View Full Version : Come funziona il comodato con i telefonini 3 ?
Certo so bene che è un contratto che in linea teorica prevede la restituzione del bene lasciato in godimento, al termine del periodo concordato.... e quindi.. :doh: ... dovrei restituirlo :cry: ....o invece 3 non me lo richiederà mai .... :stordita: .... anche se non continuassi a 'ricare' con la stessa regolarità?
:confused:
:help:
Dr.Speed
29-11-2006, 23:40
Certo so bene che è un contratto che in linea teorica prevede la restituzione del bene lasciato in godimento, al termine del periodo concordato.... e quindi.. :doh: ... dovrei restituirlo :cry: ....o invece 3 non me lo richiederà mai .... :stordita: .... anche se non continuassi a 'ricare' con la stessa regolarità?
:confused:
:help:
dopo 2 anni dall'aquisto puoi decidere di tenerlo spendendo 10€ mi pare o poco piu, pero fatti i calcoli che devi fare 20€ di ricarica al mese obbligatoriamente ;)
20€ sono 200sms al mese, o circa 150 minuti di telefonate - una telefonata al giorno di 5 minuti al costo di 10cent al min e scatto alla risposta di 15cent..
ti pare un'esagerazione? secondo me non lo è..
dopo 2 anni dall'aquisto puoi decidere di tenerlo spendendo 10€ mi pare o poco piu, ...
Letto dove? :confused:
... pero fatti i calcoli che devi fare 20€ di ricarica al mese obbligatoriamente ;)
Ci sono anche cellulari con solo 10€ ed avendo io acquistato la 'Vietato ai Maggiori' .... ;)
ho preso nel settembre 2005 un cellulare nokia 6680 in comodato d'uso della 3.
Mi si è rotto il bluetooth e al negozio 3 che c'è tra Centrale e Repubblica a Milano si sono rifiutati di ritirami il cellulare in riparazione perché sullo scontrino c'era scritto "19 euro" senza la descrizione del cellulare (l'ho preso in un negozio di cellulari). Mi hanno detto che dovevo portargli il contratto firmato, ma questo non mi è stato mai rispedito da 3.
In ogni caso, non potevano darmi un cellulare sostitutivo gratis, ma avrei dovuto pagare 9 euro per averlo...
Non mi pare giusto, così non è un vero comodato... ho pagato poco ma con wind e le sue opzioni di autoricarica alla fine risparmio di più, per cui alla fine dei 2 anni passerò a wind.
Senza parlare del 133 che dà risposte automatiche del cavolo e se vuoi parlare con un operatore devi pagare 33 cent al minuto...
Pronto per passare a 3? prega solo di non avere problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.