PDA

View Full Version : Splinter Cell Double Agent, bloccato missione Shangai

King of Pain
29-11-2006, 22:56
Ciao a tutti. In realtà non sono bloccato, ma credo di essermi imbattuto in una sorta di bug... Il gioco è aggiornato alla patch 1.01.

Sto affrontando la seconda missione per la JBA, quella dopo la conquista della super petroliera, quando devo rubare dalla cassaforte la provetta del mercurio nonricordocosa. Ebbene, mi appare l'icona per scassinare la cassaforte ma se clicco i tasti destra e sinistra non succede nulla, e invece dovrebbero ruotare gli ingranaggi... E' successo ad altri? Cosa faccio?

Grazie

wiltord
30-11-2006, 08:13
-->Problema della cassaforte
Se le rotelle della cassaforte non si muovono non è un bug, basta muoverle con la rotella del mouse, come se si volesse far correre Sam.

m@ximo
30-11-2006, 09:22
A me la rotellina non funziona ma invece funzionano i tasti A e D per ruotare il problema è che se tengo premuto uno dei tasti e poi lascio la pressione alla successiva pressione dello stesso tasto non funziona e devo premere l'altro e poi tornare su quello di prima allora si sblocca!
Però con questo giochetto diventa un impresa aprire sta cassaforte! :(

King of Pain
01-12-2006, 12:30
Grazie per le risposte :)

Purtroppo nessuna delle due ha avuto esito positivo, in compenso ho scoperto la soluzione: nel mio caso è necessario cliccare la rotellina del mouse, tasto che io ho assegnato all'estrazione dell'arma. Dopo la pressione gli ingranaggi cominciano a girare...