StarBlazers
29-11-2006, 21:58
Ho creato il mio account con indirizzo di alice.....
Che dire,da qui e iniziata la mia avventura col sito di play.com....
Vado a loggare in user il mio indirizzo di alice ,ovvero estensione nomeindirizzo@alice.it ed inserisco la password, doh' errore....
Disperato, vado al recovery password , ma mi dice che e impossibile mandare una mail con la password che io avrei "dimenticato" (anche se so sicuro che indirizzo e password siano corretti)...
A sto punto mando una mail all'indirizzo mail consigliato dal recovery, con subject Password Error .... Spero...Attendo.... Dopo un po', da play.com mi arriva la seguente "risposta"...
****THIS MAILBOX IS UNATTENDED*****
Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk
****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL****
Ora , che devo fare? -.- Possibile che il mio indirizzo di posta indirizzo@alice.it per loro non esiste nemmeno? Mi pare di capire sia respinto.....
E il mio account che fine fara?
Bah.....
Se qualcuno mi illumina gliene sarei molto, ma molto grato....
Che dire,da qui e iniziata la mia avventura col sito di play.com....
Vado a loggare in user il mio indirizzo di alice ,ovvero estensione nomeindirizzo@alice.it ed inserisco la password, doh' errore....
Disperato, vado al recovery password , ma mi dice che e impossibile mandare una mail con la password che io avrei "dimenticato" (anche se so sicuro che indirizzo e password siano corretti)...
A sto punto mando una mail all'indirizzo mail consigliato dal recovery, con subject Password Error .... Spero...Attendo.... Dopo un po', da play.com mi arriva la seguente "risposta"...
****THIS MAILBOX IS UNATTENDED*****
Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk
****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL****
Ora , che devo fare? -.- Possibile che il mio indirizzo di posta indirizzo@alice.it per loro non esiste nemmeno? Mi pare di capire sia respinto.....
E il mio account che fine fara?
Bah.....
Se qualcuno mi illumina gliene sarei molto, ma molto grato....