View Full Version : Un evento per celebrare l'arrivo di Nintendo Wii in Italia
Redazione di Hardware Upg
30-11-2006, 08:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-evento-per-celebrare-l-arrivo-di-nintendo-wii-in-italia_19394.html
Nintendo è pronta a celebrare l'arrivo in Italia di Nintendo Wii con un evento a Milano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kintaro70
30-11-2006, 08:19
Il 7 sarà mio
GigiDagostino
30-11-2006, 08:23
Il 7 sarà mio
Idem
Fossi milanese non mi lascerei scappare un classic controller gratis ;)
Automator
30-11-2006, 08:26
il sette prima di andare al lavoro faccio una capatina in un centro commerciale :D
Mi ricordo ancora quel lancio europeo a Berlino il 2 Maggio 2002 al super centro commerciale della Nintendo GameCube.
Motosauro
30-11-2006, 08:39
Il 7 sarà mio
Il 5 sarà mio :D
Kintaro70
30-11-2006, 08:42
Ejaculazione precoce?
bottosac
30-11-2006, 08:43
E come la vogliamo mettere con la notizia che solo 8000 pezzi verranno distribuiti in Italia?
luca20141
30-11-2006, 08:43
Bella questa cosa della Feltrinelli !
Peccato che abbia già prenotato altrove... Ma il 7 dicembre è Sant'Ambrogio... non è che i negozi saranno chiusi?
GigiDagostino
30-11-2006, 08:44
il sette prima di andare al lavoro faccio una capatina in un centro commerciale :D
Per me appena arriva al negoziante....però quando avrò in mano Wii come farò ad andare a lavoro!?!??!?!??!
Esiste qualche farmaco che crea amnesia per un qualche ora?? Così lo compro, lo porto a casa, prendo il farmaco e dimentico di averlo comprato, vado al lavoro, intorno alle 12:00 mi ricordo tutto, mando affanc tutti e vado a provare il mio wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Kintaro70
30-11-2006, 08:49
x GigiDagostino
Esiste una opzione alternativa, vai dal negoziante e subito dopo ti senti improvvisamente male, 1 giorno a "casa" molto riposo, un po' di relax "in salotto" e per l'11 sei in forma smaliante.
luca20141
30-11-2006, 08:51
8000 pezzi solamente??????
Questa terribile notizia mi ha fatto preoccupare... Ho appena chiamato la rivendita EBgames dove ho prenotato il Wii... mi hanno datto che il giorno di lancio gliene arrivano solo 15 e io sono il numero 17 che ha prenotato!
Sono molto tentato di lasciargli i 20 sacchi di prenotazione e fiondarmi alla Feltrinelli a questo punto...
Motosauro
30-11-2006, 08:52
Ejaculazione precoce?
<no, negoziante connivente :)
GigiDagostino
30-11-2006, 08:56
E come la vogliamo mettere con la notizia che solo 8000 pezzi verranno distribuiti in Italia?
mah, guarda al centro commerciale Etnapolis (ct) alla MW ne hanno 150.... :D
Kintaro70
30-11-2006, 08:57
x luca20141
Vai da Mediaworld capita spesso che abbiano copie in più, è successo anche l'annoscorso con 360, avevano pezzi non prenotati disponibili fino alle 11.
Non sò come facciano.
Hitman04
30-11-2006, 09:01
A me arriverà a casa il 7:)
sirhaplo
30-11-2006, 09:07
Che ladri. Da me a genova EBGames vuole 100€ per la prenotazione.
Le 60 che gli arrivano il 7 sono già finite.
Spero che il mio negozietto sotto casa faccia un buon lavoro :)
Capitan Caos
30-11-2006, 09:10
Hey ma e' vero, il 7 l'e' sant'ambròs!
Xenogears
30-11-2006, 09:24
Io raga eviterei gli store + grandi e mi concentrerei sui negozi un pò + nascosti e piccoli...
Apparte tutto spero di trovarla ;).
io non capisco la prenotazione.. se prenoto è perchè lo voglio all'uscita.. altrimenti mi ridai i soldi e me ne vado dove mi pare.
Io non ho capito se la REGALANO ai primi 100, oppure se te la fanno COMPRARE... la notizia è ambigua perchè poi dice "altre 50 saranno DISTRIBUITE" ...
???
per chi vive a milano è fatto apposta... il 7 è vacanza :D quindi fai 7-8-9-10 a casa a giocare :asd:
JohnPetrucci
30-11-2006, 10:22
Almeno la Nintendo in Italia e in Europa arriva poco dopo l'uscita del suo prodotto nel resto del mondo, così come aveva fatto Ms precedentemente, invece la cara Sony.........
Come dire hanno venduto 40mln di Ps2 solo in Europa e non so quanti milioni e milioni di copie di games in totale, e continuano a considerarci con sufficienza, insomma per chi acquista Sony c'è da sottolineare anche questa bella situazione.
Kintaro70
30-11-2006, 10:34
x Tefnut
infatti da EB Games non prenoto più nulla, perche devo dar loro dei soldi per prenotare una cosa che non sono sicuro di avere per poi vedere la presa per il culo che a MW la vendono a chiunque.
cmq io non ho mai sentito niente di sole 8000 unità in Italia, e credo -visto il numero così basso-che si tratti di una bella bufala. Solo i preordini sono superiori a tale cifra, e nintendo non ha troppi problemi di magazzino.
cmq io non ho mai sentito niente di sole 8000 unità in Italia, e credo -visto il numero così basso-che si tratti di una bella bufala. Solo i preordini sono superiori a tale cifra, e nintendo non ha troppi problemi di magazzino.
Mi dispiace dirti che invece è così, Nintendo questo natale si è fatta molto male da sola, visto la poca concorrenza che c'è.
nintendo non ha troppi problemi di magazzino.
Per farti un'esempio, io che sono un grossista e lavoro sempre direttamente con nintendo ne ho ordinate 400 e me ne arrivano 25 il giorno di uscita e 35 dopo una settimana, fatti due conti.
Se davvero vi interessa averla vi consiglio di prenotarla, se siete ancora in tempo.
theocrates
30-11-2006, 13:36
spero mi diano l' invito stampa
Ma dove sono finiti tutti i saggi ed oculati consumatori che dicono sempre (generalmente a proposito di PS3 negli ultimi tempi) che è da idioti comprare una console al lancio perché ci sono ancora i bug, i problemi e così via ed è bene aspettare la seconda o terza release? Com'è che ora che si vocifera il lancio del Wii in Italia tutti vogliono buttarcisi a capofitto?
bottosac
30-11-2006, 14:16
Avevo fatto il preordine all'ebgames ma mi hanno telefonato per dirmi che non mi garantiscono il preordine perchè riceveranno pochissimi pezzi e mi hanno appunto detto di 8000 pezzi in Italia a sentire il distributore quindi se voglio ritirarmi mi danno indietro i miei soldi.
Se poi mi abbiano detto una bufala non so.
Motosauro
30-11-2006, 14:18
Ma dove sono finiti tutti i saggi ed oculati consumatori che dicono sempre (generalmente a proposito di PS3 negli ultimi tempi) che è da idioti comprare una console al lancio perché ci sono ancora i bug, i problemi e così via ed è bene aspettare la seconda o terza release? Com'è che ora che si vocifera il lancio del Wii in Italia tutti vogliono buttarcisi a capofitto?
Beh, con il SO che si aggiorna da internet o tramite giochi, non è che faccia molta differenza imho comprarla subito o dopo sotto questo aspetto. Chiaramente più aspetti più il prezzo cala (almeno finché non diventa antiquariato :D )
ErminioF
30-11-2006, 14:20
Beh oddio, se ha problemi hw anche con l'aggiornamento da bios non puoi pretendere miracoli
Motosauro
30-11-2006, 14:30
Beh oddio, se ha problemi hw anche con l'aggiornamento da bios non puoi pretendere miracoli
se avesse problemi HW ci sarebbe la garanzia a coprire. Sarebbe noioso sì, ma niente di trascendentale.
Poi ovviamente si spera che ci mettano una qualche cura nella costruzione.
Da Nintendo non mi aspetto nessun problema sotto il lato HW, sperando di non essere smentito :sperem:
masterpol
30-11-2006, 15:04
sono curioso di provare questa console... alla fine xbox 360 è bella ma ho già il super pc. la ps3 aspetta e spera ad averla, mentre questa sebra davvero divertente!!! e magari ci giocherà anche la mia donna (che odia ste cose) :D
Motosauro
30-11-2006, 15:41
sono curioso di provare questa console... alla fine xbox 360 è bella ma ho già il super pc. la ps3 aspetta e spera ad averla, mentre questa sebra davvero divertente!!! e magari ci giocherà anche la mia donna (che odia ste cose) :D
Io col DS ho già convertito morosa e sorella. Mia sorella probabilmente si comprerà anche il wii.
Con l'utilizzo innovativo che hanno fatto dei sistemi di controllo stavolta ci hanno proprio azzeccato, prendendo dentro anche i meno avezzi
Sawato Onizuka
30-11-2006, 16:37
vedrò il Wii a casa di un amico che lo comprerà [probabilmente] il 7 ... sono curioso ... ma dubito di prendermene uno nell'immediato futuro (impegni docet sigh)
[ot]lavoravo gratis per nintendo per il lancio del wii italiano se mi promettevano di trasformarmi in un DS e girare il prossimo spot televisivo :sofico: :ciapet: [sempre che non degradi la qualità, ehm, dell'utilizzatore ... perlomeno non c'è due senza tre :mbe: :oink: :oink: :oink: ]
sarà un carnaio! Solo io e i miei amici saremo una decina! In bocca al lupo a tutti!
GigiDagostino
30-11-2006, 23:25
mah guarda.....io farò la guerra per averlo il giorno del lancio...
mi trasformo in super sayan!!! :sofico:
azz ci andrei di volata se non fosse che prevedo ci sarà una ressa immane..
GigiDagostino
01-12-2006, 09:49
azz ci andrei di volata se non fosse che prevedo ci sarà una ressa immane..
vero, peccato che qui in sicilia, anche se a 2 passi da casa mia c'è il più grande centro commerciale d'europa nn fanno niente.... :mad:
sarà un incubo...già io e una decina di miei amici saremo li!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.