PDA

View Full Version : Ho bisogno del vostro aiuto... HELP.

overjet
29-11-2006, 22:27
Salve a tutti,
ho delle foto digitali circa 300 ed alcuni filamti da non più di 1 minuto e mezzo ciascuno fatte con la mia HP PHOTOSMART 935.
Volevo sapere quale programma potete consigliarmi per fare un album su DVD o CD o meglio su un qualsiasi supporto per poter masterizzare il tutto e vederlo nel DVD di casa.

Avrei bisogno di un programma possibilmente intuitivo e semplice ma allo stesso tempo completo... Che mi permetta di aggiungere commenti scritti sotto le foto o di lato, insomma dove voglio :)... Musiche mp3 di sottofondo... Magari anche commenti registrati al microfono... Ed eventuali sfondi o cornici... E che faccia all'avvio del dvd una specie di introduzione con tutte le foto oppure un testo scritto che descrive le foto che seguiranno... E così via...

Sapete indicarmi il programma che fa per me ?!?
Avevo sentito parlare di pinnacle studio plus... E' quello che fa per me ?!?

In attesa di una vostra risposta,
vi invio i miei più cordiali saluti.

overjet
30-11-2006, 10:24
up

tommy781
30-11-2006, 10:40
io mi trovo molto bene con proshow gold, è a pagamento ma fa tutto quello che vuoi, scegli le foto, metti i titoli, hai moltissimi effetti per passare da una foto all'altra e ovviamente puoi mettere o una colonna sonora o un tuo commento vocale che racconta le foto. alla fine puoi masterizzare come vcd, svcd oppure in formato dvd.

street
30-11-2006, 10:46
microsoft photo qualcosa, gratis sul sito microsoft

overjet
30-11-2006, 11:24
io mi trovo molto bene con proshow gold, è a pagamento ma fa tutto quello che vuoi, scegli le foto, metti i titoli, hai moltissimi effetti per passare da una foto all'altra e ovviamente puoi mettere o una colonna sonora o un tuo commento vocale che racconta le foto. alla fine puoi masterizzare come vcd, svcd oppure in formato dvd.

Sembra eccellente come programma.
Penso che proverò questo...
Nessuno cmq ha mai utilizzato pinnacle ?!? (sempre che serva per le foto :) )

Dimenticavo... Come utilizzo del programma è abbastanza facile ?!?

Grazie.

overjet
30-11-2006, 13:28

Sapresti dirmi per caso qual'è l'ultima versione più aggiornata ?!?

Grazie.

overjet
30-11-2006, 13:34
Avevo sentito anche parlare di Ulead movie factory che fa questo tipo di cose... E' possibile ?!?

rafely
30-11-2006, 13:40
Anche io ti consiglio proshow gold. L'ultima versione dovrebbe essere la 2.6

overjet
30-11-2006, 16:32
Io della gold ho trovato la 3.2

Ma è abbstanza facile come programma oppure per ogni foto bisogna perdere 40 minuti ?!?

Grazie.

the_joe
30-11-2006, 16:47
Magix foto su CD/DVD

Anche questo può andare

overjet
30-11-2006, 16:55
Magix foto su CD/DVD

Anche questo può andare

Questo com'è ?!?
E' meglio ?!?

Puoi fare le stesse cose del programma sopra citato ?!?

E' più semplice ?!?

Grazie.

overjet
07-12-2006, 10:23
Stò utilizzando ProShow, è un programma ben fatto. Molto intuitivo e semplice ed abbastanza completo...

Sapreste consigliarmi un altro programma altrettanto semplice magari più completo per quanto riguarda gli effetti di passaggio da una foto all'altra... ?!?

Oppure la possibilità di mettere cornici intorno alle foto...

Grazie.