View Full Version : Strano problema pen drive su porta usb frontale.
Ragazzi ho questo stranissimo problema. Ho una pen drive da 256mb...che collegata alle usb posteriori del case funziona perfettamente...mentre se la collego alle frontali non me la riconosce oppure la riconosce ma dopo un po si blocca tutto; se la rimuovo il pc funziona perfettamente (senza riavviare; è solo un blocco momentaneo). :muro: :muro:
rassegnati, sono le porte usb anteriori che spesso fanno un schifo, se hai voglia di aprire il case e guardare, quasi sicuramente troverai che il cavo delle usb anteriori non è inguainato ma sono un insieme di fili ritorti, se non è cosi il problema è comunque che le usb anteriori non sono adeguatamente schermate per sostenere una pen drive usb2.0
pero se collego il mouse usb o un joypad funzionano. Mentre non funziona (come la pennetta usb) il mio HD esterno. ....posso fare qualcosa per risolvere? :)
il joypad ti funziona perche non è usb 2.0 ma usb 1.1, per risolvere dovresti comperate delle porte da sostituire(difficile), oppure acquisto una set di porte usb da mettere su un bay da 5.25
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.