View Full Version : Ma dove sono finite le iSight?
zebracom
29-11-2006, 21:54
Volevo acquistare una webcam di qualitą, cercando qua e lą mi viene in mente la iSight di Apple, ma non la trovo nemmeno su AppleStore... ma quando hanno cessato la vendita? E cosa potrei acquistare di qualitą simile?
HenryTheFirst
29-11-2006, 21:59
Volevo acquistare una webcam di qualitą, cercando qua e lą mi viene in mente la iSight di Apple, ma non la trovo nemmeno su AppleStore... ma quando hanno cessato la vendita? E cosa potrei acquistare di qualitą simile?
Ero interessato anche io perché se non sbaglio č firewire e quindi non dovrei aver problemi sotto linux, ma non l'ho trovata nell'apple store :boh:
Hanno bloccato mesi fa. Nella produzione venivano usati agenti inquinanti che sono diventati proibiti con una normativa di quest'anno.
Stessa cosa č capitata per un modello di base airport, non ricordo bene quale...
Se un negozio ne ha ancora in magazzino le puoi comprare tranquillamente, ma una volta finite le scorte (come ormai suppongo sia successo) si resta a secco.
Non so dirvi se hanno interrotto del tutto la produzione, oppure se stanno cercando un metodo alternativo per produrle inquinando meno.
zebracom
29-11-2006, 23:42
Ma forse non saranno superate? Sono veramente indeciso su cosa prendere, al limite potrei cercare una iSight su eBay.. ma ne vale la pena, oggi?
Qualcuno che l'ha provata mi saprebbe dire che qualitą hanno rispetto ad una webcam attuale dello stesso prezzo?
giovannibruni
03-12-2006, 11:37
Anch'io volevo comperarmi una webcam per il mio i book, ma se non fanno pił l'iSight non saprei cosa prendere...
qualcuno mi sa dare qualche dritta?
grazie a tutti
gio
Beh si vede bene... se hai mai visto la qualitą di quelle integrate nei mac nuovi, sono equivalenti ma leggermente meno luminose.
I punti di forza dell'iSight erano:
a) firewire, quindi riconosciuta senza driver e non occupa porte usb.
b) ha una lente "vera".
c) due microfoni incorporati per effetto stereo e filtro del rumore.
d) (design meraviglioso)
Svantaggi:
a) costosa
b) un po' grossina
insane_2k
03-12-2006, 15:44
Cerca "MaCam" su Google e guarda quali webcam supporta :)
In base a quella lista, poi, trovane una e comprala eheh
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.