Redazione di Hardware Upg
30-11-2006, 08:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/19398.html
Il colosso taiwanese confida in un buon risultato per il 2006. Positive anche le previsioni per il prossimo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kintaro70
30-11-2006, 08:59
E ti credo, ho preso un loro portatile 2 mesi fà, sicuramente apprezzano.
JohnPetrucci
30-11-2006, 10:29
Quando si parla di Asus, mi viene in mente che ancora oggi alle soglie del 2007 continua ad essere un quasi monopolista nel settore delle schede madri, e ciò che non mi entusiasma è proprio la qualità discutibile di queste ultime.
Rabbrividisco quando un negoziante mi offre come scelta una scheda tra Asus e Asrock(che poi è sempre Asus) e quando va bene Gigabyte, insomma sarebbe ora di puntare anche a nuovi orizzonti tipo, Abit, Dfi, Msi, Foxconn; Biostar etc.
Discorso diverso per altri prodotti Asus come le s.video, i portatili, etc., che in genere offrono un buon rapporto prezzo/prestazioni, anche perchè non c'è mica da pretendere troppo dalle mobo di un portatile a differenza di quelle desktop.
Per forza.. io ormai dove lavoro vendo solo Asus per via dell'ottima distribuzione... però mi piace anche offrire alternative che non sempre vengono apprezzate dalla clientela. Peccato :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.