PDA

View Full Version : La 360 si blocca

XalienX
29-11-2006, 19:25
possibile che in 4 giorni si è bloccata 2 volte giocando a GoW?
ma non dopo ore, la prima volta dopo 20 minuti, la seconda dopo 35/40

a parte che mi scatta in alcuni punti il gioco, ma queste 2 volte si è piantata e ho dovuto spegnere

Red_Star
29-11-2006, 20:39

a parte che mi scatta in alcuni punti il gioco, ma queste 2 volte si è piantata e ho dovuto spegnere

una domanda, quali sono i primi due numeri del seriale della tua console ?

XalienX
29-11-2006, 22:24
mm domani controllo.. dove sono scritti?

Red_Star
29-11-2006, 22:27
mm domani controllo.. dove sono scritti?

dove ci sono le porte usb.

Massimo87
29-11-2006, 22:31
se è 41 o 31..
beh è una di quelle sfigate :)

XalienX
29-11-2006, 22:32
come mai questa domanda?

kob4
29-11-2006, 22:49
ma le vendono ancora cosi....o fanno parte della prima generazione???

Red_Star
29-11-2006, 22:58
come mai questa domanda?

per sapere la "versione" diciamo.

Everyman
29-11-2006, 23:24
ma quante xbox stanno saltando in questo periodo? A sentir la gente c'e' da mettersi le mani nei capelli :eek:

Massimo87
29-11-2006, 23:48
ma le vendono ancora cosi....o fanno parte della prima generazione???
quelle prodotte nel dicembre 2005 sono particolarmente sfigate..
io ne ho una di febbrario 2006, non si blocca e sopratutto scalda poco :)

rainlesstorm
29-11-2006, 23:49
quelle prodotte nel dicembre 2005 sono particolarmente sfigate..
io ne ho una di febbrario 2006, non si blocca e sopratutto scalda poco :)

Speriamo mi capiti una di quelle... con quello che costa... :mbe:

Massimo87
29-11-2006, 23:50
ah beh io l'ho pagata 300€ versione PRO grazie ad un'amico :D
eppoi c'è sempre la garanzia MS, molto valida :)

kenjcj2000
29-11-2006, 23:53
Speriamo mi capiti una di quelle... con quello che costa... :mbe:

pultroppo le prime partono quasi tutte (me compreso) se ci sono guai tel. al servizio assistenza e in 10-15gg riparano tutto

rainlesstorm
30-11-2006, 00:09
Sarebbe però veramente gratificante riuscire finalmente a comprare qualcosa che vada al primo colpo, senza guai, magagne, cose che uno si aspettava e alla fine non ci sono, ecc. ecc.

A proposito, vi faccio la domanda che ho fatto nell'altro post: sapete se per caso c'è ancora penuria di cavi VGA HD?

Manp
30-11-2006, 00:44
ma quante xbox stanno saltando in questo periodo? A sentir la gente c'e' da mettersi le mani nei capelli :eek:
naturalmente il tuo è un dubbio autentico e non un tentativo di stealth troll? chissà perchè istintivamente mi viene questo dubbio :stordita:

cmq a dire il vero a me sembra che la situazione sia ben più tranquilla rispetto a quanto successo nei primi mesi dopo il lancio

:)

Everyman
30-11-2006, 03:14
naturalmente il tuo è un dubbio autentico e non un tentativo di stealth troll? chissà perchè istintivamente mi viene questo dubbio :stordita:

cmq a dire il vero a me sembra che la situazione sia ben più tranquilla rispetto a quanto successo nei primi mesi dopo il lancio

Guarda che i primi modelli di console creano SEMPRE piu' problemi dei successivi modelli. Questo vale sia per Sony che per MS, un po' meno per Nintendo, storicamente parlando, dato che alla grande N hanno di solito fanno console piu' affidabili per quanto riguarda la componentistica. Le PS2 iniziali crearono tanti problemi quanto i primi modelli del 360.

E troll lo dici a tua sorella :)

XalienX
30-11-2006, 08:33
se è 41 o 31..
beh è una di quelle sfigate :)
31 :)

kob4
30-11-2006, 09:03
scusate una domanda da un ignorante...non si puo controllare il seriale al momento dell'acquisto...non so dalla scatola fuori???

Manp
30-11-2006, 10:36
Guarda che i primi modelli di console creano SEMPRE piu' problemi dei successivi modelli. Questo vale sia per Sony che per MS, un po' meno per Nintendo, storicamente parlando, dato che alla grande N hanno di solito fanno console piu' affidabili per quanto riguarda la componentistica. Le PS2 iniziali crearono tanti problemi quanto i primi modelli del 360.
dove avrei detto il contrario...
se lo dovesse meritare... ;)

Manp
30-11-2006, 10:36
scusate una domanda da un ignorante...non si puo controllare il seriale al momento dell'acquisto...non so dalla scatola fuori???

c'è uno sportellino sul retro della scatola

wiltord
30-11-2006, 10:41
evitiamo offese personali ok?

Maxcorrads
30-11-2006, 13:10
Te la potevi risparmiare... :stordita:

Massimo87
30-11-2006, 13:35
torna a giocare con la PS3 che è + buggata di Windows va :rolleyes:

@XalienX

bene, 31.. direi proprio di chiamare l'assistenza :D

XalienX
30-11-2006, 13:37
ah ok ora me l'ha spiegato il collega.. è una console che ci avevano dato prima della commercializzazione in italia quindi tra le "primissime"
dubbio risolto :D

devo attribuire anche la scattosità del gioco all'esemplare "buggato"?

OvErClOck82
30-11-2006, 13:39
torna a giocare con la PS3 che è + buggata di Windows va :rolleyes:

si parlava di troll, eh ?

Massimo87
30-11-2006, 13:41
si parlava di troll, eh ?
ho ferito il tuo orgoglio da sonaro? :asd:

ok, basta OT
ciauz :)

OvErClOck82
30-11-2006, 13:42
ho ferito il tuo orgoglio da sonaro? :asd:

ok, basta OT
ciauz :)
OT
profondamente :(

/OT

ciao ;)

Everyman
30-11-2006, 19:23
evitiamo offese personali ok?

condivido :)

bCyclon
30-11-2006, 19:43
mmm...adesso che leggo di tute queste xbox360 buggate mi vengono delle incertezze....

volevo regalarmelo x natale, prendendolo nella confezione di gears of war, quindi versione pro.

ho letto che si puo' leggere il seriale dalla confezione tramite un diciamo buco, mi spiegate come fare ?

arkark
30-11-2006, 21:42
Il seriale lo leggi da uno sportellino posto sulla scatola della x,e più precisamente dove c'è il manico di plastica.Sollevi lo sportellino ed trovi:
-serial number
-data di fabbricazione
-id del prodotto

Ps,non farti troppi problemi xchè scegliere una x dal numero di serie, non serve a nulla e ti spiego il xchè:
se trovi una x con il seriale vecchio,non è detto che sia sfigata,anzi potrebbe essere rigenerata,e il problema iniziale è stato risolto.
Se vai su xboxtribe , c'è una sezione del forum che parla proprio dei problemi della 360,e se leggerai,ti renderai conto che non conta il seriale ma il fattore C!!!! <In quanto c'è gente che ha usato la console una cifra di ore senza problemi,ed poi dalla sera alla mattina l,a tre luci rosse della morte sono apparse senza preavviso.Quindi compra la x360 e vivi felice :O Ed se va male,c'è sempre l'assistenza.

Red_Star
30-11-2006, 21:45
Il seriale lo leggi da uno sportellino posto sulla scatola della x,e più precisamente dove c'è il manico di plastica.Sollevi lo sportellino ed trovi:
-serial number
-data di fabbricazione
-id del prodotto

Ps,non farti troppi problemi xchè scegliere una x dal numero di serie, non serve a nulla e ti spiego il xchè:
se trovi una x con il seriale vecchio,non è detto che sia sfigata,anzi potrebbe essere rigenerata,e il problema iniziale è stato risolto.
Se vai su xboxtribe , c'è una sezione del forum che parla proprio dei problemi della 360,e se leggerai,ti renderai conto che non conta il seriale ma il fattore C!!!! <In quanto c'è gente che ha usato la console una cifra di ore senza problemi,ed poi dalla sera alla mattina l,a tre luci rosse della morte sono apparse senza preavviso.Quindi compra la x360 e vivi felice :O Ed se va male,c'è sempre l'assistenza.

si il fattore culo incide :ciapet:, ma se dai un occhiata alla mobo da vicino vedi delle differenze. Vuol dire che microsoft qualcosa ha capito :D

fireradeon
30-11-2006, 21:54

Guarda ho appena postato su un altro thread simile al tuo, anche a me GOW mi si è bloccato 2 o 3 volte in tutto il gioco (l'ho finito questa domenica) e anche io ho come seriale 31XXX

Amico mio, male che va imballiamo tutto e usufruiamo dell'ottimo servizio di assistenza (almeno sembra ottimo sentendo i pareri) e se siamo fortunati ce la cambiano con una nuova nuova e magari molto più recente. ;)

arkark
01-12-2006, 18:01
si il fattore culo incide :ciapet:, ma se dai un occhiata alla mobo da vicino vedi delle differenze. Vuol dire che microsoft qualcosa ha capito :D

Saresti così gentile da spiegarmi in cosa consistono queste minime differenze?O magari a postarmi un link con foto o dove se ne parla?Scusa se te lo chiedo,ma ne ho cambiate tre, e sono curioso di sapere che modfica ha fatto m$ x migliorare la situazione... :D

astorcas
02-12-2006, 00:25
Saresti così gentile da spiegarmi in cosa consistono queste minime differenze?O magari a postarmi un link con foto o dove se ne parla?Scusa se te lo chiedo,ma ne ho cambiate tre, e sono curioso di sapere che modfica ha fatto m$ x migliorare la situazione... :D

cacchiarola 3 x 360... siamo arrivati a 1080 (battutaccia... :( ) beh ora si può dire che sei full HD (oddio che tristezza questa battuta uccidetemi :cry: )

Marcymaru
02-12-2006, 10:59
Ottimo servizio di assistenza un caxxo...
La console che ti rimandano indietro è rigenerata, non nuova, e automaticamente massimo dopo 2 settimane ti si rompe di nuovo.

Red_Star
02-12-2006, 11:28

Se le confronti (una mobo tra le prime versione) e un recente vedi delle differenze, per esempio nel caso delle memorie. Avevo trovato una discussione con tanto di foto di confronto.....

Max(IT)
02-12-2006, 14:25
-serial number
-data di fabbricazione
-id del prodotto

non posso che quotarti.
Avevo una X360 (notare il passato) acquistata a maggio (costruita a marzo, quindi non una delle primissime ma neppure recente) che ha funzionato perfettamente per mesi, torrida estate inclusa.
Poi l' altro giorno aggiornamento della dash, riavvio, tre luci rossi e .... console a puttane :cry:
STò aspettando che se la venga a prendere il Corriere ...

obefix
02-12-2006, 17:35
la mia inizia con 60 ma si inchioda lo stesso, lunedì chiamerò l'assistenza!
avete sotto mano il numero per caso?

-Hämmër-
02-12-2006, 18:37
edit