PDA

View Full Version : Appello x Remo

fastech
30-11-2006, 10:44
Caso disperato quello di Remo.
E' arrivato in canile nel 2000 in condizioni disperate, pensavamo tutti che non ce la facesse nemmeno a superare la prima notte da quanto era debilitato, e invece...
Remo ha dimostrato una forza fuori dal comune e si è ripreso.

Era affetto da un'otite cronica complicata da un otoematoma non curato, aveva un tumore benigno enorme sulla zampa posteriore, magro come un chiodo che quasi non riusciva a camminare.
Ci ha sorpreso e ne è venuto fuori.
Quando si è rimesso in sesto ha potuto affrontare l'intervento per l'asportazione del tumore sulla coscia (benigno fortunatamente), e si è ripreso alla grande.
Nonostante cure mirate a seguito di tamponi per identificare il batterio e l'antibiotico più adatto la sua otite in questo ultimo periodo è peggiorata sempre di più.
Remo è quindi stato sottoposto a un altro intervento, questa volta ai condotti uditivi.

Ora Remo sta affrontando il post-operatorio, è pieno di voglia di vivere ma il canile non è certo il posto più idoneo dove rimanere.
Remo infatti ha circa 12 anni, è di taglia grande, le sue zampone fanno ormai fatica e a volte cedono.
In più ha appena subito un intervento.
Tutto questo lo sta abbattendo, è diventato triste e lo sono diventati anche i suoi occhi.

Abbiamo paura che Remo si sia stancato di lottare!!!

Remo è un cagnolone di taglia grande (circa 35 - 40kg) col pelo ispido e la barbetta
Molto tranquillo ed educato, nel box, ora che esce tutti i giorni, non sporca e aspetta di uscire per sporcare.
Va d'accordo con tutti, sia maschi che femmine.
E' castrato. Vaccinato e per il resto sanissimo!

Serve per lui una famiglia che possa donargli per gli ultimi tempi una casa calda e accogliente, e soprattutto piena di affetto.
Noi volontari siamo anche disponibili a sostenere le spese dei farmaci che servono per continuare le terapie dovute all'intervento.

Remo si trova in provincia di Lodi, tra Lodi e Milano zona sud est.
Pur di trovare per lui una famiglia per sempre, lo portiamo in tutto il nord-centro italia.

Per informazioni potete contattarci ai numeri 349/8611417 e 338/4259996
oppure agli indirizzi [email protected] oppure [email protected]

I Volontari della Delegazione del Lodigiano
dell'Associazione Dog Angels

fastech
30-11-2006, 12:07
http://img221.imageshack.us/img221/4675/remosq6.jpg (http://imageshack.us)[/quote]

DUDA
30-11-2006, 12:14
*

NeferAket
30-11-2006, 12:28
ho girato la mail a degli amici che ho in Emilia, si informeranno... mi pacerebbe prenderlo, ma mio suocero ha già sei cani, inoltre, per Remo, 6 ore di viaggio sarebbero veramente troppissime...
buona fortuna ;)

fastech
30-11-2006, 13:25
ho girato la mail a degli amici che ho in Emilia, si informeranno... mi pacerebbe prenderlo, ma mio suocero ha già sei cani, inoltre, per Remo, 6 ore di viaggio sarebbero veramente troppissime...
buona fortuna ;)

;)