View Full Version : Basta essere bello?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1346327
Caro niko974 vedi che si può essere belli anche senza essere un adone.
La maggioranza delle donne sbaverà davanti ad un bellimbusto, farà la battutina, ma poi si lascerà sedurre da quello che le fa ridere, le fa divertire, la fa sentire speciale.
Mi permetto di aprire una discussione nuova dove si possa discutere, il tuo capisco che possa essere uno sfogo, ma bisogna mantenere la forma.
Cosa intendi per comportarsi male? Essere egoisti?
Blaster_Maniac
30-11-2006, 00:46
La maggioranza delle donne sbaverà davanti ad un bellimbusto, farà la battutina, ma poi si lascerà sedurre da quello che le fa ridere, le fa divertire, la fa sentire speciale.
Mi permetto di aprire una discussione nuova dove si possa discutere, il tuo capisco che possa essere uno sfogo, ma bisogna mantenere la forma.
Edit
Comunque secondo me e colpa dell'amaro :O
Blaster questa parte seria, facciamola durare. ;)
- CRL -
DickValentine
30-11-2006, 00:50
Assolutamente d'accordo con Niko! Non ti preoccupare cumpà se la piangono dopo quando vengono riempite di corna.
jumpermax
30-11-2006, 00:59
il problema è se il bellimbusto la fa ridere divertire e sentire speciale, mentre te sei li che quando la guardi non riesci manco a ricordarti il tuo nome... :D
il problema è se il bellimbusto la fa ridere divertire e sentire speciale, mentre te sei li che quando la guardi non riesci manco a ricordarti il tuo nome... :D
Cioè? Non ti seguo davvero. O forse si, e mi vergogno ad ammetterlo.
Troppe volte mi sono ritrovato la mattina dopo a pentirmi di aver detto/fatto qualcosa.
Il bello è che però me la cavo sempre. Quel fottuto senso di libertà si ripresenta troppo tardi.
io la penso cosi' , e so che qualcuna mi insultera' :D
un bello e stronzo trova la ragazza piu' facilmente di un brutto e " bello dentro "
un brutto e ricco trova la ragazza piu' facilmente di un brutto e povero.
un bello e ricco manco ha bisogno di corteggiare , gli si attaccano come vongole :D
Ciaozoaiza
un bello e stronzo trova la ragazza piu' facilmente di un brutto e " bello dentro "
un bello e ricco manco ha bisogno di corteggiare , gli si attaccano come vongole :D
Ciaozoaiza
te quoto al 100%
Seifer86
30-11-2006, 09:10
te quoto al 100%
avete scoperto la luna :O
NeferAket
30-11-2006, 09:15
Ciaozoaiza
sfatiamo 'sto mito che le donne sono cani da tartufo per quanto riguarda i soldi... la stessa formula vale anche per l' altro sesso ;)
sfatiamo 'sto mito che le donne sono cani da tartufo per quanto riguarda i soldi... la stessa formula vale anche per l' altro sesso ;)
se magari fosse un mito!
Ciaozoazia
Darkangel666
30-11-2006, 09:23
Diciamo che dove ci sono tanti soldi ci sono anche tante donne.
Comunque non è (per fortuna) sempre vero altrimenti noi poveri morti di fame senza il "ferari" dovremmo andar solo di pugnette.
NeferAket
30-11-2006, 09:26
se magari fosse un mito!
Ciaozoazia
questo perchè siete cresciuti con questo pensiero, ed ogni vostro fallimento lo attribuite a quello... ma scusami tanto, ci sono donne che lo fanno, non lo metto in dubbio... ma pensa un pochino di che rango sono ;) mai visto una ragazza normalissima (non dà copertina e con uno stipendio medio, senza genitori particolarmente danarosi) fare l' arrampicatrice sociale... eppure ce ne sono tantissime. Se poi vi piacciono Modelle e viziate il discorso cambia
e' risaputo, vanno a letto col + figo e si sposano col piu' ricco, se non fai parte di queste 2 specie sei tagliato fuori :O
se magari fosse un mito!
Ciaozoazia
Credo che intendesse che il tuo discorso vale anche all'inverso:
Una donna bella e stronza avrà meno difficoltà di una cessa di trovare un uomo.
Una donna ricca e brutta avrà meno difficoltà a trovare un uomo di una brutta e povera.
Una donna bella e ricca avrà la fila lunga miglia e miglia.
Se parliamo di persone "normali" invece la meccanica funziona così: se c'è attrazione fisica, il rapporto funzionerà meglio se l'interessato è buono e bravo.
Se l'interessato è stronzo ed egoista, allora la persona che continua a starci ha poca stima di se stessa ed è un tantino masochista.
:stordita:
avete scoperto la luna :O
no nessuna scoperta .. e' cosi' da sempre!! :cool:
NeferAket
30-11-2006, 09:29
Diciamo che dove ci sono tanti soldi ci sono anche tante donne.
Comunque non è (per fortuna) sempre vero altrimenti noi poveri morti di fame senza il "ferari" dovremmo andar solo di pugnette.
peccato che dove ci sono tanti soldi ci siano anche tanti uomini... se gli uomini imparassero a capire che è solo una piccola parte che si comporta così, e che forse, nei casi di ragazze normalissime, se si prende un no forse è perchè non era il momento, si starebbe tutti meglio... ma invece no.. continuiamo a fare i razzisti e ad attribuire un fallimento alla veridicità o meno di un mito!
NeferAket
30-11-2006, 09:30
Una donna ricca e brutta avrà meno difficoltà a trovare un uomo di una brutta e povera.
Se parliamo di persone "normali" invece la meccanica funziona così: se c'è attrazione fisica, il rapporto funzionerà meglio se l'interessato è buono e bravo.
Se l'interessato è stronzo ed egoista, allora la persona che continua a starci ha poca stima di se stessa ed è un tantino masochista.
esattamente quello che intendevo io :D
grazie per la traduzione
NeferAket
30-11-2006, 09:32
e' risaputo, vanno a letto col + figo e si sposano col piu' ricco, se non fai parte di queste 2 specie sei tagliato fuori :O
:rolleyes: ti risparmio i commenti del mio convivente che sta leggendo
esattamente quello che intendevo io :D
grazie per la traduzione
L'esperienza insegna: 20 anni da single senza un soldo mi son serviti a qualcosa. :fagiano:
marco1474
30-11-2006, 09:34
questo perchè siete cresciuti con questo pensiero, ed ogni vostro fallimento lo attribuite a quello... ma scusami tanto, ci sono donne che lo fanno, non lo metto in dubbio... ma pensa un pochino di che rango sono ;) mai visto una ragazza normalissima (non dà copertina e con uno stipendio medio, senza genitori particolarmente danarosi) fare l' arrampicatrice sociale... eppure ce ne sono tantissime. Se poi vi piacciono Modelle e viziate il discorso cambia
Quoto. Ma si sa, è + facile giustificare i propri fallimenti con l'incapacità degli altri.
Per quanto riguarda poi il luogo comune che le donne sono attratte dagli stronzi, prima definite "stronzo".
Secondo me, chi confermano questa stronzata, non ha mai visto uno veramente stronzo. ;)
NeferAket
30-11-2006, 09:38
Quoto. Ma si sa, è + facile giustificare i propri fallimenti con l'incapacità degli altri.
Per quanto riguarda poi il luogo comune che le donne sono attratte dagli stronzi, prima definite "stronzo".
Secondo me, chi confermano questa stronzata, non ha mai visto uno veramente stronzo. ;) bravo Marcuzzo! di solito evito s'ti 3d, ma oggi non avevo nulla da fare e via a difendere la categoria... e tu sai bene che io con uno VERAMENTE stronzo ci sono stata...
P.S. salutami la tua dolce metà
Secondo me, chi confermano questa stronzata, non ha mai visto uno veramente stronzo. ;)
Mica tanto luogo comune, il classico comportamento di uno che si vuole lasciare con la ragazza e fa' lo stronzo per farsi lasciare, in moltissimi casi facendo cosi' non otterra' nulla.
Mica tanto luogo comune, il classico comportamento di uno che si vuole lasciare con la ragazza e fa' lo stronzo per farsi lasciare, in moltissimi casi facendo cosi' non otterra' nulla.
Vabbhè ma grazie al cazzo: se stai insieme ad una persona quella proverà dei sentimenti per te, quindi il tuo cambiamento repentino non può allontanarla subito perchè la persona stessa spererà che tutto torni come prima e tenterà, disperatamente, di riconquistarti.
All'inizio del rapporto le cose sono diverse..
E ripeto: chi continua a stare con una persona che la tratta palesemente da pezza da piedi, dovrebbe imparare ad avere un po' di orgoglio.
NeferAket
30-11-2006, 09:43
date una definizione corretta di fare lo stronzo... perchè se dite che le donne vanno con loro significa che si comportano da tali prima, e non alla fine (e cmq questa non l' ho mai sentita)
E ripeto: chi continua a stare con una persona che la tratta palesemente da pezza da piedi, dovrebbe imparare ad avere un po' di orgoglio.
...vero!! :asd: e più che l'orgoglio dovrebbe tirar fuori un po' di amore per se stesso...
Definizione di stronzo (IMHO)
Una persona che viene da te un paio di volte a settimana solo per fare sesso, che ad ogni sua richiesta di uscire insieme tu la neghi, che parole dolci quale amore ti amo e compagnia ti danno fastidio, che l'unica cosa che tiene il rapporto (unito) e' il sesso per il resto tu non sei nemmeno un amica per cui confidarsi.
Pultroppo ne ho viste abbastanza di scene pietose, Per molte donne uno stronzo in realta' e':
Affascinante
Dannato
Stronzo al punto giusto
ps. sentitevi la canzone di Elio :O
Estrangera
30-11-2006, 09:53
Anche oggi ti Quoto :D
Servi della gleba? :stordita:
Bhè lì lo zerbino era un uomo: dovrebbe bastare per definirvi tutti delle femminucce o dei mollaccioni?
:rolleyes: ti risparmio i commenti del mio convivente che sta leggendo
ovviamente la faccina era messa li apposta! a me nonm piace generalizzare...
marco1474
30-11-2006, 09:58
bravo Marcuzzo! di solito evito s'ti 3d, ma oggi non avevo nulla da fare e via a difendere la categoria... e tu sai bene che io con uno VERAMENTE stronzo ci sono stata...
P.S. salutami la tua dolce metà
;)
Sarà fatto . :D
A quando la prossima bevutina? :)
Per restare IT, riadatto un mio vecchio post perche di riscrivere il tutto non mi va quasta mattina :stordita: :
Quello che spesso viene descritto, non è assolutamente uno stronzo. Se qualcuno è convinto del controrio, può voler dire solo una cosa: gli stronzi non li hai mai conosciuti. (fortunatamente aggiungo :) )
Quello che spesso viene scambiato per uno stronzo è in realtà un Uomo con un carattere forte (la maiuscola non è messa li a caso). E' questo che spesso piace alle donne. Cosa rara di questi tempi, ma questo è. La cosa triste è che molti pensano che per esserlo basta essere stronzi (termine inflazionato ultimamente....andrà di moda esserlo? :mbe: ), questo perche, come ho scritto prima, la superficialità fa vedere solo "la tipa che ci piace che sta con lo stronzo di turno". :)
Vabbè, il discorso potrebbe essere ancora sviscerato, ma volevo solo far notare che la frase "La mia modesta e personale opinione è che lo stronzo piace", è una cagata pazzescaaaaa. (esagero alla fantozzi ovviamente :D )
Essere belli aiuta sicuramente, non si può negare il contrario........ma non c'è neanche da gridare allo scandalo perche siamo noi i primi a sbavare dietro la "velina" di turno. :)
NeferAket
30-11-2006, 09:58
Una persona che viene da te un paio di volte a settimana solo per fare sesso, che ad ogni sua richiesta di uscire insieme tu la neghi, che parole dolci quale amore ti amo e compagnia ti danno fastidio, che l'unica cosa che tiene il rapporto (unito) e' il sesso per il resto tu non sei nemmeno un amica per cui confidarsi.
Pultroppo ne ho viste abbastanza di scene pietose, Per molte donne uno stronzo in realta' e':
Affascinante
Dannato
Stronzo al punto giusto
scusa... ma c'è una bella differenza tra Rapporto (si intende per rapporto una cosa che vuole durare nel tempo) e scopamico... anche a me è capitato di innamorarmi di uno di loro.... mi sono goduta il tempo assieme, e poi, una volta decisa a finirla, l' ho finita...
E' vero...
Pupe e secchioni docet :O
ma a me delle donne che non trovano marito non frega una cippa :D
a me non sta bene che un brutto e povero non trovi nessuna :D
Ciaozoaoiza
ah dove vivo io non si contano da quante sono di ste donne normalissime...
Ciaozoaiza
powerslave
30-11-2006, 10:01
Quella che le donne preferiscono gli stronzi la posso smentire io:asd:
Sul fatto che preferiscano i belli...e sti cazzi,vorrei vedere chi invece tra gli uomini ha un debole per i cessi a pedali:asd:
Sarebbe al massimo interessante discutere su come sia cambiato il concetto di "bello" nel tempo,ma non credo sia l'argomento de 3d.
Invece sul discorso dei soldi,ma sarebbe più giusto paralare di posizione sociale,non sono d'accordo con quanto ho letto sopra: la posizione sociale è un fattore importante nell'accoppiamento e lo è più per le donne che per l'uomo,ma non perchè come direbbe qualcuno "le donne so tutte puttane",ma per una questione socio-culturale legata al ruolo dell'uomo e della donna nella famiglia tradizionale.
C'è da dire che tra gli effetti positivi della parità dei sessi e del rimescolamento/perdita di questi ruoli c'è proprio l'attenuarsi di questa differenza,che però permane.
NeferAket
30-11-2006, 10:02
;)
Sarà fatto . :D
A quando la prossima bevutina? :)
Per restare IT, riadatto un mio vecchio post perche di riscrivere il tutto non mi va quasta mattina :stordita: :
Quello che spesso viene descritto, non è assolutamente uno stronzo. Se qualcuno è convinto del controrio, può voler dire solo una cosa: gli stronzi non li hai mai conosciuti. (fortunatamente aggiungo :) )
Quello che spesso viene scambiato per uno stronzo è in realtà un Uomo con un carattere forte (la maiuscola non è messa li a caso). E' questo che spesso piace alle donne. Cosa rara di questi tempi, ma questo è. La cosa triste è che molti pensano che per esserlo basta essere stronzi (termine inflazionato ultimamente....andrà di moda esserlo? :mbe: ), questo perche, come ho scritto prima, la superficialità fa vedere solo "la tipa che ci piace che sta con lo stronzo di turno". :)
Vabbè, il discorso potrebbe essere ancora sviscerato, ma volevo solo far notare che la frase "La mia modesta e personale opinione è che lo stronzo piace", è una cagata pazzescaaaaa. (esagero alla fantozzi ovviamente :D )
Essere belli aiuta sicuramente, non si può negare il contrario........ma non c'è neanche da gridare allo scandalo perche siamo noi i primi a sbavare dietro la "velina" di turno. :)
Ah! bhè, se per stronzo si intende un' uomo col carattere forte mi ci metto anche io.... l' unica cosa che non vorrei è stare con una banderuola che all' occorrenze puoi usare come zerbino :O
p.s. prima del nuovo anno dai, appena la tua bella ha un pò di tempo libero... :D veniamo noi :O :asd:
a me non sta bene che un brutto e povero non trovi nessuna :D
Gli uomini e le donne brutti/e e poveri/e faticheranno un po' di più, ma prima o poi qualcuna/o arriva.
Bisogna lavorare un po' sui propri punti forza e cercare di migliorarsi, nel limite del fattibile.
Tra l'altro l'autoconvinzione può far molto: ci sono tanti brutti/e che cuccano, perchè si sentono comunque gradevoli e sanno "vendersi"
NeferAket
30-11-2006, 10:04
ah dove vivo io non si contano da quante sono di ste donne normalissime...
Ciaozoaiza
che strano... ho un sacco di amiche a Vicenza... tutte normalissime...per piacere... facciamo le persone che hanno superato i 15 anni e evitiamo di arrampicarsi sugli specchi...
Servi della gleba? :stordita:
Bhè lì lo zerbino era un uomo: dovrebbe bastare per definirvi tutti delle femminucce o dei mollaccioni?
Trovata!! :D
Cara ti amo
Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato,
Senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile,
La mia spiccata sensibilita' , si contrappone al tuo gretto
Materialismo maschilista...
...ciononostante...
Lui: Cara ti amo .
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !
(musichetta...) (il momento dello humor ci vuole)
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno,
Che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone ...
Lei: Ho un desiderio di maternita' .
Lui: Ho un desiderio di paternita' .
Lei: Mettiti il goldone.
Lui: Cara ti amo.
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo !
(...giovani comici...)
lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia
Dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !
Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo !
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...
Lui: Cara ti amo.
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo!
(...harg harg harg...)
Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e'
Propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto
Vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare
Abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara'
Bellissimo lo stesso...
Lui: (te lo tronco nel culo)
Lei: (dai sii serio)
Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.
Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !
Evviva l ' amoreeeee !!!
Darkangel666
30-11-2006, 10:05
peccato che dove ci sono tanti soldi ci siano anche tanti uomini... se gli uomini imparassero a capire che è solo una piccola parte che si comporta così, e che forse, nei casi di ragazze normalissime, se si prende un no forse è perchè non era il momento, si starebbe tutti meglio... ma invece no.. continuiamo a fare i razzisti e ad attribuire un fallimento alla veridicità o meno di un mito!
Infatti, è bisex il fatto che si sfrutti la bellezza per fare l'arrampicatore sociale.
Comunque ho anche affermato che ci sono ragazze che non la pensano così, altrimenti io non sarei sposato.
Una delle cose che a mia moglie piace tuttora, è che dopo anni assieme si ride e ci si diverte come ci fossimo appena conosciuti.
Gli uomini e le donne brutti/e e poveri/e faticheranno un po' di più, ma prima o poi qualcuna/o arriva.
Bisogna lavorare un po' sui propri punti forza e cercare di migliorarsi, nel limite del fattibile.
comunque nicky il fatto economico ad un uomo importa gran poco..a meno che non vada a cercare la classica ereditiera...
questo non lo puoi negare.
fai la conta di quante donne scelgono il riccone e quanti uomini scelgono la riccona su...
semmai l'uomo e' portato a pretendere la bellezza.
infatti il classico e' : gnocca 20 enne con 60 enne milionario , non il contrario...
Ciaozoaiza
E' vero...
Pupe e secchioni docet :O
Rosi e Sala stanno insieme, no?
Non mi pare che lui sia stronzo e lei non è nemmeno sto gran cesso [che poi piaccia o no, lo lascio alla soggettività dei lettori]
jumpermax
30-11-2006, 10:06
Affascinante
Dannato
Stronzo al punto giusto
questo più che stronzo è uno che non ne vuole. E può capitare anche a parti invertite anche se è più raro... c'è attrazione fisica ma non c'è altro. La cosa non è un problema fintanto che uno dei due non si innamora... a quel punto?
Boh,secondo me si può parlare di fallimento una volta finita una storia,un qualcosa di davvero importante..
Il fallimento non é sempre il fatto che un qualcuna/o ti rifiuta,anzi meglio così,soffri di meno tu,lei/lui e vi rassegnate l'anima.
Detto questo,passiamo alla categorizzazione fatidica di questo 3d...
Allora,qui di tutto si é parlato tranne di una cosa fondamentale..
Premetto che nn bisogna fare di tutt'erba un fascio,ho un casino di amiche molto affascinanti,(diciamo bonazze dai :D) che non vanno con il bello e ricco o con il brutto e ricco o con il ricco o con il bello xD
Insomma,ogn'uno poi fa la sua scelta di vita,ovviamente c'è chi preferisce una vita di schifo dal punto di vista coniugale oppure semplicemente da fidanzati o quello che si é con un riccone che ha tutto da invidiare a una capra.
Allora,io vi inviterei a pensare alla categoria delle ragazze/i che fanno una scelta di vita diversa..fanno una scelta di vita che va oltre i soldi e i beni materiali..
Io penso che nel mondo ci sia qualche donna/uomo a cui piace la bella e povera..
A me sinceramente nn me ne frega un cavolo se la donna che mi piace non può permettersi l'abito da 600€,deve esserci un legame forte,e sicuramente dobbiamo essere attratti l'uno dall'altra (questo sempre :D).
Allora,diciamo anche che esiste la gente che vuole cambiare stile di vita,da povera passare a plurimiliardaria,ma poi senza dare un senso alla propria vita,vivendo in extra lusso..Alla fine quando una determinata persona che ha fatto questa scelta morirà,morirà estremamente infelice,xké non ha mai provato nulla di vero e concreto per una persona.
Detto questo,al giorno di oggi anche con le fictions e stronzate varie,si da un'immagine della donna più errata di quanto possiate immaginare.
OH,giuro che non ho mai visto un film come si deve,che rispecchiasse l'animo delle ragazze (non che ne capisca chissà quanto xDDD).
Però vabbé,alla fine ogn'uno é quello che é,e se quest'ultimo é davvero se stesso,allora può benissimament sbattersene di tanti pregiudizi e fare le sue incondizionate scelte.
Vabbé,vi ho ammorbato per 5 minuti? Adesso mi sono ammorbato anche io xD
:sofico:
Trovata!! :D
Cara ti amo: geniale! :)
Allora come e' andata con la tipa?
Eh, abbastanza bene.
Hai pucciato il biscotto, o almeno hai limonato?
No ragazzi, non scherziamo. Lei non e' una come tutte le altre.
Bll b b bll parlaci di lei.
Ah, guardate, questa qui' e' una tipa devvero simpaticissima, in gambissima.
Mi ha raccontato delle cose delle sue ferie divertentissime, ma tipo che lei
era andata la' con un sacco di creme dopo sole, poi ha preso un casino di
sole, si e' bruc.
Le hai mostrato il popparuolo?
No ma ho buone possibilita'.
Allora ci vediamo questa sera? Una serata fra amici, una chitarra e uno
spinello.
Eh, amici, purtroppo no. Questa sera sono invitato a casa sua per vedere le
diapositive del mare, delle sue ferie, poi subito dopo devo accompagnare i
suoi genitori che devono prendere il treno perche' sono rimasti senza
macchina, l'hanno distrutta, era mia.
Siamo tutti servi della gleba, e abbiamo dentro il cuore una canzone triste.
Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta. Niente
marijuana ne pasticche: noi si assume solo il due di picche. Servi della
gleba in una stanza, anestetizzati da una stronza, come dei simbolici Big
Jim: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimm.
Ehi, guardate un po' chi si rivede.
Hue ciao ragazzi.
Hai la faccia di legno, dove cazzo eri finito?
Ma no, niente, e' che c'ho un'esame in ballo e poi non sono stato molto
bene.
dicci cosa hai avuto di preciso.
Mah, mi han detto che ho le papille - Eh? - gustative interrotte, no, poi ci
ho il gomito -Cosa? - che fa contatto col ginocchio .... no e' che ho delle
storiacce con la tipa...
Ah. Lei ti ha dato il due di picche.
Ma no , che cosa dite? lei mi e' molto affezzionata, solo che ha delle
storie col suo tipo che la rendono infelice, e siccome a lei ci tengo piu'
che a me, ho parlato col suo ragazzo e l'ho convinto a ritornare da lei...
Ma non starai mica piangendo?
No, e' che mi e' entrata una bruschetta nell'occhio.
L'occhio spento lo sguardo di cemento, lei e' il mio piccione io il suo
monumento.
Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e
maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio. Servi della gleba
planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme:
schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.
Lassame canta'...
[Faso al telefono]: "Ciao, senti, hai 5 minuti? Perche' volevo chiederti due
cose... Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto
molto male perche' ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e...
perche'? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?, tu hai
detto: no, devo studiare. E va be', se poi esci con lui... cioe', perche'
non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai
una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me perche' io
ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a
dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
E allora? Che cosa devo fare?
Vuoi che mi metta una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"
Torno a porre la domanda: gli uomini sono tutti zerbini? :D
NeferAket
30-11-2006, 10:08
Quella che le donne preferiscono gli stronzi la posso smentire io:asd:
Sul fatto che preferiscano i belli...e sti cazzi,vorrei vedere chi invece tra gli uomini ha un debole per i cessi a pedali:asd:
Sarebbe al massimo interessante discutere su come sia cambiato il concetto di "bello" nel tempo,ma non credo sia l'argomento de 3d.
Invece sul discorso dei soldi,ma sarebbe più giusto paralare di posizione sociale,non sono d'accordo con quanto ho letto sopra: la posizione sociale è un fattore importante nell'accoppiamento e lo è più per le donne che per l'uomo,ma non perchè come direbbe qualcuno "le donne so tutte puttane",ma per una questione socio-culturale legata al ruolo dell'uomo e della donna nella famiglia tradizionale.
C'è da dire che tra gli effetti positivi della parità dei sessi e del rimescolamento/perdita di questi ruoli c'è proprio l'attenuarsi di questa differenza,che però permane.
se parliamo di rango sociale scusa tanto l' esempio: ma ci trovi le operaie con 'sti uomini? oppure piuttosto figlie di banchieri? :O :D
io proprio l'altro giorno pensavo ad uno stronzo che conobbi anni fa ( prima indirettamente e poi direttamente ) e che aveva una bella morosa...
stronzo del tipo che la menava se lei guardava qualcuno , che menava tizio se guardava la morosa e tutte ste cose belle..
magari qualcuno dira' che ha il caratteren forte :D ma io gente cosi' la chiamo stronza... e lei ovviamente ci stava insieme , difendendolo dicendo che qualche volta era dolce , carino ecc ecc :D
Ciaozoaiza
Non mi pare che lui sia stronzo e lei non è nemmeno sto gran cesso [che poi piaccia o no, lo lascio alla soggettività dei lettori]
Anche laura e congedo ;)
Sarebbe curioso vedere l'esperimento opposto, un gruppo di modelli costretti a vivere con delle secchione... :O
Darkangel666
30-11-2006, 10:11
che strano... ho un sacco di amiche a Vicenza... tutte normalissime...per piacere... facciamo le persone che hanno superato i 15 anni e evitiamo di arrampicarsi sugli specchi...
Foto e cell. in PVT di tutte le amiche lombardo-venete :D
Ok scherzo ... per prevenire che Lupellox mi ricordi sono sposato :cool:
NeferAket
30-11-2006, 10:12
Infatti, è bisex il fatto che si sfrutti la bellezza per fare l'arrampicatore sociale.
Comunque ho anche affermato che ci sono ragazze che non la pensano così, altrimenti io non sarei sposato.
Una delle cose che a mia moglie piace tuttora, è che dopo anni assieme si ride e ci si diverte come ci fossimo appena conosciuti.
Oddio per sbaglio ti stavo per segnalare :eek:
si, ma su questo siam daccordo ;) altrimenti anche io non avrei l' uomo che ho accanto, ma un idiota (bello, niente da dire su questo) che tre anni fà mi chiese di uscire con lui ed il suo BMW ( :doh: che tristezza)... invece sto con le pezze al c##o... con il mio JO e me la rido dalla mattina alla sera :D
Darkangel666
30-11-2006, 10:13
Premesso che non seguo i Trjality ma per quanto posso immaginare, potrebbe essere stata una trovata per vincere la gara.
Mi sembra di aver letto che lei avesse qualche flirt con un altro. :eek:
jumpermax
30-11-2006, 10:14
Tra l'altro l'autoconvinzione può far molto: ci sono tanti brutti/e che cuccano, perchè si sentono comunque gradevoli e sanno "vendersi"
questo perché le donne si aspettano spesso che si sia noi a fare il primo passo. Puoi anche essere belloccio ma se poi il passo non lo fai la ragazza passa oltre perché o la stai snobbando o non sei abbastanza sciolto... o entrambe le cose :D
bah se vuoi voler ragione a tutti i costi... fai pure.
di certo cosi' non fai vedere granche' maturita'.
ciaozoaiza
si, ma su questo siam daccordo ;) altrimenti anche io non avrei l' uomo che ho accanto, ma un idiota (bello, niente da dire su questo) che tre anni fà mi chiese di uscire con lui ed il suo BMW ( :doh: che tristezza)... invece sto con le pezze al c##o... con il mio JO e me la rido dalla mattina alla sera :D
Allora,come olevasi dimostrare sei una ragazza/donna seria,e che se ne strafotte dei ricconi.
Oh,se vuoi ti posso contare sulle dita di una mano quante ne conosco come te xDDD
NeferAket
30-11-2006, 10:15
io proprio l'altro giorno pensavo ad uno stronzo che conobbi anni fa ( prima indirettamente e poi direttamente ) e che aveva una bella morosa...
stronzo del tipo che la menava se lei guardava qualcuno , che menava tizio se guardava la morosa e tutte ste cose belle..
magari qualcuno dira' che ha il caratteren forte :D ma io gente cosi' la chiamo stronza... e lei ovviamente ci stava insieme , difendendolo dicendo che qualche volta era dolce , carino ecc ecc :D
Ciaozoaiza
si trova differenza tra carattere forte e stronzo (oppure vogliamo negare pure questo :D ?)... se la morosa di questo è masochista contenta lei ;)
Allora,come olevasi dimostrare sei una ragazza/donna seria,e che se ne strafotte dei ricconi.
Oh,se vuoi ti posso contare sulle dita di una mano quante ne conosco come te xDDD
si ma ora ti dira' che hai 15 anni :D
oh ma le donne son tutte sante e pensano solo all'amoooooore :D
ciaozoaiza
si trova differenza tra carattere forte e stronzo (oppure vogliamo negare pure questo :D ?)... se la morosa di questo è masochista contenta lei ;)
Appunto. dato che si diceva che le donne non vanno con gli stronzi...
ciaozoaiza
si ma ora ti dira' che hai 15 anni :D
oh ma le donne son tutte sante e pensano solo all'amoooooore :D
ciaozoaiza
AHHAHAHAHAAH! Di questo non dubito mica :D :D :D
NeferAket
30-11-2006, 10:19
bah se vuoi voler ragione a tutti i costi... fai pure.
di certo cosi' non fai vedere granche' maturita'.
ciaozoaiza
a me sembra di parlare chiaramente... e se uno fà di tutto l' erba un fascio mi da fastidio... se non vuoi discutere e preferisci sparare sentenze e basta mettimi in ignore, perchè io le mie idee le difendo fine alla fine... sarò poco matura, ma a me vedere ancora certe generalizzazioni fà proprio tristezza.. è da vigliacchi additare dei luoghi comuni per non ammettere i proprio errori
Darkangel666
In effetti un po' che non mi faccio sospendere :D
Comunque mi segnalo da solo per il titolo di Cagnone Spammone 2006. :cool:
marco1474
Se è realemente così, io cambierei amicizie..... ;)
comunque nicky il fatto economico ad un uomo importa gran poco..a meno che non vada a cercare la classica ereditiera...
questo non lo puoi negare.
fai la conta di quante donne scelgono il riccone e quanti uomini scelgono la riccona su...
semmai l'uomo e' portato a pretendere la bellezza.
infatti il classico e' : gnocca 20 enne con 60 enne milionario , non il contrario...
Ciaozoaiza
Il punto è che se vai a prendere gli eccessi chiaramente troverai la velina con il cessone ricco, ma se vuoi fare un discorso serio e obbiettivo devi guardare intorno in tutti gli "strati sociali"
Io non vivo accanto a gente con la ferrari e a stangone di due metri tutte curve, vivo vicino ad uomini e donne che fanno lavori normali [operai, falegnami, carrozzieri, cassieri, panettieri, liberi professionisti, insegnanti, laureati in cerca di lavoro] e che sono, più o meno, belli/brutti a seconda dei gusti.
Tutte queste persone s'innamorano, intrecciano delle relazioni, si sposano, hanno figli e via discorrendo....se fosse vero quanto asserito dal topic una persona su 100 sarebbe fidanzata.
Il problema è che, ormai, siamo abituati ad avere e volere sempre di più, questo ci porta automaticamente ad avere degli "standard" sempre più elevati e di conseguenza a farci molte più fisime mentali di quanto siano necessarie.
Nel forum, ovviamente, la maggioranza maschile è schiacciante per cui sembra normale che siano le donne a dettare i giochi nelle relazioni; in realtà non è così.
E mi domando quanti di quelli che dicono che le donne amano gli stronzi o vogliono solo i soldi, hanno provato a mettersi nei panni di una ragazza media, magari bruttarella, magari grassotella, che non ha i soldi per vestirsi alla moda.
Forse scoprirerebbero che anche le donne, nel loro piccolo hanno i medesimi problemi con l'altro sesso e sareste anche meno "sommari/cattivi" nei vostri discorsi.
Se è realemente così, io cambierei amicizie..... ;)
ehh poche ma buone :D :D
a me sembra di parlare chiaramente... e se uno fà di tutto l' erba un fascio mi da fastidio... se non vuoi discutere e preferisci sparare sentenze e basta mettimi in ignore, perchè io le mie idee le difendo fine alla fine... sarò poco matura, ma a me vedere ancora certe generalizzazioni fà proprio tristezza.. è da vigliacchi additare dei luoghi comuni per non ammettere i proprio errori
io non ho generalizzato.
ho detto che tra un bello e ricco ed un normale e povero una donna scegliera' il primo . stop.
questo e' cio' che la vita mi ha insegnato. da quel che ho visto.
poi se per te e' un luogo comune pazienza. di certo non ti da' il diritto di darmi del 15enne.
Ciaozoaiza
Chi è causa del suol mal pianga se stesso. :O
La seduta è tolta, andate in pace, blablabla e soprattutto michele evita di aprire sti 3d defilippici. :O
NeferAket
30-11-2006, 10:22
scusa, ma se sto con un ragazzo che di soldi non nè ha e che preferisco una vita felice ad una gabbia dorata che devo fare? a me dà solo fastidio che certa gente preferisca impermalirsi piuttosto che discutere solo perchè così è più facile magari giustificare i suoi difetti piuttosto che migliorarsi (eccessiva timidezza, eccessivo zerbinaggio, trascuratezza, ossessionare la donna che si desidera ecc)
Anche laura e congedo ;)
Sarebbe curioso vedere l'esperimento opposto, un gruppo di modelli costretti a vivere con delle secchione... :O
congedo è carino...lo preferisco esteticamente a Sala, in tutta onestà. :stordita:
questo perché le donne si aspettano spesso che si sia noi a fare il primo passo. Puoi anche essere belloccio ma se poi il passo non lo fai la ragazza passa oltre perché o la stai snobbando o non sei abbastanza sciolto... o entrambe le cose
Eeeh la gente si complica sempre la vita.
Mai letto Videogirl Ai? Ti ricordi le menate che si facevano i personaggi?
Bhè katsura più o meno ci aveva visto giusto; spesso la gente si fa delle paranoie mica male.
Per farsi due risate e capire cosa intendo:
http://www.iafol.org/schede/vga/vga_freud.html
Il punto è che se vai a prendere gli eccessi chiaramente troverai la velina con il cessone ricco, ma se vuoi fare un discorso serio e obbiettivo devi guardare intorno in tutti gli "strati sociali"
Io non vivo accanto a gente con la ferrari e a stangone di due metri tutte curve, vivo vicino ad uomini e donne che fanno lavori normali [operai, falegnami, carrozzieri, cassieri, panettieri, liberi professionisti, insegnanti, laureati in cerca di lavoro] e che sono, più o meno, belli/brutti a seconda dei gusti.
Tutte queste persone s'innamorano, intrecciano delle relazioni, si sposano, hanno figli e via discorrendo....se fosse vero quanto asserito dal topic una persona su 100 sarebbe fidanzata.
Il problema è che, ormai, siamo abituati ad avere e volere sempre di più, questo ci porta automaticamente ad avere degli "standard" sempre più elevati e di conseguenza a farci molte più fisime mentali di quanto siano necessarie.
Nel forum, ovviamente, la maggioranza maschile è schiacciante per cui sembra normale che siano le donne a dettare i giochi nelle relazioni; in realtà non è così.
E mi domando quanti di quelli che dicono che le donne amano gli stronzi o vogliono solo i soldi, hanno provato a mettersi nei panni di una ragazza media, magari bruttarella, magari grassotella, che non ha i soldi per vestirsi alla moda.
Forse scoprirerebbero che anche le donne, nel loro piccolo hanno i medesimi problemi con l'altro sesso e sareste anche meno "sommari/cattivi" nei vostri discorsi.
Cavolo, ma allora c'è vita nella tua calotta cranica, e adesso il divano che ho tolto dal solaio dove lo metto? :stordita: :fagiano:
Bel discorso :)
Nicky , un uomo normale non pensa al portafoglio della donna.
semmai pensa al suo fisico.
una donna normale invece valuta anche la componente economica che e' uno specchio dello stato sociale dell'uomo.
perche' la donna e' portata a pretendere , diciamo anche giustamente , una sicurezza economica che le consenta , un giorno , di farsi una famiglia con quell'individuo.
ORa , come diceva un utente ( non mi ricordo il nick :D ) , questa situazione e' in parte limitata dall'indipendenza economica di tantissime donne , ma ancora presente.
poi ci sono le ragazze a cui piacciono i macchinoni e i giolielli ecc ecc ma probabilmente sono una minoranza...
cikaozoaoiza
marco1474
30-11-2006, 10:25
io non ho generalizzato.
ho detto che tra un bello e ricco ed un normale e povero una donna scegliera' il primo . stop.
poi se per te e' un luogo comune pazienza. di certo non ti da' il diritto di darmi del 15enne.
Ciaozoaiza
Dicendo così limiti la scelta di una donna solo in base all'aspetto fisico e al conto in banca. Ci sono altre miliardi di cose che una persona prende in considerazione prima di stare seriamente con qualcuno...e sicuramente + importanti del conto in banca o dell'aspetto fisico......anche perche, c'è da dirlo, di brad pit ce ne sono realmente pochi in giro (per fortuna direi io :asd: ) ;)
NeferAket
30-11-2006, 10:26
io non ho generalizzato.
Ciaozoaiza
io l' ho detto a tutti coloro che minimizzavano o facevano battutine. se ti senti offeso non so che dirti...
vorrà dire che io sono una di quelle che dà di quindicenni agli uomini e tu delle m######e alle donne ;)
Dicendo così limiti la scelta di una donna solo in base all'aspetto fisico e al conto in banca. Ci sono altre miliardi di cose che una persona prende in considerazione prima di stare seriamente con qualcuno...e sicuramente + importanti del conto in banca o dell'aspetto fisico......anche perche, c'è da dirlo, di brad pit ce ne sono realmente pochi in giro (per fortuna direi io :asd: ) ;)
si esatto. secondo me si basano molto sull'aspetto fisico e dopo su quello economico.
Ciaozoaiza
scusa, ma se sto con un ragazzo che di soldi non nè ha e che preferisco una vita felice ad una gabbia dorata che devo fare? a me dà solo fastidio che certa gente preferisca impermalirsi piuttosto che discutere solo perchè così è più facile magari giustificare i suoi difetti piuttosto che migliorarsi (eccessiva timidezza, eccessivo zerbinaggio, trascuratezza, ossessionare la donna che si desidera ecc)
Si ma infatti ti straquoto al 201%
Cioé poi nulla togliere a chi sta con i ricconi,io nn faccio alcuna discriminazione..Chi ha un 22/23 anni e si ritrova con un vecchiardo di 70 pieno di soldi,daccordo..Però,alla fine nn me ne può fregare minimamente..Possono permettersi il ferrari? Ok,nulla da dire..Se le questioni coniugali nn vanno,poi la cosa cambia.
io l' ho detto a tutti coloro che minimizzavano o facevano battutine. se ti senti offeso non so che dirti...
vorrà dire che io sono una di quelle che dà di quindicenni agli uomini e tu delle m######e alle donne ;)
Non mi offendo per ste cose. solo che non ritengo che si debba andare sul personale in una discussione dove basta dire la propria senza attaccare chi sta di fronte. tutto qui.
Ciaozoaiuza
NeferAket
30-11-2006, 10:29
Se è realemente così, io cambierei amicizie..... ;) :eek: non avevo letto!! che tesoro che sei.. grazie :vicini:
powerslave
30-11-2006, 10:30
se parliamo di rango sociale scusa tanto l' esempio: ma ci trovi le operaio con 'sti uomini? oppure piuttosto figlie di banchieri? :O :D
La ricchezza nella nostra società è generalmente considerata un pregio e su questo non ci piove:tra adriana lima ricca e adriana lima povera mediamente sarà preferita adriana lima ricca.
Ma il punto non è tanto stabilire quali sono generalmente considerati pregi e quali difetti per entrambi i sessi quanto il fatto che il ruolo tradizionale dell'uomo e della donna hanno determinato una diversa scala di importanza dei singoli attributi tra uomo e donna.Ad esempio il fattore bellezza è tradizionalmente maggiormente importante per l'uomo nella scelta della donna e specularmente il fattore posizione sociale ha un maggior peso relativo per la donna.
Gli stereotipi come "uomo ricco con donna bella" non sono delle barzellette partorite da qualche mente malata,ma delle generalizazzioni ,banali quanto si vuole,basate sull'osservazione di ciò che realmente accade ed è accaduto.D'altra parte non è un caso che le donne spendano in proporzione molto più che gli uomini per la cura del corpo e dell'aspetto e in passato questo rapporto fosse imbarazzante o che la percentuale di donne laureate in passato fosse bassissima(e bada bene che qui intendo la laurea come mezzo per raggiungere una posizione sociale superiore e non come sintomo di maggiore minore intelligenza).
NeferAket
30-11-2006, 10:31
Non mi offendo per ste cose. solo che non ritengo che si debba andare sul personale in una discussione dove basta dire la propria senza attaccare chi sta di fronte. tutto qui.
Ciaozoaiuza
non ero sul personale... ma pensala come vuoi.... non mi scuso per cose che non ho fatto, nè pensato.. ripeto, se la pensi così mettimi in ignore e non mi leggere, ma smettiamo di portare OT la discussione..
Cmq, parlando seriamente, queste lamentele sono semplicemente lo sfogo di una frustrazione che si ha quando non si riesce a cambiare lo stato delle cose, più precisamente di vivere serenamente quel che si è, il che poi si riperquote sul modo stesso di apparire che si ha con gli altri. E' un cane che si morde la coda. E lo so non certo perchè ne sia/sia stato immune.
non ero sul personale... ma pensala come vuoi.... non mi scuso per cose che non ho fatto, nè pensato.. ripeto, se la pensi così mettimi in ignore e non mi leggere, ma smettiamo di portare OT la discussione..
hai la sindrome dell'ignore list? mai messo nessuno in ignore.
solo auspico un comportamento piu' rispettoso delle altrui opinioni , tutto qui. e' chiedere troppo ?
coiaozoaza
Inizio così:
Secondo me non c'è ricchezza o bellezza che tenga, se un ragazzo ci sa fare avrà generalmente un sacco di possibilità con qualsivoglia ragazza.
Personalmente ritengo stupido mandare a fanculo la popolazione femminile solo perché queste guardano l'aspetto fisico. Eh, be, si perché noi non lo guardiamo..
I maschi sono quelli che una volta conosciuta una ragazza, appena hanno tempo si buttano nel letto masturbandosi pensando a lei.
I maschi sono il top della superficialità, perchè l'obesa simpaticissima non la calcolano manco se non scopano da 50 anni.
I maschi come PRIMA cosa guardano: culo, tette, viso, fisico, come cammina, piedi, gambe e poi FORSE sentono il bisogno di sentirla parlare.
La prima domanda che si fa un ragazzo quando conosce una ragazza è questa: ma li farà i pompini? e la seconda: completi?
La terza è generalmente: darà via il sedere?
La quarta è soggettiva.
Il ragazzo, ha circa bisogno di coccole quanto una ragazza, ma non sono tecnicamente necessarie, il ragazzo vuole solo una cosa nel rapporto di coppia: il suo sedere SODO.
Questo fino a quando non matura, il ragazzo, in genere verso i 40 anni.
Poi cerca dell'altro: una ragazza 20enne da portarsi a letto. Modella preferibilmente.
Io ho 22 anni, 20 ragazze alle spalle, una storia importante appena conclusa, sono brutto, un carattere difficile, non sono buono per niente, ma non ho mai avuto problemi. Anzi, le ultime tre ragazze che ho avuto erano davvero MOLTO belle, poco superficiali e con un bellissimo carattere.
Il parco macchine è ampio, bisogna saper cercare e non puntarsi su una.
Romeo D.
marco1474
30-11-2006, 10:33
si esatto. secondo me si basano molto sull'aspetto fisico e dopo su quello economico.
Ciaozoaiza
Questo perche sei brutto e povero e quindi singol? E se invece dipendesse dal fatto che puzzi e non hai un igene soddisfacente? O magari sei stupido e rozzo come un caprone. O magari sei egoista e svogliato. Smettiamola di interpretare i rifiuti di una donna come ci fa + comodo per giustificarsi.
E bada bene, non si sta parlando di "approccio" dove l'aspetto fisico è molto importante. Qui si parla di un rapporto serio. Se sei bellae ricca ma rozza e poco femminile, puoi anche chiamarti Yespica, per me non vali + di una scopata.
Meglio precisare: non stavo parlando di te. Non so chi sei, come sei e quanti soldi hai. Era impersonale la cosa, riferita ad un ipotetico uomo.
La ricchezza nella nostra società è generalmente considerata un pregio e su questo non ci piove:tra adriana lima ricca e adriana lima povera mediamente sarà preferita adriana lima ricca.
Ma il punto non è tanto stabilire quali sono generalmente considerati pregi e quali difetti per entrambi i sessi quanto il fatto che il ruolo tradizionale dell'uomo e della donna hanno determinato una diversa scala di importanza dei singoli attributi tra uomo e donna.Ad esempio il fattore bellezza è tradizionalmente maggiormente importante per l'uomo nella scelta della donna e specularmente il fattore posizione sociale ha un maggior peso relativo per la donna.
Gli stereotipi come "uomo ricco con donna bella" non sono delle barzellette partorite da qualche mente malata,ma delle generalizazzioni ,banali quanto si vuole,basate sull'osservazione di ciò che realmente accade ed è accaduto.D'altra parte non è un caso che le donne spendano in proporzione molto più che gli uomini per la cura del corpo e dell'aspetto e in passato questo rapporto fosse imbarazzante o che la percentuale di donne laureate in passato fosse bassissima(e bada bene che qui intendo la laurea come mezzo per raggiungere una posizione sociale superiore e non come sintomo di maggiore minore intelligenza).
Mi sembra abbastanza lampante...
NeferAket
30-11-2006, 10:34
Si ma infatti ti straquoto al 201%
Cioé poi nulla togliere a chi sta con i ricconi,io nn faccio alcuna discriminazione..Chi ha un 22/23 anni e si ritrova con un vecchiardo di 70 pieno di soldi,daccordo..Però,alla fine nn me ne può fregare minimamente..Possono permettersi il ferrari? Ok,nulla da dire..Se le questioni coniugali nn vanno,poi la cosa cambia.
AH! bhè, quelle sono scelte :D .. niente da dire... una specie di amore interscambio: io ti dò la mia giovinezza e tu mi dai tante belle cose :D contenti loro... a me verrebbe da vomitare sinceramente :asd:
Questo perche sei brutto e povero e quindi singol? E se invece dipendesse dal fatto che puzzi e non hai un igene soddisfacente? O magari sei stupido e rozzo come un caprone. O magari sei egoista e svogliato. Smettiamola di interpretare i rifiuti di una donna come ci fa + comodo per giustificarsi.
E bada bene, non si sta parlando di "approccio" dove l'aspetto fisico è molto importante. Qui si parla di un rapporto serio. Se sei bellae ricca ma rozza e poco femminile, puoi anche chiamarti Yespica, per me non vali + di una scopata.
Meglio precisare: non stavo parlando di te. Non so chi sei, come sei e quanti soldi hai. Era impersonale la cosa, riferita ad un ipotetico uomo.
marco di sta cosa ne abbiamo discusso anche in passato.
cio' che la vita mi ha mostrato e' questa. che la donna sceglie generalmente secondo quei due canoni lasciando altre componenti come un optional.
punto. io la penso cosi' perche' cio' che vedo mi mostra questo.
poi sempre pronto a cambiare opinione se mi si dimostrera' che ho frainteso quel che ho visto fino ad oggi.
Ciaozoaiza
NeferAket
30-11-2006, 10:37
hai la sindrome dell'ignore list? mai messo nessuno in ignore.
solo auspico un comportamento piu' rispettoso delle altrui opinioni , tutto qui. e' chiedere troppo ?
coiaozoaza
si se non si parla direttamente di te... chiuso OT... e ripeto, visto che non mi riferivo a te nello specifico, mentre tu credi di si nonostante mi sia autoquotata, non intendo sprecare tempo... ti ripeto, l' hai capita male... contento tu!
marco1474
30-11-2006, 10:37
Cmq, parlando seriamente, queste lamentele sono semplicemente lo sfogo di una frustrazione che si ha quando non si riesce a cambiare lo stato delle cose, più precisamente di vivere serenamente quel che si è, il che poi si riperquote sul modo stesso di apparire che si ha con gli altri. E' un cane che si morde la coda. E lo so non certo perchè ne sia/sia stato immune.
Quoto, giustamente.. E si prende coscienza di questo solo con il tempo. Quando ad un certo punto della vita uno si accorge che le cose vanno bene.......ci si guarda indietro e si capisce quanto erano sbagliate e deviate le nostre idee. Fino a quel punto, "è un cane che si morde la coda", non se ne esce.
NeferAket
30-11-2006, 10:42
Gli stereotipi come "uomo ricco con donna bella" non sono delle barzellette partorite da qualche mente malata,ma delle generalizazzioni ,banali quanto si vuole,basate sull'osservazione di ciò che realmente accade ed è accaduto.D'altra parte non è un caso che le donne spendano in proporzione molto più che gli uomini per la cura del corpo e dell'aspetto e in passato questo rapporto fosse imbarazzante o che la percentuale di donne laureate in passato fosse bassissima (e bada bene che qui intendo la laurea come mezzo per raggiungere una posizione sociale superiore e non come sintomo di maggiore minore intelligenza).
troppo lungo da leggere :D
no, scherzo... ormai sarebbe ora di finirla con le barzellette.. e capire che nel 2006, i matrimoni d' interesse sono ormai rarissimi, anzichè prenderlo come scusa se non si è stati all' altezza
jumpermax
30-11-2006, 10:45
una donna normale invece valuta anche la componente economica che e' uno specchio dello stato sociale dell'uomo.
perche' la donna e' portata a pretendere , diciamo anche giustamente , una sicurezza economica che le consenta , un giorno , di farsi una famiglia con quell'individuo.
ORa , come diceva un utente ( non mi ricordo il nick :D ) , questa situazione e' in parte limitata dall'indipendenza economica di tantissime donne , ma ancora presente.
poi ci sono le ragazze a cui piacciono i macchinoni e i giolielli ecc ecc ma probabilmente sono una minoranza...
cikaozoaoiza
Dai su, non è questione di soldi questa. E' come si guarda differentemente le cose in prospettiva. Una donna in carriera ha meno spazio per la famiglia, un uomo in carriera da più sicurezza. Alla fine i ruoli si sono parecchio avvicinati ma restano comunque delle differenze. E non è vero che non ci si guarda. Io non mi troverei a mio agio con una donna che dipendesse da me in tutto e per tutto, deve avere la sua indipendenza, le sue aspirazioni e la sua vita (e venerarmi come un dio ovviamente :O :D )
Dai su, non è questione di soldi questa. E' come si guarda differentemente le cose in prospettiva. Una donna in carriera ha meno spazio per la famiglia, un uomo in carriera da più sicurezza. Alla fine i ruoli si sono parecchio avvicinati ma restano comunque delle differenze. E non è vero che non ci si guarda. Io non mi troverei a mio agio con una donna che dipendesse da me in tutto e per tutto, deve avere la sua indipendenza, le sue aspirazioni e la sua vita (e venerarmi come un dio ovviamente :O :D )
a me dei soldi di una donna non frega nulla.
a me no che non sia una miliardaria :D
ciaoziazaa
jumpermax
30-11-2006, 10:49
vero.. ma anche vero che oggi gli uomini si curano di più e le donne si preoccupano di più della loro carriera. I tempi cambiano...
Io non mi troverei a mio agio con una donna che dipendesse da me in tutto e per tutto, deve avere la sua indipendenza, le sue aspirazioni e la sua vita
ecco perchè non mi hai voluto quando ti ho proposto di fare la zecca :asd: ovviamente ti avrei venerato :O
:asd:
DvL^Nemo
30-11-2006, 10:51
Secondo me non basta essere belli, o cmq chi si ferma alla bellezza x conoscere una persona e' una persona da evitare.. E CMQ ne parlavamo giusto ieri a pranzo, oggi c'e' una rincorsa alla bellezza incredibile, gente che in palestra dici e/o fa delle cose assurde.. plastiche ecc... Un giorno saranno apprezzati di piu' i brutti :D
Ciao !
jumpermax
30-11-2006, 10:55
a me dei soldi di una donna non frega nulla.
a me no che non sia una miliardaria :D
ciaoziazaa
qua non si parla di soldi, ma di personalità. Una donna che vuole fare la casalinga non è come una che vuole fare l'avvocato. Non faranno la stessa vita, non avranno le stesse aspettative, non avranno le stesse esigenze. Anche questo aspetto conta in una relazione.
Secondo me non basta essere belli, o cmq chi si ferma alla bellezza x conoscere una persona e' una persona da evitare.. E CMQ ne parlavamo giusto ieri a pranzo, oggi c'e' una rincorsa alla bellezza incredibile, gente che in palestra dici e/o fa delle cose assurde.. plastiche ecc... Un giorno saranno apprezzati di piu' i brutti :D
Ciao !
ma la bellezza nn era soggettiva? :mbe:
Darkangel666
30-11-2006, 10:56
ecco perchè non mi hai voluto quando ti ho proposto di fare la zecca :asd: ovviamente ti avrei venerato :O
Sei troppo volubile mi hai fatto la stessa proposta, e io a pelliccia sono come la Marina Ripa nella pubblicità a favore degli animali.
qua non si parla di soldi, ma di personalità. Una donna che vuole fare la casalinga non è come una che vuole fare l'avvocato. Non faranno la stessa vita, non avranno le stesse aspettative, non avranno le stesse esigenze. Anche questo aspetto conta in una relazione.
cosi' sminuisci il valore delle casalinghe... :(
ripeto, a me dello status sociale di una donna non frega una mazza.. guardo altro. guardavo anzi :D
ciaozoaiza
DvL^Nemo
30-11-2006, 11:00
ma la bellezza nn era soggettiva? :mbe:
La bellezza fisica e' tutto tranne che soggettiva, o cmq soggettiva fino ad un certo punto...
Ciao !
Sei troppo volubile mi hai fatto la stessa proposta, e io a pelliccia sono come la Marina Ripa nella pubblicità a favore degli animali.
:O mi devo accasare :O
cmq tornando seri nn è un problema di bellezza secondo me ,ma da quello che si cerca...
powerslave
30-11-2006, 11:01
vero.. ma anche vero che oggi gli uomini si curano di più e le donne si preoccupano di più della loro carriera. I tempi cambiano...
Certamente,infatti nel primo post sottolineavo proprio come queste diversità siano legate al ruolo nella famiglia tradizionale di uomo e donna e quindi siano degli strascichi del passato,tantopiù nella società contemporanea che è sempre più prossima all'obiettivo della parità dei sessi.
A questo proposito la cosa più interessante sarebbe vedere come è cambiato il concetto di "bello" per l'uomo negli ultimi 100 anni,quello si che è un cambiamento impressionante.
poi sempre pronto a cambiare opinione se mi si dimostrera' che ho frainteso quel che ho visto fino ad oggi.
Ciaozoaiza
Cyrà io non ti conosco e lungi da me dar giudizi avventati, però onestamente tu fai qualcosa per far si che cambi il tuo modo di vedere? O speri semplicemente che un giorno quella giusta bussi alla tua porta? Se ti lasci logorare dal fatto che le cose non vanno come dovrebbero e che il mondo è ingiusto e tu sei capitato pure nella metà sbagliata, mi vien da dire, sparati un colpo in fronte, è un ragionamento che ti farà sempre e solo rodere il fegato. Il trucco è, fregartene MOLTO ma MOLTO di più. Esistono le figone che ti chiedono la carta di credito per uscir con te? E chissenefrega, saranno affari loro. Così come delle 20enni che si fanno ingroppare dal 50enne miliardario. Comincia a pensare a te, e a quello che vuoi, e magari a far si che tu le situazioni non le subisca solamente, ma sia tu a farle... e allora magari incontrerai quelle che sino ad ora nn hai conosciuto.
jumpermax
30-11-2006, 11:02
cosi' sminuisci il valore delle casalinghe... :(
ripeto, a me dello status sociale di una donna non frega una mazza.. guardo altro. guardavo anzi :D
ciaozoaiza
ci sono persone che impazzirebbero di fianco ad una donna in carriera e altre che non sopporterebbero una casalinga... il problema è capire cosa si vuole :D
"c'è mercato per tutto" (cit.) :O
La bellezza fisica e' tutto tranne che soggettiva, o cmq soggettiva fino ad un certo punto...
Ciao !
a me capita spesso di dire che uno è un bel ragazzo quando molte dicano che nn lo è ...avrò il gusto dell'orrido :stordita:
DvL^Nemo
30-11-2006, 11:05
a me capita spesso di dire che uno è un bel ragazzo quando molte dicano che nn lo è ...avrò il gusto dell'orrido :stordita:
Infatti dicevo fino ad un certo punto.. Poi se ti capita di vedere uno alto 1 metro e 50, 150 chili di peso senza capelli, occhiali a fondo di bicchiere e ti piace beh che ti devo dire, allora le bellezza e' proprio soggettiva :sofico:
Ciao !
paditora
30-11-2006, 11:05
Inizio così:
Secondo me non c'è ricchezza o bellezza che tenga, se un ragazzo ci sa fare avrà generalmente un sacco di possibilità con qualsivoglia ragazza.
Eja hai ragione anche secondo me è così :)
Azz mi sa che devo imparare a saperci fare pure io, sennò a 40 anni sto ancora a cercarmi la ragazza. :p
jumpermax
30-11-2006, 11:06
ecco ti pareva.... :stordita: :D
sennò a 40 anni sto ancora a cercarmi la ragazza. :p
O a strozzarti l'anguilla :asd:
ci sono persone che impazzirebbero di fianco ad una donna in carriera e altre che non sopporterebbero una casalinga... il problema è capire cosa si vuole :D
io ormai non voglio piu' nulla :D
Ciaozoaiza
ecco ti pareva.... :stordita: :D
tu zitto che nn ci sei stato :O
X DvL^Nemo : si va beh se mi aggiungi anche una dentiera siamo al top :asd:
Cmq fondamentalmente credo che come primo approccio si abbia quello fisico e dopo venga il resto :D
jumpermax
30-11-2006, 11:09
Ciaozoaiza
beh allora sei te che hai deciso... già le donne difficilmente prendono iniziativa, se tu poi rinunci proprio sarà difficile che incontrerai qualcuno che ti vada bene.
Ciaozoaiza
mmmmh che è la storia della volpe con l'uva? :stordita:
paditora
30-11-2006, 11:10
O a strozzarti l'anguilla :asd:
eheheheh
alla fine cade mi sa a furia di strozzarla :D
powerslave
30-11-2006, 11:10
troppo lungo da leggere :D
no, scherzo... ormai sarebbe ora di finirla con le barzellette.. e capire che nel 2006, i matrimoni d' interesse sono ormai rarissimi, anzichè prenderlo come scusa se non si è stati all' altezza
Il matrimonio di interesse è ancora un altra cosa , meglio non metterlo in mezzo se no facciamo solo confusione;)
Nel 2006,come in qualunque altro momento storico, si affermano certi comportamenti e certi altri sono in declino,questo non toglie che ,fortunatamente,ancora una differenziazione tra i sessi permane aldilà dell'anatomia.
Ciaozoaiza
Quoto :mad:
Cavolo, ma allora c'è vita nella tua calotta cranica, e adesso il divano che ho tolto dal solaio dove lo metto? :stordita: :fagiano:
Bel discorso :)
E' tutta farina del neurone: quindi di spazio ce n'è ancora molto...fammi sapere quando arriva il camion dei traslochi. :D
Se fosse vero quello che dici tante coppie che vedo e con cui vivo a contatto giornalmente non esisterebbero e tante persone non sarebbero meno nate.
Io, ad esempio, vengo da una famiglia in cui il padre è brutto e la mamma è bella: quando si sono conosciuti entrambi si facevano il culo dalla mattina alla sera e abitavano in una pensioncina del cazzo [oddio non è che ora sguazziamo nell'oro ._.]
Una mia amica porta avanti da due anni una relazione a distanza: è lei l'unica della coppia che lavora sul serio e che spende parecchi soldi per poter vedere il ragazzo.
La realtà che vedo io è quella di persone che si vogliono bene e stanno bene insieme, ed insieme anche a suoni di grandi sacrifici costruiscono un futuro.
Di esempi di conoscenti che si sono lasciati perchè lei è andata con un'altro con più soldi, davvero, non ne ho...
Evidentemente vivo troppo a stretto contatto con "morti di fame" per cui la grande escalation diviene anche un po' improbabile. :stordita:
ORa , come diceva un utente ( non mi ricordo il nick ) , questa situazione e' in parte limitata dall'indipendenza economica di tantissime donne , ma ancora presente.
Guarda a me sembra più probabile che esistano quest'ultime: nel senso che è facile trovare donne che vogliono la bella vita e il lusso, negli ambienti modaioli, dello spettacolo è all'ordine del giorno.
Ma parliamo comunque di persone che hanno "determinati canoni" ad esempio la bellezza e sanno che sacrificheranno altro per raggiungere il loro scopo.
Insomma "chi si assomiglia si piglia" per questo la velina arrivista starà benone col vecchiaccio arrapato che cerca solo la bambola da esibire.
Cyrà io non ti conosco e lungi da me dar giudizi avventati, però onestamente tu fai qualcosa per far si che cambi il tuo modo di vedere? O speri semplicemente che un giorno quella giusta bussi alla tua porta? Se ti lasci logorare dal fatto che le cose non vanno come dovrebbero e che il mondo è ingiusto e tu sei capitato pure nella metà sbagliata, mi vien da dire, sparati un colpo in fronte, è un ragionamento che ti farà sempre e solo rodere il fegato. Il trucco è, fregartene MOLTO ma MOLTO di più. Esistono le figone che ti chiedono la carta di credito per uscir con te? E chissenefrega, saranno affari loro. Così come delle 20enni che si fanno ingroppare dal 50enne miliardario. Comincia a pensare a te, e a quello che vuoi, e magari a far si che tu le situazioni non le subisca solamente, ma sia tu a farle... e allora magari incontrerai quelle che sino ad ora nn hai conosciuto.
Scusami ma non vorrei che il topic diventasse un " cyrano nel confessionale ".
io posso solo dire che in tutti questi anni ho avuto troppe delusioni per aver ancora fiducia nelle donne. mi spiace. ma atti di fede non ne faccio piu'. avro' mancato io? forse. ma ho fatto tutto il possibile per essere all'altezza. ero timido ? da anni non lo sono . ero ciccione? per 2 anni fui " quasi magro" ( e le storie piu' serie sono arrivate allora , guarda caso ).non ero simpatico? son diventato un compagnone fra gli amici. Insomma quel che potevo fare per interessare l'ho fatto , nelle mie possibilita'. son stato romantico , son stato "stronzo" , son stato misogino e son stato filogino. non per compiacere , ma dovuto a vari stadi della mia vita.Son stato sempre me stesso , cercando , per quanto possibile , di far uscire sopratutto quello che reputavo il meglio di me.
poi sentirsi sempre la solita frase : sei carino , sei simpatico , sei dolce ma...
Alcune hanno palesato la carenza di " fisique du role" in modo sincero , altre l'hanno fatto capire in altro modo.
ora sinceramente. ho chiuso baracca e burattini. sempre pronto a conoscere amiche e a tenere porte aperte , ma non cerco piu' nessuna. non ci voglio piu' credere. non voglio avere piu' speranze. vivro' per altre gioie della vita , per gli amici , per la famiglia ( i miei ) , per la mia gatta :D , per la moto :D ecc ecc basta chiedere qualcosa alle donne .
Chiudo qui con le cose personali perche' , ripeto , non mi va di darlo in pasto anche a sconosciuti.
ciaozoaiza
Se fosse vero quello che dici tante coppie che vedo e con cui vivo a contatto giornalmente non esisterebbero e tante persone non sarebbero meno nate.
Io, ad esempio, vengo da una famiglia in cui il padre è brutto e la mamma è bella: quando si sono conosciuti entrambi si facevano il culo dalla mattina alla sera e abitavano in una pensioncina del cazzo [oddio non è che ora sguazziamo nell'oro ._.]
Una mia amica porta avanti da due anni una relazione a distanza: è lei l'unica della coppia che lavora sul serio e che spende parecchi soldi per poter vedere il ragazzo.
La realtà che vedo io è quella di persone che si vogliono bene e stanno bene insieme, ed insieme anche a suoni di grandi sacrifici costruiscono un futuro.
Di esempi di conoscenti che si sono lasciati perchè lei è andata con un'altro con più soldi, davvero, non ne ho...
Evidentemente vivo troppo a stretto contatto con "morti di fame" per cui la grande escalation diviene anche un po' improbabile. :stordita:
Le eccezioni ci sono sempre. io parlo di un trend generale che vedo in giro.
che ti devo di'.
Ciaozoaiza
e' innegabile però che anche questo stia cambiando e che i ruoli stiano subendo una gran trasformazione.
Altrimenti gente come Costantino non sapremmo nemmeno chi cazzo è, tanto per fare un esempio.
NeferAket
30-11-2006, 11:16
Il matrimonio di interesse è ancora un altra cosa , meglio non metterlo in mezzo se no facciamo solo confusione;)
Nel 2006,come in qualunque altro momento storico, si affermano certi comportamenti e certi altri sono in declino,questo non toglie che ,fortunatamente,ancora una differenziazione tra i sessi permane aldilà dell'anatomia.
sisi, ho scritto matrimonio d' interesse per accorciare :D (sono un pochino svogliata :Prrr: )
ovvio, fortunatamente siamo differenti, ma ciò non significa che sia giusto continuare ad affermare che le donne cerchino una sola cosa, è solo segno di immaturità e orgoglio (il non voler ammettere che fondamentalmente, nella maggior parte dei casi, si è grandissima parte del "problema" ) :stordita:
Le eccezioni ci sono sempre. io parlo di un trend generale che vedo in giro.
che ti devo di'.
Ciaozoaiza
Inizio a pensare che frequenti un ambiente più altolocato del mio: tra i barboni delle case popolari con cui vivo quello che tu consideri un trend è un evento raro su cui spettegolare amabilmente. :stordita:
Inizio a pensare che frequenti un ambiente più altolocato del mio: tra i barboni delle case popolari con cui vivo quello che tu consideri un trend è un evento raro su cui spettegolare amabilmente. :stordita:
Eh qui si viaggia tutti in suv :D
ciaozoaiza
io posso solo dire che in tutti questi anni ho avuto troppe delusioni per aver ancora fiducia nelle donne. mi spiace. ma atti di fede non ne faccio piu'. avro' mancato io? forse. ma ho fatto tutto il possibile per essere all'altezza. ero timido ? da anni non lo sono . ero ciccione? per 2 anni fui " quasi magro" ( e le storie piu' serie sono arrivate allora , guarda caso ).non ero simpatico? son diventato un compagnone fra gli amici. Insomma quel che potevo fare per interessare l'ho fatto , nelle mie possibilita'. son stato romantico , son stato "stronzo" , son stato misogino e son stato filogino. non per compiacere , ma dovuto a vari stadi della mia vita.Son stato sempre me stesso , cercando , per quanto possibile , di far uscire sopratutto quello che reputavo il meglio di me.
poi sentirsi sempre la solita frase : sei carino , sei simpatico , sei dolce ma...
Alcune hanno palesato la carenza di " fisique du role" in modo sincero , altre l'hanno fatto capire in altro modo.
ora sinceramente. ho chiuso baracca e burattini. sempre pronto a conoscere amiche e a tenere porte aperte , ma non cerco piu' nessuna. non ci voglio piu' credere. non voglio avere piu' speranze. vivro' per altre gioie della vita , per gli amici , per la famiglia ( i miei ) , per la mia gatta :D , per la moto :D ecc ecc basta chiedere qualcosa alle donne .
Chiudo qui con le cose personali perche' , ripeto , non mi va di darlo in pasto anche a sconosciuti.
ciaozoaiza
Beh, mi spiace. A volte ci vuole anche "fortuna", è vero. Però in generale, una persona "contenta di se" incontrerà realtivamente poche difficoltà nel trovare qualcuno con cui dividere sta vitaccia, poi magari le eccezioni ci sono pure qua.
paditora
30-11-2006, 11:23
ciaozoaiza
Dovevi cambiare per te stesso e non per gli altri.
Beh, mi spiace. A volte ci vuole anche "fortuna", è vero. Però in generale, una persona "contenta di se" incontrerà realtivamente poche difficoltà nel trovare qualcuno con cui dividere sta vitaccia, poi magari le eccezioni ci sono pure qua.
ultimo post sull'argomento.
e' , come dicevi , il cane che si morde la coda.
si parla di donne che amano l'uomo sicuro di se'.
ok ma dopo anni di delusioni umanamente la fiducia su di se' e sugli altri cala , e di molto.
quindi si entra in un circolo vizioso.
;)
Coiaozoaiza
Dovevi cambiare per te stesso e non per gli altri.
Non sono cambiamenti , ma evoluzioni.
imho una persona che da timida si sblocca con gli altri , si evolve.
perche' in questo modo le sue possibilita' di interazione con le altre persone si ampliano di molto.
ovvio che lo facevo soprattuto per me stesso , ma di riflesso anche per aumentare la compatibilita' con le altre persone ...
Ciaozoaiza
Eh qui si viaggia tutti in suv :D
ciaozoaiza
Ecco vedi, si capiscono molte cose.
A casa mia chi ha la peugeot 206 o la golf è già il massimo del fescion. :stordita:
paditora
30-11-2006, 11:27
Allora io sono una eccezione :D
Non ho trovato nessuna. :p
Vabbè che dipende molto dal carattere di merda che ho.
Ecco vedi, si capiscono molte cose.
A casa mia chi ha la peugeot 206 o la golf è già il massimo del fescion. :stordita:
stavo a scherza' nicky :D
Ciaozoaiza
paditora
30-11-2006, 11:29
Non sono cambiamenti , ma evoluzioni.
imho una persona che da timida si sblocca con gli altri , si evolve.
perche' in questo modo le sue possibilita' di interazione con le altre persone si ampliano di molto.
ovvio che lo facevo soprattuto per me stesso , ma di riflesso anche per aumentare la compatibilita' con le altre persone ...
Ciaozoaiza
Vero.
"c'è mercato per tutto" (cit.) :O
Come dice il dr. House... i 4 si accoppiano coi 4... i 7 coi 7...è matematica... uno brutto non può aspirare a una stràfiga... e se succede c'è sotto qualcosa... :O
stavo a scherza' nicky :D
Ciaozoaiza
Yeeeeeeh, gaffe. :fagiano:
Boh, se non è nemmeno il fattore ambiente, inizio a pensare che siano i vicentini stessi il problema :p
C'è da dire però, che io per non rimanere cessa, povera e single ho dovuto fare le vacanze al sud...forse il problema è proprio la gente del nord :D
Cmq a parte tutto: vorrei davvero sapere se qualche maschietto ha mai provato a mettersi nei panni di una ragazza brutta...
Come dice il dr. House... i 4 si accoppiano coi 4... i 7 coi 7...è matematica... uno brutto non può aspirare a una stràfiga... e se succede c'è sotto qualcosa... :O
Dr house e' un genio! :cool:
ciaoizoaiza
Boh, se non è nemmeno il fattore ambiente, inizio a pensare che siano i vicentini stessi il problema :p
C'è da dire però, che io per non rimanere cessa, povera e single ho dovuto fare le vacanze al sud...forse il problema è proprio la gente del nord :D
Che io abbia avuto la sfiga di beccare persone sbagliate , mi sembra palese.
sbagliate perche' , diciamo va per non aprire una polemica , non "compatibili" con me ecco...
allora... se becchi solo quelle per anni un dubbio ti viene imho..a me sto dubbio e' venuto... umanamente mi son chiesto " ma ce ne sara' una che le piaccio anche se fisicamente non sono un granche' ? " boh...
vabbeh :D dovrei trasferirmi in sicilia per avere la prova del nove :D
edit. il dubbio puo' anche essere " allora son io che sono sbagliato totalmente". pero' cerco di non farne la causa principale perche' allora tanto vale finirla qui. perche' se son sfigato a beccare un filotto di persone sbagliate , magari a 90 anni , 2 giorni prima di morire , quella giusta posso anche beccarla :D se son sbagliato io in toto e , pur avendo fatto del mio meglio , non ho cambiato la situazione , beh allora non ci son speranze che tengano...
Ciaozoaiza
powerslave
30-11-2006, 11:39
e' innegabile però che anche questo stia cambiando e che i ruoli stiano subendo una gran trasformazione.
Altrimenti gente come Costantino non sapremmo nemmeno chi cazzo è, tanto per fare un esempio.
Come dicevo qualche post indietro a jumper, è proprio così.L'esempio di Costantino calza a pennello,Costantino 50 anni fa,con la sua sola "bellezza" non sarebbe stato un sex simbol.I "valletti" non esistevano proprio come categoria.
Ma ancora di più interessante è che la bellezza "effemminata" alla Leonardo Di Caprio è proprio un'invenzione recente.
Io faccio fatica a trovare tra tutti i divi di hollywood del passato qualcosa di anche lontanamente simile e credo che anche questo sia legato alla ridiscussione dei ruoli uomo-donna e ad una parziale confusione.
Certamente,infatti nel primo post sottolineavo proprio come queste diversità siano legate al ruolo nella famiglia tradizionale di uomo e donna e quindi siano degli strascichi del passato,tantopiù nella società contemporanea che è sempre più prossima all'obiettivo della parità dei sessi.
A questo proposito la cosa più interessante sarebbe vedere come è cambiato il concetto di "bello" per l'uomo negli ultimi 100 anni,quello si che è un cambiamento impressionante.
paditora
30-11-2006, 11:40
Cmq a parte tutto: vorrei davvero sapere se qualche maschietto ha mai provato a mettersi nei panni di una ragazza brutta...
Secondo me non sei brutta Nicky.
Cioè ok non sarai una figa ma non sei brutta.
Ovviamente secondo me.
Bigbamboo :confused:
ovviamente per trovare la donna ideale qualche cosa devi pur averla!
vediamo un po':
i ricchi hanno i soldi
i belli la bellezza
gli artisti hanno la vena artistica
gli introversi hanno fascino
gli stupidi sono simpatici
se poi sei bello, ricco, introverso, artista stupido sei apposto :Prrr:
powerslave
30-11-2006, 11:43
sisi, ho scritto matrimonio d' interesse per accorciare :D (sono un pochino svogliata :Prrr: )
ovvio, fortunatamente siamo differenti, ma ciò non significa che sia giusto continuare ad affermare che le donne cerchino una sola cosa, è solo segno di immaturità e orgoglio (il non voler ammettere che fondamentalmente, nella maggior parte dei casi, si è grandissima parte del "problema" ) :stordita:
magari le donne cercassero una sola cosa,sarebbe molto più semplice accontentarle:D
purtroppo o per fortuna:
La donna e mobile
La donna e mobile
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensiero.
Sempre un a mabile
leggiadro viso,
in pianto o in riso,
e menzognero.
La donna e mobil
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensier,
e di pensier,
e di pensier.
E sempre misero
chi a lei s'affida
chi le confida
mal cauto il core!
Pur mai non sentesi
felice appieno
qui su quel seno
non liba amore!
La donna e mobil
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensier,
e di pensier,
e di pensier!
paditora
30-11-2006, 11:45
gli introversi hanno fascino
Ma de che :D
Ovviamente secondo me.
...ma tra il palesemente bello e la palesemante bella (gli estremi direi)...non c'è tutta la stragrande maggioranza delle persone?? :rolleyes:
Allora mi sembra che ci possa comunque essere un certo margine un po' per tutti
Ma de che :D
se sono come rupert everett si :D
Ciaozoaiza
gli stupidi sono simpatici
se poi sei bello, ricco, introverso, artista stupido sei apposto :Prrr:
:mbe: ...gli stupidi sono stupidi e basta....mica simpatici!! :D
NeferAket
30-11-2006, 11:49
magari le donne cercassero una sola cosa,sarebbe molto più semplice accontentarle:D
purtroppo o per fortuna:
La donna e mobile
La donna e mobile
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensiero.
Sempre un a mabile
leggiadro viso,
in pianto o in riso,
e menzognero.
La donna e mobil
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensier,
e di pensier,
e di pensier.
E sempre misero
chi a lei s'affida
chi le confida
mal cauto il core!
Pur mai non sentesi
felice appieno
qui su quel seno
non liba amore!
La donna e mobil
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensier,
e di pensier,
e di pensier!
bhè, allora se c'è tanta voglia di rimanere ai tempi di Giuseppe Verdi... fortunatamente gli uomini rimasti ancora con questo tipo di pensiero razzista sono pochi (al momento che si denigra una specie "diversa" anche solo in un cromosoma da noi, diventa razzismo)
-Crissina-
30-11-2006, 11:50
Inizio così:
Personalmente ritengo stupido mandare a fanculo la popolazione femminile solo perché queste guardano l'aspetto fisico. Eh, be, si perché noi non lo guardiamo..
I maschi sono quelli che una volta conosciuta una ragazza, appena hanno tempo si buttano nel letto masturbandosi pensando a lei.
I maschi sono il top della superficialità, perchè l'obesa simpaticissima non la calcolano manco se non scopano da 50 anni.
I maschi come PRIMA cosa guardano: culo, tette, viso, fisico, come cammina, piedi, gambe e poi FORSE sentono il bisogno di sentirla parlare.
La prima domanda che si fa un ragazzo quando conosce una ragazza è questa: ma li farà i pompini? e la seconda: completi?
La terza è generalmente: darà via il sedere?
La quarta è soggettiva.
Il ragazzo, ha circa bisogno di coccole quanto una ragazza, ma non sono tecnicamente necessarie, il ragazzo vuole solo una cosa nel rapporto di coppia: il suo sedere SODO.
Questo fino a quando non matura, il ragazzo, in genere verso i 40 anni.
Poi cerca dell'altro: una ragazza 20enne da portarsi a letto. Modella preferibilmente.
:eek: eroe :eek: :ave:
Io ho 22 anni, 20 ragazze alle spalle, una storia importante appena conclusa, sono brutto, un carattere difficile, non sono buono per niente, ma....
ma...ma..io ti voglio bene :flower: :D
...ma tra il palesemente bello e la palesemante bella (gli estremi direi)...non c'è tutta la stragrande maggioranza delle persone?? :rolleyes:
è vero... il "problema" però è che la società (tv in primis) sta imponendo dei "modelli" artificiosi di bellezza facendoli passare come la normalità. Perciò le persone (di entrambe i sessi) ormai non si "accontentano" più di un partner "normale" (realmente normale), ma vogliono di più...
paditora
30-11-2006, 11:52
non ho capito un caxxo. :stordita:
quello che volevo dire è che secono me Nicky è carina e non è brutta.
è vero... il "problema" però è che la società (tv in primis) sta imponendo dei "modelli" artificiosi di bellezza facendoli passare come la normalità. Perciò le persone (di entrambe i sessi) ormai non si "accontentano" più di un partner "normale" (realmente normale), ma vogliono di più...
io negli anni son stato attratto , moltissimo , anche da ragazze ritenute normali.
perche' , aldila' dei discorsi caratteriali, c'era comunque quel feeling , quell'attrazione a pelle ( ovviamente solo da parte mia :D ) che travalicava i canoni di bellezza pura...
:O
ciaozoaizoaizoa
jumpermax
30-11-2006, 11:53
ultimo post sull'argomento.
e' , come dicevi , il cane che si morde la coda.
si parla di donne che amano l'uomo sicuro di se'.
ok ma dopo anni di delusioni umanamente la fiducia su di se' e sugli altri cala , e di molto.
quindi si entra in un circolo vizioso.
;)
Coiaozoaiza
a cyrà... non è che hai aspettative un po' troppo alte dal mondo in generale? Insomma mica siam perfetti, ma si può viver bene lo stesso se lo si accetta...
a cyrà... non è che hai aspettative un po' troppo alte dal mondo in generale? Insomma mica siam perfetti, ma si può viver bene lo stesso se lo si accetta...
sii piu' specifico e ti rispondero'.
Ciaiozoaoza
powerslave
30-11-2006, 11:54
bhè, allora se c'è tanta voglia di rimanere ai tempi di Giuseppe Verdi... fortunatamente gli uomini rimasti ancora con questo tipo di pensiero razzista sono pochi (al momento che si denigra una specie "diversa" anche solo in un cromosoma da noi, diventa razzismo)
ehm,voleva essere una battuta spiritosa dandoti ragione sul fatto che è certamente semplicistico dire che le donne cercano una sola cosa:D
mi sa che sono sato frainteso:stordita:
-Crissina-
30-11-2006, 11:55
bravo :)
e mi permetto di aggiungere: anzichè lamentarsi sempre degli altri, non è forse più costruttivo impiegare certe energie nel migliorarsi? e dico a 360°.
Perchè mi pare che spesso si perda talmente tanto tempo nel piangersi addosso e a insultare il prossimo, che alla fine di tempo per guardarsi dentro e fare qualcosa di concreto per noi stessi, ne rimanga ben poco.
:mbe: ...gli stupidi sono stupidi e basta....mica simpatici!! :D
bhe' di solito uno stupido fa' cose irrazionali e le cose irrazionali tendono ad essere simpatiche... :fagiano:
io negli anni son stato attratto , moltissimo , anche da ragazze ritenute normali.
perche' , aldila' dei discorsi caratteriali, c'era comunque quel feeling , quell'attrazione a pelle ( ovviamente solo da parte mia :D ) che travalicava i canoni di bellezza pura...
Vale anche per me!... ;)
NeferAket
30-11-2006, 11:56
ehm,voleva essere una battuta spiritosa dandoti ragione sul fatto che è certamente semplicistico dire che le donne cercano una sola cosa:D
mi sa che sono sato frainteso:stordita:
ehm... si, ti ho frainteso :D
ma effettivamente mi sembrava strano un radicale cambio di posizione :stordita:
vabbè, scusami...
non ho capito un caxxo. :stordita:
quello che volevo dire è che secono me Nicky è carina e non è brutta.
il senso del discorso è che la concezione di bello, brutto, carino, piacevole è estremamente soggettiva... :)
jumpermax
30-11-2006, 11:58
Il parco macchine è ampio, bisogna saper cercare e non puntarsi su una.
Romeo D.
tutto il resto te l'han già quotato, riquoto questa che secondo me riassume bene la questione. E' che spesso ti entra nel cuore la ragazza sbagliata e non vedi le altre occasioni che ti passano a fianco.
il senso del discorso è che la concezione di bello, brutto, carino, piacevole è estremamente soggettiva... :)
Entro un certo range. dopo un certo limite bellezza e bruttezza diventano oggettive.
Coaozoaoza
bhe' di solito uno stupido fa' cose irrazionali e le cose irrazionali tendono ad essere simpatiche... :fagiano:
... :mbe: :confused: mah...se lo dici tu...
powerslave
30-11-2006, 12:01
ehm... si, ti ho frainteso :D
ma effettivamente mi sembrava strano un radicale cambio di posizione :stordita:
vabbè, scusami...
è l'ora di pranzo che incombe :D
jumpermax
30-11-2006, 12:02
sii piu' specifico e ti rispondero'.
Ciaiozoaoza
è che a volte scarti a priori qualcuno e non le dai una possibilità perché in testa hai in mente un'altra idea di ragazza, o a volte non dai una possibilità a te stesso perché non ti ritieni all'altezza. Preferisci tenerti il dubbio che rischiare di affrontare una delusione insomma...
NeferAket
30-11-2006, 12:03
è l'ora di pranzo che incombe :D
no... è studiare php che mi devasta, e le poche ore di sonno :stordita:
vabbè, vado a mangiare il riso in bianco (mi metto a dieta per sfogarmi sul cenone natalizio e quello di capodanno :asd: )
ciao a tutti
ps. bacino -Crissina-
Come dicevo qualche post indietro a jumper, è proprio così.L'esempio di Costantino calza a pennello,Costantino 50 anni fa,con la sua sola "bellezza" non sarebbe stato un sex simbol.I "valletti" non esistevano proprio come categoria.
Ma ancora di più interessante è che la bellezza "effemminata" alla Leonardo Di Caprio è proprio un'invenzione recente.
Io faccio fatica a trovare tra tutti i divi di hollywood del passato qualcosa di anche lontanamente simile e credo che anche questo sia legato alla ridiscussione dei ruoli uomo-donna e ad una parziale confusione.
Bhè l'evoluzione dei canoni estetici è un discorso abbastanza complicato e, in tutta onestà, non ritengo di avere le competenze/conoscenze necessarie per cimentarmi.
Posso solo dire che, a me, la bellezza femminea raramente piace. :D [Di Caprio non è il mio tipo]
Ovviamente secondo me.
Sono un "tipo": quindi posso piacere e non piacere; come praticamente il 90% degli esseri umani comuni e della gente del forum [senza offesa per nessuno eh :stordita: ]...
La battuta era riferita più che altro al fatto che incontrare la persona "compatibile" è sempre più difficile, per voi uomini, come per noi donnine.
paditora
30-11-2006, 12:06
Sono un "tipo": quindi posso piacere e non piacere; come praticamente il 90% degli esseri umani comuni e della gente del forum [senza offesa per nessuno eh :stordita: ]...
La battuta era riferita più che altro al fatto che incontrare la persona "compatibile" è sempre più difficile, per voi uomini, come per noi donnine.Uhm e perchè dovrebbe essere più difficile?
Consiglio x Cyrano:
Innamorati di qualcuna.....ma veramente non per finta, vedrai che anche il tuo aspetto cambiera', sarai piu bello, solare e pieno d'energia..... sono sicuro al 100% che troverai qualcuna che ti viene dietro dopo!! ti cambia proprio la luce degli occhi :eek:
è che a volte scarti a priori qualcuno e non le dai una possibilità perché in testa hai in mente un'altra idea di ragazza, o a volte non dai una possibilità a te stesso perché non ti ritieni all'altezza. Preferisci tenerti il dubbio che rischiare di affrontare una delusione insomma...
No.
io sono quello che odia le persone che fanno il " test" dei 10 min , una persona la conosco a prescindere. mi piace da subito? meglio , la conosco e cosi' scopriro' se quel che mi piace viene confermato , confutato ecc ecc non mi piace da subito ? me ne frego , la conosco lo stesso , perche' mi e' gia' successo di innamorarmi dopo 1 mese ( quando ormai la tipa aveva cambiato idea pero' :D ) di frequentazione assidua e quindi mi do' sempre sta possibilita'.
Conosco amiche , le frequento da anni o da settimane o da mesi..dipende...
Per buttarmi mi butto , anzi mi buttavo. senza problemi. se una persona mi interessava da subito ( se non succedeva , comunque lasciavo spalancata la porta ).
L'unica cosa che ho notato , e ne feci anche un topic settimane fa , e' che faccio il primo passo e poi stop..non vado oltre.
ossia..conosco una ragazza..le chiedo il tel , poi magari la chiamo qualche volta , qualche sms di tanto in tanto , ma non ho quella voglia di insistere ed entrare in marcatura ad uomo :D
penso sia , come disse al tempo giustamente riccardos , una sorta di rassegnazione.
ossia , all'inzio l'istinto di volere una persona accanto mi fa fare la prima mossa..dopo , evidenentemente , subentra la consapevolezza che andra' male e quindi non procedo oltre...
spero di essermi spiegato :D
Ckiaozoaiza
Entro un certo range. dopo un certo limite bellezza e bruttezza diventano oggettive.
...sì, è vero, però dai, coloro che non si possono guardare mica sono così tanti... :)
Che io abbia avuto la sfiga di beccare persone sbagliate , mi sembra palese.
sbagliate perche' , diciamo va per non aprire una polemica , non "compatibili" con me ecco...
allora... se becchi solo quelle per anni un dubbio ti viene imho..a me sto dubbio e' venuto... umanamente mi son chiesto " ma ce ne sara' una che le piaccio anche se fisicamente non sono un granche' ? " boh...
Ciaozoaiza
Che sei sfortunato è indubbio e non lo dico per girare il coltello nella piaga.
Continua pure la tua evoluzione e fatti spronare dalla tua voglia di migliorarti.
Indipendentemente dal fatto di trovare o meno una persona giusta, vedrai che questo comporterà parecchie soddisfazioni.
E certo se arriva anche la donna, sarebbe ancora meglio per te.
Consiglio x Cyrano:
Innamorati di qualcuna.....ma veramente non per finta, vedrai che anche il tuo aspetto cambiera', sarai piu bello, solare e pieno d'energia..... sono sicuro al 100% che troverai qualcuna che ti viene dietro dopo!! ti cambia proprio la luce degli occhi :eek:
ah si su questo concordo. mi ricordo si.. anni fa... ero come una lampadina overvoltata :D purtroppo non ci si innamora a comando :D sia mai che un giorno succeda di nuovo... ;)
Ciaozaiza
Che sei sfortunato è indubbio e non lo dico per girare il coltello nella piaga.
Continua pure la tua evoluzione e fatti spronare dalla tua voglia di migliorarti.
Indipendentemente dal fatto di trovare o meno una persona giusta, vedrai che questo comporterà parecchie soddisfazioni.
E certo se arriva anche la donna, sarebbe ancora meglio per te.
non saro' il primo e manco l'ultimo che vivra' e morira' da solo.
su non e' la fine del mondo... ;)
ciaozoaiza
paditora
30-11-2006, 12:11
No.
io sono quello che odia le persone che fanno il " test" dei 10 min , una persona la conosco a prescindere. mi piace da subito? meglio , la conosco e cosi' scopriro' se quel che mi piace viene confermato , confutato ecc ecc non mi piace da subito ? me ne frego , la conosco lo stesso , perche' mi e' gia' successo di innamorarmi dopo 1 mese ( quando ormai la tipa aveva cambiato idea pero' :D ) di frequentazione assidua e quindi mi do' sempre sta possibilita'.
Conosco amiche , le frequento da anni o da settimane o da mesi..dipende...
Per buttarmi mi butto , anzi mi buttavo. senza problemi. se una persona mi interessava da subito ( se non succedeva , comunque lasciavo spalancata la porta ).
L'unica cosa che ho notato , e ne feci anche un topic settimane fa , e' che faccio il primo passo e poi stop..non vado oltre.
ossia..conosco una ragazza..le chiedo il tel , poi magari la chiamo qualche volta , qualche sms di tanto in tanto , ma non ho quella voglia di insistere ed entrare in marcatura ad uomo :D
penso sia , come disse al tempo giustamente riccardos , una sorta di rassegnazione.
ossia , all'inzio l'istinto di volere una persona accanto mi fa fare la prima mossa..dopo , evidenentemente , subentra la consapevolezza che andra' male e quindi non procedo oltre...
Ckiaozoaiza
Uhm magari è solo un fatto di pigrizia.
Non hai voglia di impegnarti.
Può essere?
...sì, è vero, però dai, coloro che non si possono guardare mica sono così tanti... :)
ma infatti padi lo trovo carino...
probabilmente avesse un carattere piu' aperto sarebbe gia' con la morosa da anni...
ckaozoaioza
all'inzio l'istinto di volere una persona accanto mi fa fare la prima mossa..dopo , evidenentemente , subentra la consapevolezza che andra' male e quindi non procedo oltre...
...consapevolezza?? :mbe: mica sei veggente...come fai a dirlo prima del tempo??almeno provaci... :stordita:
Uhm magari è solo un fatto di pigrizia.
Non hai voglia di impegnarti.
Può essere?
No. a meno che in sto senso abbia avuto una involuzione dai 18 anni in su...
aho ma non prendetemi di mira :D
ciaozoaiza
probabilmente avesse un carattere piu' aperto sarebbe gia' con la morosa da anni...
:rotfl:
...consapevolezza?? :mbe: mica sei veggente...come fai a dirlo prima del tempo??almeno provaci... :stordita:
mi baso sui dati statistici precedenti :D
aho torniamo IT dai :D
Ciaoziaza
Uhm e perchè dovrebbe essere più difficile?
Mi è sfuggito un più di troppo.
E' sempre stato difficile, solo che noi spesso ci mettiamo il carico da 90 con seghe mentali, focalizzandoci sulla persona sbagliata, perchè ci circondiamo di persone che realmente non sono compatibili con noi, la timidezza e cose di questo tipo.
paditora
30-11-2006, 12:15
ckaozoaioza
anche secondo me è così.
Mi è sfuggito un più di troppo.
E' sempre stato difficile, solo che noi spesso ci mettiamo il carico da 90 con seghe mentali, focalizzandoci sulla persona sbagliata, perchè ci circondiamo di persone che realmente non sono compatibili con noi, la timidezza e cose di questo tipo.
:D :D la quantità di se@he MENTALI che si fa una donna (soprattutto nelle questioni amorose) è AL-LU-CI-NAN-TE... :D :D
paditora
30-11-2006, 12:18
:rotfl:
non ho proprio capito che ci sia da lollare.
boh :boh:
anche secondo me è così.
Allora dai sbloccati! ;)
ciaoizoaiza
A me capita sempre... anche se a pelle mi pare di piacere non ho mai il coraggio di provare :cry:
Darkangel666
30-11-2006, 12:21
No eventualmente per lui solo prodotto finito ... Il Cyrano e il Vino :O
allora vi illustrero' la sacra arte del massaggiatore/leccatore di piedi :O nessuna donna puo' resistergli.. :O
:D
Darkangel666
30-11-2006, 12:22
:eekk: :eekk: Ora capisco perche mi hai detto che non sono male :fagiano:
No eventualmente per lui solo prodotto finito ... Il Cyrano e il Vino :O
o della graspa ...
Ciaokzoaoza
no semplice. mi sono calorosamente rotto le palle di soffrire.
punto.
non sono una bambolina voodoo da pungere a piacere.
vedo che con sta storia sono anni che non piango e non vomito piu'.
certo. la solitudine non e' bella. ma mi abituero' strada facendo. ci sono altre cose belle nella vita , come dicevo... ;)
Ciaozaiza
Darkangel666
30-11-2006, 12:31
:oink: :oink: ?
Diciamo che in effetti una bella fetta di problema è data dalla timidezza delle persone, chi non si propone ha pochissime possibilità.
Se ci sono soldi o bellezza capita talvolta che sia la controparte a proporsi, se non si hanno argomenti evidenti allora bisogna fare un maggior merchandising verbale (io la vedrei più in questa chiave).
Ma se uno non ha grano e non è proprio cesso con un po' di cazzate e un pizzichino di iniziativa, non è destinato all'eterna dedizione a "Federica".
Darkangel666
30-11-2006, 12:31
o della graspa ...
Ciaokzoaoza
quela solo dopo magnà :O
Sgroppin rulez
quela solo dopo magnà :O
Sgroppin rulez
prosit! :D
Ciaozoaiza
Darkangel666
30-11-2006, 12:34
Sintetizzo: c'è trippa per tutti. :D
Darkangel666
30-11-2006, 12:38
anche secondo me è così.
E allora vai padi, molla l'anguilla e scatenati. :D
Meglio ragionare con la filosofia che se non hai nulla da perdere intanto ci si prova, alla peggio niente avevi, niente resta, ma se va bene ... :oink:
Caro niko974
saro stato sfortunato io a beccare sempre la minoranza di queste donne...
Sintetizzo: c'è trippa per tutti. :D
... :uh: ..zono stata un po' contorta?? :D
Nevermind
30-11-2006, 12:40
Ridicolo perchè i amschi invece cosa fanno corrono dietro solitamente a quelle brutte quasi vomitevoli che sono bellissime dentro immagino :asd:
Se sei brutto e non ti fila nessuna non è colpa delle donne è colpa tua che non fai nulla per migliorarti.
Nevermind
30-11-2006, 12:42
..
Certo ma sraà sempre una persona che trovano affascinante. Altrimenti l'unione non può funzionare o è solo uan cosa d'interesse.
Darkangel666
30-11-2006, 12:51
... :uh: ..zono stata un po' contorta?? :D
No sono io che sono molto sintetico (parlo in Acrilico). :D
-Crissina-
30-11-2006, 12:52
ps. bacino -Crissina-
:flower:
No sono io che sono molto sintetico (parlo in Acrilico). :D
pensavo in poliuretano!
Ciaikzjkaoza
Stormblast
30-11-2006, 12:56
Ridicolo perchè i amschi invece cosa fanno corrono dietro solitamente a quelle brutte quasi vomitevoli che sono bellissime dentro immagino :asd:
Se sei brutto e non ti fila nessuna non è colpa delle donne è colpa tua che non fai nulla per migliorarti.
quoto.
e calcolando il numero di persone esistenti al mondo chi me lo fa fare di scegliere una persona bella dentro ma cessa fuori quando posso trovarne una bella dentro e bella fuori??
e cmq il cesso fuori con un minimo di savoir faire e di scioltezza riesce benissimo a scessarsi.
pensavo in poliuretano!
... :( va beh...allora sono talmente PROLISSA che mi verrà un PROLASSO... :sofico:
(la smetto...promesso... :Prrr: )
... :( va beh...allora sono talmente PROLISSA che mi verrà un PROLASSO... :sofico:
(la smetto...promesso... :Prrr: )
non fare promesse che sai non poter mantenere! :p
ah le donne! :O
Ciaoizoaoza
non fare promesse che sai non poter mantenere! :p
ah le donne! :O
hai proprio RAGGGGIOOOOONEE!! :ops:
hai proprio RAGGGGIOOOOONEE!! :ops:
come spesso accade!
:cool: :O
Ciaozoaizoaza
NeferAket
30-11-2006, 13:05
:oink: :oink: ?
questo perché le donne si aspettano spesso che si sia noi a fare il primo passo. Puoi anche essere belloccio ma se poi il passo non lo fai la ragazza passa oltre perché o la stai snobbando o non sei abbastanza sciolto... o entrambe le cose :D
condivido appieno :O
Darkangel666
30-11-2006, 13:13
:ave: :ave: :ave:
diciamo anche che:
mentre un ragazzo "brutto" di solito e' romantico, un po' zerbino, rimane coi piedi per terra, una ragazza "brutta" invece tende ad essere acida e stronza credendo di avere tutto il mondo contro :O
diciamo anche che:
mentre un ragazzo "brutto" di solito e' romantico, un po' zerbino, rimane coi piedi per terra, una ragazza "brutta" invece tende ad essere acida e stronza credendo di avere tutto il mondo contro :O
scusa...permettimi di aggiungere che è acida e stronza soprattutto con le altre ragazze... :eek: :cry: ...porelle....che magari non le hanno fatto nulla!!
Di solito sono le ragazze more ad aspettare che tu faccia il primo passo, stanno li a mangiarti con gli occhi finche' non ti fai sotto, mentre le bionde tendono a saltarti addosso :stordita:
Darkangel666
30-11-2006, 13:24
diciamo anche che:
Non è sempre vero, quando ero alle superiori avevo una ragazza nella mia classe che: hai presente la Canalis ecco tutto l'opposto, ma era di una simpatia fenomenale, non era certo il sogno erotico di nessuno, ma preferivo stare di gran lunga con lei che non con qualche fighetta che parlava solo di vestiti e rossetto.
scusa...permettimi di aggiungere che è acida e stronza soprattutto con le altre ragazze... :eek: :cry: ...porelle....che magari non le hanno fatto nulla!!
vero! anzi sopratutto!! nei negozi da donna ce' sempre un aria tesa :eekk:
Di solito sono le ragazze more ad aspettare che tu faccia il primo passo, stanno li a mangiarti con gli occhi finche' non ti fai sotto, mentre le bionde tendono a saltarti addosso :stordita:
... :mbe: e le rosse?
le rosse sono... :oink: :oink: :oink:
ciaizikaozoa
le rosse sono... :oink: :oink: :oink:
:eek:
:oink: :oink: :oink:
oddio sempre che non sia un cesso :D
Ciaizjaozoa
:oink: :oink: :oink:
oddio sempre che non sia un cesso :D
:D ...ovviamente...
Darkangel666
30-11-2006, 13:30
Beccata? sei rossa? o solo emozionata?
Estrangera
30-11-2006, 13:30
:eek: :eek: :stordita:
:D ...ovviamente...
poi sai che si dice no? rossa de peo voja de... :oink:
ciaizuaiza
vero! anzi sopratutto!! nei negozi da donna ce' sempre un aria tesa :eekk:
sì...e vogliamo parlare delle palestre???dove le concezioni di "bello" e "brutto" si sprecano... :doh: sia tra uomini che fra donne :O
Darkangel666
30-11-2006, 13:31
poi sai che si dice no? rossa de peo voja de... :oink:
ciaizuaiza
cipcip
Beccata? sei rossa? o solo emozionata?
mora tinta di rosso...una "carta falsa"... :sofico:
le rosse sono provocanti e si fanno sotto, molto calorose tendono a non essere cosi' spudorate come le bionde ma nemmeno misteriose come le more :)
occhi ?
ciaiokzaoza
ovviamente parlo di rosse naturali!!
Darkangel666
30-11-2006, 13:34
sì...e vogliamo parlare delle palestre???dove le concezioni di "bello" e "brutto" si sprecano... :doh: sia tra uomini che fra donne :O
Avere due galli o due donne nello stesso pollaio,
è come mettere il pisello in un ginepraio.
paditora
30-11-2006, 13:35
E allora vai padi, molla l'anguilla e scatenati. :D
Meglio ragionare con la filosofia che se non hai nulla da perdere intanto ci si prova, alla peggio niente avevi, niente resta, ma se va bene ... :oink:
Eggià.
Cmq Arai mi deve ancora spiegare che caspita c'era da lollare in quel reply di Cyrano.
h.c.bukowski
30-11-2006, 13:35
Io ad esempio sono brutto come la fame, ma godo di un certo successo presso le donne. Mio malgrado, giacché le odio. Ma non posso resistere.
jumpermax
30-11-2006, 13:36
Avere due galli o due donne nello stesso pollaio,
è come mettere il pisello in un ginepraio.
è una cosa che non ho mai capito questa... i galli sono maschi e non ce ne possono star due nello stesso pollaio... ma allora perché tra gli uomini la regola vale col sesso opposto? :D
Darkangel666
ovviamente parlo di rosse naturali!!
mi sà che hai pestato una me@@@ ... :D
Darkangel666
è una cosa che non ho mai capito questa... i galli sono maschi e non ce ne possono star due nello stesso pollaio... ma allora perché tra gli uomini la regola vale col sesso opposto? :D
Emancipazione :sofico:
Non è sempre vero, quando ero alle superiori avevo una ragazza nella mia classe che: hai presente la Canalis ecco tutto l'opposto, ma era di una simpatia fenomenale, non era certo il sogno erotico di nessuno, ma preferivo stare di gran lunga con lei che non con qualche fighetta che parlava solo di vestiti e rossetto.
vabbe' dark io volevo dire un altra cosa!! :D hai presente l'umore delle donne quando non fanno sesso? :stordita: ecco!! vordi' che quella non aveva problemi :D
Darkangel666
30-11-2006, 13:37
Eggià.
Cmq Arai mi deve ancora spiegare che caspita c'era da lollare in quel reply di Cyrano.
:ahahah:
magari non ci crede che sei timido
vabbe' dark io volevo dire un altra cosa!! :D hai presente l'umore delle donne quando non fanno sesso? :stordita: ecco!! vordi' che quella non aveva problemi :D
ah si. come una mia ex insegnante di chimica alle superiori , giovane e bona.
si capiva se la notte prima aveva trombato in base all'umore con cui arrivava in classe :D :D
Coiaozoaoiza
occhi ?
eh...adesso che è??giochiamo a "identikit"??(oppure "indovina chi è"...gioco anni'80!!) :asd:
atteniamoci al 3d...e poi si sa...a proposito di bellezza effettiva e descizioni...ti dico che sono rossa, occhi verdi, capelli fino al culo....e allora?si potrebbe parlare di un figone da paura o di un cesso...(questo vale anche in senso maschile ovviamente....) :read:
mi sà che hai pestato una me@@@ ... :D
secondo me basta che sia figo ed è fatta poi se uno è simpatico, intelligente o altro nn importa!
almeno l'andazzo della mia generazione è cosi!! :O
c'è un tipo che conosco di famiglia..ha tipo 50 anni...è BRUTTISSIMO ed anche sfigatissimo con le donne...penso avrà avuto 1-2 esperienze...tutti i conoscneti che gli presentavano donne ecc. ecc. ma lui era proprio SFIGATO :eek:
dopo un po' che non si vedeva mi dicono che ora era SPOSATO :eek: ..tttti cihedono info...lui ci spiega che un suo amico di una agenzia di viaggio gli ha detto di andare nelle FILIPPINE dove avrebbe trovato una ragazza x lui...
visto che non aveva nulla da perdere ci è andato...e VERAMENTE ha trovato una che gli sta sempre attaccato..roba da paura...
tutti ovviamente hanno pensato "sarà un puttanone"...invece no...da quanto ha detto è proprio diverso i lrapporto uomo donna lì...
mah..........
cyrano...fatti un viaggetto in sti posti...magari trovi l'anima gemella :)
...ah!!zi... :p scussssa...è che mi sembrava tanto un consiglio stile "zietto al nipotino che è alle prime armi con le ragazze"....proprio lui che dice di non essere fiducioso in se stesso... :D
eh...adesso che è??giochiamo a "identikit"??(oppure "indovina chi è"...gioco anni'80!!) :asd:
atteniamoci al 3d...e poi si sa...a proposito di bellezza effettiva e descizioni...ti dico che sono rossa, occhi verdi, capelli fino al culo....e allora?si potrebbe parlare di un figone da paura o di un cesso...(questo vale anche in senso maschile ovviamente....) :read:
era per dirti , come ti diro' ora , che se hai occhi chiari , ti prego di tornare mora. che una mora occhi chiari e' gnocca " quasi" a prescindere...
ps mazza che caratterino :D
Ciaozaiza
Darkangel666
30-11-2006, 13:41
mmm faccio una proposta:
Istituiamo il servizio "more sex for all", istituzione senza scopo di lucro ma a solo "scopo".
:ahahah:
magari non ci crede che sei timido
:asd: :asd:
cmq padi sta cambiando veramente..prima era molto + timido..ora inizia a sbloccarsi :O
vai padi...tra un po' ci seiiiiiii :oink: :oink: :oink: :oink:
cyrano...fatti un viaggetto in sti posti...magari trovi l'anima gemella :)
filippine no. ma a cuba ci andrei di sicuro. magari mi trovo una bella mulattina e ma la porto a casa :D
ciaoiziaizoa
OT
Ma perche' quando entro con una ragazza in un negozio da donna, le commesse salutano solo la ragazza e mai me? nonostante poi so io che sgancio la carta :rolleyes: al contrario se ce' un commesso saluta tutti e due.... non c'ho dormito una notte!! :eek:
...ah!!zi... :p scussssa...è che mi sembrava tanto un consiglio stile "zietto al nipotino che è alle prime armi con le ragazze"....proprio lui che dice di non essere fiducioso in se stesso... :D
no. e' il consiglio di una persona che ,anche se virtualmente , lo conosce da tempo e lo ha visto in foto trovandolo un bel ragazzo.
tutto qui.
per me il discorso e' diverso. dovrei essere o un genio da nobel o simpatico come bisio o ricco come gates per annullare la mia cessaggine :D
ciaozoaiza
Darkangel666
30-11-2006, 13:44
OT
Ma perche' quando entro con una ragazza in un negozio da donna, le commesse salutano solo la ragazza e mai me? nonostante poi so io che sgancio la carta :rolleyes: al contrario se ce' un commesso saluta tutti e due.... non c'ho dormito una notte!! :eek:
Perchè le commesse puntano a vendere, e quindi se salutano te lei s'indispettisce (legge dei galli), il commesso invece è fuori dai giochi perche è gallina.
OT
Hai mai provato a convincere una donna a fare un acquisto che non la soddisfa? Ecco la soddisfazione la si deve creare ;)
PS: se mi sta simpatico il commesso, compro anche qualcosa due taglie più grandi :D
OT
perche' hanno paura che se ti salutano la tua morosa pensi che vogliano farti il filo e quindi temono di perdere una cliente :D
ciaoizoiaoiza
paditora
30-11-2006, 13:45
ah ok. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.