View Full Version : Rosetta / proxy non va
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca ma non ne ho ricavato nulla di utile.
Ho un serverino biprocessore che al momento non sta facendo nulla (X346 mi sembra) e volevo farci girare Rosetta ma non c'è stato verso di farlo passare sul proxy.
Ho visto che punta a una url che da browser raggiungo senza problemi, possibile che il sito sia su una black list? Ci sono altre porte oltre la 80?
vorrei trovare un escamotage è un vero peccato non poter sfruttare quei 2 processori :(
:(
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca ma non ne ho ricavato nulla di utile.
Ho un serverino biprocessore che al momento non sta facendo nulla (X346 mi sembra) e volevo farci girare Rosetta ma non c'è stato verso di farlo passare sul proxy.
Ho visto che punta a una url che da browser raggiungo senza problemi, possibile che il sito sia su una black list? Ci sono altre porte oltre la 80?
vorrei trovare un escamotage è un vero peccato non poter sfruttare quei 2 processori :(
:(
ma hai impostato il proxy su BOINC?
lo trovi in advanced/options
o forse nn ho ben capito il tuo problema?
Si ti confermo che ho messo i dati nelle impostazioni ma non passa uguale.
Ho notato che lui di default imposta la porta 80, forse è per quello...il nostro proxy lavora sulla 8080.
Ciao
sardylan
11-01-2007, 09:07
Ciao a tutti...
Si... Anche io ho lo stesso problema... Però ho la connessione UMTS con Vodafone... Ed o anche problemi le porte in ingresso... Non posso accettare connessioni in ingresso in quanto non ho un indirizzo IP pubblico su internet... E' un po' come se la Vodafone ti condivide la connessione ad Internet...
Conoscete qualche proxy da utilizzare o qualche altro sistema???
Ciao!!!
Luca
Ciao a tutti...
Si... Anche io ho lo stesso problema... Però ho la connessione UMTS con Vodafone... Ed o anche problemi le porte in ingresso... Non posso accettare connessioni in ingresso in quanto non ho un indirizzo IP pubblico su internet... E' un po' come se la Vodafone ti condivide la connessione ad Internet...
Conoscete qualche proxy da utilizzare o qualche altro sistema???
Ciao!!!
Luca
Per il traffico dati con i progetti BOINC utilizza la porta 80, quindi se navighi dovrebbe funzionare. Comunque se vuoi provare con un proxy su google ne trovi a vagonate: http://www.google.it/search?hl=it&q=free+proxy+list&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Provane qualcuno finchè non ne trovi uno buono.
Facci sapere.
Ciao.
sardylan
12-01-2007, 14:10
Partecipo a 4 progetti: Einstein@Home, LHC@Home, SETI@Home e World Community Grid. Per i primi tre funziona con il proxy 67.99.5.202 alla porta 80, per WCG non c'è bisogno di proxy...
Quando mi connetto attivo o disattivo la spunta su "Usa un server proxy" secondo il progetto da aggiornare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.