View Full Version : [Vignola(Mo)+ss] Scambio/Cerco moduli ram 256mb V-data DDR400!
Ciao a tutti!
sto cercando dei moduli ram V-data DDR400 256mb nuovi o usati ma funzionanti! Scambio con materiale hardware in mio possesso! chiedete e vedrò di soddisfarvi! Non considerate pero' il materiale che ho nella firma! :Prrr:
fatevi sotto!! :D
oldfield
30-11-2006, 20:23
Io ho 2 banchi di V-Data pc3200! cosa proponi?
andrewxx
01-12-2006, 16:44
dimmi tu... :D
ciccio prima mi molli e adesso sei nuovamente alla ricerca di ddr?? :confused:
spero di sbagliarmi..........
cioa fillo se non ti servono per il dual
qualcosa ho...
che hai tu da scambiare?
ciccio prima mi molli e adesso sei nuovamente alla ricerca di ddr?? :confused:
spero di sbagliarmi..........
ciccio te lo tieni per te,intanto...e poi non ho definito niente mi pare...posso anche sentire quanto vuole e poi valutare!
cioa fillo se non ti servono per il dual
qualcosa ho...
che hai tu da scambiare?
a te cosa puo' servire?
potrei rivalutare la scheda del tuo amico...
o senno dimmi che hai? io sto cercando dei hd grossi..
ma di preciso che ram hai?
andrewxx
01-12-2006, 18:50
ciccio te lo tieni per te,intanto...e poi non ho definito niente mi pare...posso anche sentire quanto vuole e poi valutare!
dunque non mi sbagliavo :rolleyes: lasciamo perdere và, anche se una segnalazione al mod non ti farebbe male..... per una prossima volta :cool:
ma di preciso che ram hai?
ho una twinmos
dunque non mi sbagliavo :rolleyes: lasciamo perdere và, anche se una segnalazione al mod non ti farebbe male..... per una prossima volta :cool:
Si' ma sai leggere!? segnala quello che vuoi! Io sto trattando uno scambio!! non si è parlato di soldi con il calmo! allora?!
sai quante volte mi è capitato anche a me! proprio con ilcalmo! ma pace una volta puo' capitare a tutti!
Si' ma sai leggere!? segnala quello che vuoi! Io sto trattando uno scambio!! non si è parlato di soldi con il calmo! allora?!
sai quante volte mi è capitato anche a me! proprio con ilcalmo! ma pace una volta puo' capitare a tutti!
confermo!!!
però adesso siamo amici vero fillo?
ho una twinmos
ma puo' creare incompatibilita' sulla mia mobo!?
penso cosa possa avere da scambiare e poi domani ti so dire ok?
ciao ciao! tu solo hard disk? cavi, ventole, adattatori, niente?!
domani ti mando una bella lista!
ciao ciao
se mi dici che mobo hai...che io sappia come marca la twinmos non ha problemi.....
confermo!!!
però adesso siamo amici vero fillo?
per me si' :D ! quando qualcuno ha bisogno di qualcosa un messaggio ce lo mandiamo! anche perchè siamo talmente vicini che possiamo scambiarci il materiale risparmiando! ora scappo se no faccio tardi! domani ti mando la lista!
ciao ciao!
se mi dici che mobo hai...che io sappia come marca la twinmos non ha problemi.....
il mio pc è quello in firma! :D
il mio pc è quello in firma! :D
avrei un bel discone da 250gb......sata....
Ciao
no il disco non mi interessa.
da proporti ho il materiale qui elencato (qualcosa a suo tempo ti interessava, mi è rimasta la mobo luckystar e la ventola thermaltake)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1310900
in piu' mi è rimasto un cavo Usb/ide per attaccare un disco fisso ide alla porta usb e un adattatore Ide/sata per far diventare un disco fisso ide, sata.
ho anche due banchi di ram Pc100 da 128 mb ognuno delle intergraf e un hard disk della samsung da 10gb.
Ho anche una scheda tv della Ati All in wonder Pci se ti interessa.
dimmi tu se ci puoi ricavare qualcosa per lo scambio con la ram!
ciao ciao
Anch'io ho un twinmos da 256...Ti interessa?
Anch'io ho un twinmos da 256...Ti interessa?
scambi con qualcosa elencato sopra?
A me servirebbe un altro banco di ram da 512 pc 3200 compatibile col mio a-data..Volendo di banchi da 256 ne ho 2...Quindi o un banco da 512 o 20 euro a banco..Ciao
:D mi dispiace mi sono gia' accordato con ilcalmo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.