View Full Version : Chi possiede un Canon ixus 900 e ci fa una bella recensione?
gabryboom
29-11-2006, 20:51
Sono indeciso se comprare la canon ixus 850 o la 900, ho già letto e partecipato ad altri 3D su questo argomento, ma volevo qualche info in più sulla 900 x capire se vale la pena comprarla!!
Qlc che ne sia rimasto entusiasta e mi trasmetta u po' di motivazione... :cool:
:rolleyes:
Sono indeciso se comprare la canon ixus 850 o la 900, ho già letto e partecipato ad altri 3D su questo argomento, ma volevo qualche info in più sulla 900 x capire se vale la pena comprarla!!
Qlc che ne sia rimasto entusiasta e mi trasmetta u po' di motivazione... :cool:
:rolleyes:
La ixus 900 ha il sensore più grande, da 1/1,8", io la preferirei decisamente. Se non mi sbaglio rispetto alla 850 non ha lo stabilizzatore ottico, ma direi che su una compattissima è decisamente preferibile il sensore grande allo stabilizzatore :D
gabryboom
29-11-2006, 21:06
Se non mi sbaglio rispetto alla 850 non ha lo stabilizzatore ottico, ma direi che su una compattissima è decisamente preferibile il sensore grande allo stabilizzatore :D
scusa la domanda da niubbo, ma in pratica che significa che nn ha lo stabilizzatore??mi hanno gia detto che questa è l'unica sostanziale differenza, ma nn so che vuol dire... :rolleyes:
scusa la domanda da niubbo, ma in pratica che significa che nn ha lo stabilizzatore??mi hanno gia detto che questa è l'unica sostanziale differenza, ma nn so che vuol dire... :rolleyes:
Lo stabilizzatore annulla i piccoli tremolii della mano mentre fai la fotografia. E' utile se fai foto zoomando al massimo in ambienti poco luminosi, evita che la foto sia un po mossa a causa del tremolio della mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.