View Full Version : Problema con portatile HP
formeapo
29-11-2006, 19:08
Ciao a tutti, dopo aver fatto andare l'antivirus sul mio portatile questo ha trovato 26 file infetti e così li ha cancellati. Al riavvio windows nn ne ha più voluto sapere di avviarsi. Vorrei sapere se c'è modo di salvare i dati contenuti nel disco. Ho provato a reinstallare windows ma mi dice che va formattato perchè il disco o è pieno, o formattato o protetto. come posso fare per riavere i miei dati? grazie ciao
Ciao a tutti, dopo aver fatto andare l'antivirus sul mio portatile questo ha trovato 26 file infetti e così li ha cancellati. Al riavvio windows nn ne ha più voluto sapere di avviarsi. Vorrei sapere se c'è modo di salvare i dati contenuti nel disco. Ho provato a reinstallare windows ma mi dice che va formattato perchè il disco o è pieno, o formattato o protetto. come posso fare per riavere i miei dati? grazie ciao
Se non ti si avvia proprio, la cosa più semplice è estrarre l'hd ed inserirlo in un case da 2,5 collegandolo ad una usb di un altro pc. Ti effettui il backup dei dati che ti interessano e poi procedi con la formattazione/ripristino.
Hai provato ad avviarlo in modalità povvisoria?
Per i dati, dovresti procurarti un box per hd 2,5" per collegarlo ad un atro pc e salvare i dati.
Allora, inserisci il disco di WinXP all'avvio ( controlla dal bios che il boot order inizi col cd ) poi premi invio, lui cercherà installazioni precedenti. Quando trova la tua selezionala per ripristinarla. ( non perderai i dati )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.