PDA

View Full Version : HELP mi è morto il portatile, nn devo perder nulla o è la fine!

Wolve666
30-11-2006, 07:42
:help: CIAO ragazzi, ieri sera ho avuto un problema al mio packard bell easynote E2 con processore celeron praticamente mentre guardavo le emoticon di messenger si blocca improvvisamente, io penso sia un blocco momentaneo e continuo le mie cose su un'altro pc...poi dopo un po provo a vedere se si era sbloccato e nn da segni di vita, nn si muove nulla, nemmeno il mouse, spengo manualmente, provo a riaccendere, parte la ventola per 1 sec e poi muore, non da segni di vita...lo fa ogni volta ke lo riaccendo...allora pensando ke fosse un problema di sovraccarico elettrico stacco la batteria, aspetto 15 min e lo riaccendo...ora si sente un tic tic tic, si vedon le lucette del lettore ottico accendersi e poi si rispegne ancora...AIUTO GENTEEEE. ho dei dati importantissimi li dentro...nn è ke cmq il troppo surriscaldarsi ha creato dei problemi???...ha sempre avuto problemi di temperatura!....HEEELP!!!! :help: :help: :help:

Ziosilvio
30-11-2006, 10:01
Hai un altro computer che puoi usare nel frattempo?
Se sì, procurati uno scatolotto USB per hard disk da 2.5", montaci l'HD del Packard Bell, e trasferisci i dati importanti sull'altro.
Poi, si vedrà il da farsi.

P.S.: Hai la sign irregolare.
Il regolamento prevede tre righe a 1024x768, e la tua è su quattro.

Wolve666
30-11-2006, 12:09
nn mi hanno ancora detto nulla...ok ora la edito...dovrei avrere problemi a smontare l'hd e passarci i dati?

conan_75
30-11-2006, 18:50
E' facile, probabilmente sul fondo hai un cassettino chiuso da una o due viti.