View Full Version : Samsung o Motorola?
Ciao a tutti, sono indecisa tra un Motorola V1075, Samsung Z220 e Z230 quale mi comsigliate?
chiccolino81
29-11-2006, 19:44
Pur essendo un fan samsung per il design, ti dirò che in questo caso preferirei motorola che, pur rimanendo un classico a conchiglia, mi sembra più carino.
Il problema è però dato dal software che, ultimamente, in quasi tutti i motorola non è il massimo. Per il resto se la giocano.
Tra i due samsung non so di preciso le differenze, ma direi z230 per il monitor.
Sono cmq due discreti telefoni quanto a dotazione di funzioni, non li ho mai posseduti, quindi il mio parere si fonda sulla carta.
Insomma, da ignorante, di poco per me vincerebbe motorola.
sono dei cel che nn conosco bene però posso darti qualche aiutino:
il motorola che tu hai citato ce l'ha un mio amico che nn si trova molto bene, nn so di preciso quali problemi gli dia ma credo siano i soliti problemi dovuti a sw dei motorola che sono penosi. Per quanto riguarda i samsung sono dei modelli molto carini esteticamente, io una volta ho avuto un samsung l'sgh800 se nn ricordo male e mi sono trovato molto bene. Sinceramente ti consiglio samsung per un esperienza nn molto positiva con i motorola!
sono dei cel che nn conosco bene però posso darti qualche aiutino:
il motorola che tu hai citato ce l'ha un mio amico che nn si trova molto bene, nn so di preciso quali problemi gli dia ma credo siano i soliti problemi dovuti a sw dei motorola che sono penosi. Per quanto riguarda i samsung sono dei modelli molto carini esteticamente, io una volta ho avuto un samsung l'sgh800 se nn ricordo male e mi sono trovato molto bene. Sinceramente ti consiglio samsung per un esperienza nn molto positiva con i motorola!
io andrei su motorola, i samsung costano di più, e hanno meno funzioni.
io ad esempio ho un samsung che ha solo il bluetooh audio, non dati, lo posso usare solo con l'audiocolare.. se voglio scambiare un'immagine con il bluetooh non posso farla.
via con motorola V1075 quelli che conosco che c'è hanno si sono trovati bene.
ciao
Io ho il V1075 e non è malaccio se la scelta deve ricadere su di un umts mediocre ( ben lontano dai top ma anche ben lontano dai prezzi top :D ).
Il software non ha particolari problemi e la suite è discreta.
Unico neo veramente fastidioso ( per me ) sono i tasti che non hanno manco un nanomillimetro di spessore e ciò può comportare spesso di premere quello sbagliato ( lo voglio vedere lo smanettone di sms con questo cell ).
Ciauz
San
Grazie per tutti i consigli, e che ne dite di un SAMSUNG SGZ Z300 e MOTOROLA E1070?
Ho anche visto il Samsung Z 230 e Z300
Ho una scheda 3, entrambi la supportano?
Nella confezione cosa è contenuto? Mi interessa sapere maggiormente se c'è il cavo USB ed il CD con il software.
Entrambi possono essere collegati al PC con il cavo USB?
Ho letto in qualche post che il software non è compatibile con tutti i sistemi operativi, avendo Windows XP avrei problemi?
Ho letto sul sito TIM che è in vendita lo Z300 a 135 euro, è possibile?
E che ne dite del Motorola E 1070? :help:
P.S. Non so se si è capito ma sono una tipa molto indecisa :confused:
chiccolino81
01-12-2006, 10:10
Ho anche visto il Samsung Z 230 e Z300
Ho una scheda 3, entrambi la supportano?
Nella confezione cosa è contenuto? Mi interessa sapere maggiormente se c'è il cavo USB ed il CD con il software.
Entrambi possono essere collegati al PC con il cavo USB?
Ho letto in qualche post che il software non è compatibile con tutti i sistemi operativi, avendo Windows XP avrei problemi?
Ho letto sul sito TIM che è in vendita lo Z300 a 135 euro, è possibile?
E che ne dite del Motorola E 1070? :help:
P.S. Non so se si è capito ma sono una tipa molto indecisa :confused:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! :muro:
Si diciamo che si intuisce che sei indecisa...MA NON PER QUESTO DEVI FAR AMMATTIRE NOI! :D
Tra il motorola E1070, e i due samsung (Z230 e Z300) direi fortemente samsung in questo caso. Del motorola E1070 ho sentito e letto robe troppo brutte...
tra i due samsung...mi sembrano molto simili (sembra cambiare solo la fotocamera da 1Mpx a1.3Mpx) ma lo z300, pur pesando un pò di più (le dimensioni sono praticamente identiche), ti da già in dotazione il cavo usb ed il software e ha una memoria interna di 50Mb.
Anche lo z230, cmq, è collegabile al pc con usb ma devi prendere il cavo (fonte www.samsungmobile.com).
Spero di esser stato più chiaro possibile e non aver creato altri dubbi nella tua testolina. Ora vai E ACCATTA STU CELLULARE! :D Su www.tim.it 135€.
Grazie a tutti per i consigli, appena comprerò vi faccio sapere
Wow ho appena fatto l'acquisto e subito sono venuta ad avvertire voi!!! :winner:
Ho preso il Samsung Z 300 sul sito TIM
Appena mi arriva vi faccio sapere
Grazie x tutti i consigli :cincin: :mano:
Cellulare arrivato, troppo bellino!! :winner:
chiccolino81
06-12-2006, 19:35
Braaavaaaa! Ora manca solo il numero tuo e di tutte le tue amiche...carine! :D :D :D
Benvenuta in Samsung... :) facci sapere come va.
starmagik
06-12-2006, 22:11
Sinceramente ti consiglio samsung per un esperienza nn molto positiva con i motorola!
concordo!!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.