PDA

View Full Version : ASUS F3jp AP029P

supersteno
30-11-2006, 09:49
allora sono alla ricerca di un portatile da prendere..
ero intenzionato a comperare l'asus pro31jm ma potrei avere allo stesso prezzo forse anke poco meno l'asus F3jp ap029p..
ques sono le caratteristiche:
Piattaforma Mobile Intel Centrino Duo Dual Core
Processore Intel Core2 Duo T7200 2.0GHz (4MB On-Die L2 Cache, FSB 667 MHz)
Chipset Mobile Intel 945 PM Express
Memoria: 2GB DDR2 667MHz
Display TFT 15.4" WXGA 1280 x 800 colorshine
Scheda Grafica ATI Mobility Radeon X1700 256MB (con Tecnologia Hyper Memory 512MB)
Hard Disk 160GB SATA 5400 Giri
Masterizzatore DVD Super Multi DUAL Layer
Card Reader: Supporto SmartMedia, MMC, SD, Memory Stick, , MS Pro, MS Duo, MS Pro Duo, mini SD tramite adattatore
Audio Chip Intel High Definition Audio
Fax/modem 56K
Scheda di rete Gigabit LAN 10/100/1000 Mbps
Wireless LAN 802.11b/g
Tecnologia Bluetooth V2.0+EDR
Webcam 1.3 Milioni di Pixel
Iterfacce I/O: 1 x Audio-out jack; 1 x Mic-in jack; 1 x Line-in Jack; 1 x RJ11 Modem jack; 1 x RJ45 LAN Jack; 4 x USB 2.0; 1 x IEEE 1394; 1 x TV Out (S-Video); 1 x Express Card; 1 x DVI out; 1 x VGA out
Altoparlante e microfono incorporati
Batteria agli Ioni di Litio a 9 celle
Dimensioni: 365 x 269.5 x 28-40.5 mm
Peso: 2.9kg

come potete vedere le differenze sono quelle in grassetto..

la cosa ke mi romperebbe di piu è la scheda video..qnt mb sono dedicati secondo voi??

consigliatemi

smodding-desk
30-11-2006, 10:35
la cosa ke mi romperebbe di piu è la scheda video..qnt mb sono dedicati secondo voi??
256 il resto lo prende dalla ram di sistema.

luca.rizzi
30-11-2006, 10:46
Ciao,
io ho il notebook in questione e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto. Va tutto benissimo, la scheda video a mio parere è ottima. Gioco a Pro Evolution 6 senza problemi, Need For Speed Carbon con la risoluzione massima e non mi da problemi. L'unica cosa che non mi soddisfa è la durata della batteria. Non so se è la mia ke è difettata o è cosi di suo, però non supera l'ora di utilizzo. e questo mi da un po fastidio per un computer da 1800 euro. Per il resto è vivamente consigliato.

supersteno
30-11-2006, 21:14
qlk può dirmi qual è meglio??

Washakie
30-11-2006, 22:19
qlk può dirmi qual è meglio??

ma come puoi pensare che abbia qualcosa di meglio il pro31jm, se non il prezzo?
Alla fine sono 2 portatili di fasce diverse...il primo costa 1400€ l'F3Jp quasi 1800...

Davvero non hai preso al volo quest'ultimo dove te lo hanno proposto allo stesso prezzo (suppongo l'abbiano rubato... :confused: )?

fabiofranchini
30-11-2006, 22:23
scusa ma anche io mi trovo "costretto" :D a chiederti anche io dove lo trovi a questo prezzo: è veramente ottimo!!!

sandro.zampolli@libero.it
30-11-2006, 22:27
Ciao,
io ho il notebook in questione e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto. Va tutto benissimo, la scheda video a mio parere è ottima. Gioco a Pro Evolution 6 senza problemi, Need For Speed Carbon con la risoluzione massima e non mi da problemi. L'unica cosa che non mi soddisfa è la durata della batteria. Non so se è la mia ke è difettata o è cosi di suo, però non supera l'ora di utilizzo. e questo mi da un po fastidio per un computer da 1800 euro. Per il resto è vivamente consigliato.
Anch'io sono fortemente intenzionato a prenderlo...su CHL lo danno a €1762...hai provato a farci girare giochi come Oblivion o Gothic 3? Per me è importante che girino al meglio... ;)
Aprire un bel thread dedicato?
Lo schermo com'è? Ha il "cornicione" nero intorno? Ho appena visto un Dell Latitude...sotto quel punto di vista pessimo...
PS: ma sei il fidanzato di Lucrezia??!!

supersteno
30-11-2006, 22:34
ma come puoi pensare che abbia qualcosa di meglio il pro31jm, se non il prezzo?
Alla fine sono 2 portatili di fasce diverse...il primo costa 1400€ l'F3Jp quasi 1800...

Davvero non hai preso al volo quest'ultimo dove te lo hanno proposto allo stesso prezzo (suppongo l'abbiano rubato... :confused: )?

makkè rubato..è solo ke mi arriverebbe direttamente a prezzo di fabbrica..

fabiofranchini
30-11-2006, 22:39
e puoi dirci dove lo trovi a quel prezzo? sarei molto interessato anche io

supersteno
01-12-2006, 10:54
e puoi dirci dove lo trovi a quel prezzo? sarei molto interessato anche io

non dipende da me..
il papà di mia morosa ha un negozio di computer e altre cose informatiche e mi ha fatto vedere il listino..quel prezzo è quello ke fanno a lui..

ziofabbri
02-12-2006, 03:42
Raga l' f3jp e' una bomba, l'ho preso stamattina 1700$, ovvero 1020 euro... mi emoziono a dirlo!!

Ah, sto a Sydney...

02-12-2006, 09:02
Ti invidio ziofabbri....dicci qualcosa di più... :)

supersteno
02-12-2006, 16:14
Raga l' f3jp e' una bomba, l'ho preso stamattina 1700$, ovvero 1020 euro... mi emoziono a dirlo!!

Ah, sto a Sydney...

si dai dicci qlk in piu..mi sa ke alla fine prenderò questo

luca.rizzi
03-12-2006, 12:20
Anch'io sono fortemente intenzionato a prenderlo...su CHL lo danno a €1762...hai provato a farci girare giochi come Oblivion o Gothic 3? Per me è importante che girino al meglio... ;)
Aprire un bel thread dedicato?
Lo schermo com'è? Ha il "cornicione" nero intorno? Ho appena visto un Dell Latitude...sotto quel punto di vista pessimo...
PS: ma sei il fidanzato di Lucrezia??!!

Lo schermo è ottimo, si vede molto bene. c'è la cornice nera(non molto spessa), ma nn da nessun fastidio, anzi lo abbellisce. :) Per quanto riguarda i giochi che dici tu non li ho provati. per il resto è un ottimo computer. la wireless va molto bene. Ah una cosa che mi ha stupito sono le casse, sono potenti per un portatile. avevo come paragone un altro asus, di cui non mi ricordo però il modello, e non ce paragone. io lo consiglio.
P.S. non so chi sia questa Lucrezia :D

04-12-2006, 11:52
Lo schermo è ottimo, si vede molto bene. c'è la cornice nera(non molto spessa), ma nn da nessun fastidio, anzi lo abbellisce. :) Per quanto riguarda i giochi che dici tu non li ho provati. per il resto è un ottimo computer. la wireless va molto bene. Ah una cosa che mi ha stupito sono le casse, sono potenti per un portatile. avevo come paragone un altro asus, di cui non mi ricordo però il modello, e non ce paragone. io lo consiglio.
P.S. non so chi sia questa Lucrezia :D
Gentilissimo...allora mi farò forza e esborserò...mi scoccia che chl voglia solo contanti...entrare in negozio col "pacco" di euri del 2006 mi scoccia...