PDA

View Full Version : Problema playback su scheda audio... Help!!!

Jalapeno78
29-11-2006, 18:50
Innanzitutto devo dire che ho installate sul pc 2 schede audio, la DMX e una vecchia SB Live! (4760 mi sembra...). Uso la prima per i suoni di sistema, divx etc e la seconda esclusivamente per ascoltare la musica con Foobar avendola collegata allo stereo. Il problema è il seguente: tutto funziona ma l'audio della dmx è come se "skippasse". Sinceramente non capisco la natura del problema perchè lo fa sia con i driver coldfusion di WinXP sia con i driver terratec.... cosa che non succede con la Live!. Potrebbe trattarsi di un problema di risorse? Posso effettuare qualche tweak? E altro piccolo problemino: alla dmx ho collegato un 2.1 creative e la cassa di sx (solo quella) a qualsiasi volume emette un fastidiosissimo rumore da interferenza. onsigli? Grazie mille!!!!!

Jalapeno78
05-12-2006, 06:47
Ho risolto il problema delle interferenze (era il cordless attaccato ad una piattina vicina).... Per quanto riguarda il suono che skippa, pensavo di aver risolto alzando il latency timer nel bios della p4pe da 32 a 64, ma il problema; dopo un po', mi si è riproposto. Non mi può aiutare proprio nessuno? C'è un limite oltre il quale la latenza pci dà problemi?