View Full Version : cerco disperatamente appartamento ad amsterdam per capodanno help my
ciao ragazzi come da titolo cerco un appartamento ad amsterdam per il periodo dal 28-12 al 05-01, se avete informazioni consigli o dritte da darmi
grazie :)
~ZeRO sTrEsS~
30-11-2006, 13:35
ciao ragazzi come da titolo cerco un appartamento ad amsterdam per il periodo dal 28-12 al 05-01, se avete informazioni consigli o dritte da darmi
grazie :)
umm guarda devo parlare con la mia fidanzata, noi siamo via dal 22 al 3 pomeriggio e lei é di padova, sarį li dal 24 quindi potrebbe anche darti le chiavi ma devo parlare con lei che ora é in argentina ti posso far sapere stasera...
al massimo 3-4 o trovi un albergo ho una soluzione in testa... l'appartamento affaccia su vondelpark e si trova quasi alla fine :)
guarda se voui ti mando il cell via pvt, se ho capito bene hai la possibilitą di tovarmi una casa fino al 2/01/07, sarebbe perfetto, al resto dei giorni poi si provvede tanto dal 2 in poi si svuota, sono un po nero perchč mi hanno dato picche per un'appartamento su goldenparck che mi avevano promesso subito dopo che ho preso i bilgietti.
magari questa volta ci incontriamo, l'anno scorso non ci siamo riusciti.
Grazie
~ZeRO sTrEsS~
30-11-2006, 14:05
mandami il cell in pvt che ti chiamo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.