quali categorie di siti è consentita la navigazione;
* Alice Business Disco che ti mette a disposizione un Disco di Rete Virtuale di 100 Mb con la possibilità di blocchi di 100 MB di storage aggiuntivo.

I servizi sono tutti configurabili e utilizzabili dal portale Alice Business, utilizzando una password unica, grazie al 'single sign on'.
Sono inoltre fruibili anche fuori dall’ufficio, da qualunque PC collegato ad internet, per avere il tuo business sempre a portata di click.

Richiedi Alice Business Flat e Alice Business Flat PRO direttamente online, selezionando il tasto 'CONFIGURA', oppure contatta il tuo venditore di riferimento o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 191.

* Nel caso in cui l'utenza telefonica appartenga ad un comune interessato dal progetto Anti Digital Divide di Telecom Italia per l'estensione della copertura ADSL, procedendo con l'ordine di acquisto, sarà attivata l'offerta Alice Business Flat con velocità a 640 Kbps, con le stesse condizioni promozionali.
** La gratuità dei primi 3 canoni mensili ti verrà erogata con un accredito in bolletta per un valore di 68,97 Euro (IVA esclusa), se attivi Alice Business Flat e di 98,97 Euro (IVA esclusa) se attivi Alice Business Flat PRO.

HSH
30-11-2006, 14:37
ovviamente devo decidere entro oggi..... :D

shingo
30-11-2006, 15:16
Controlla se ti danno o meno in comodato un modem/router, di che tipo, se è possibile agganciarlo alla tua rete senza avere casini......

HSH
30-11-2006, 16:46
dicono che è obbligatorio il loro router ma che volendo posso usare il mio netgear

mi hanno fatto scegliere tra settaggio in FAST e un altra cosa, ho scelto il FAST, ho fatto bene?

shingo
30-11-2006, 16:55
Tra fast ed interleaved (me sembra.....). E' un modo diverso di trasmissione dei dati, la fast ha un controllo sugli errori ridotto ma ping più bassi (preferita dai netgamers).

HSH
01-12-2006, 07:38
ho scelto fast, mi dicono tutti che è migliore.... speriamo bene! ultimamente molti miei amici hanno problemi con telecom