View Full Version : problemi con d-link g624t
gatewebx
29-11-2006, 18:38
Il router dopo alcune ore di utilizzo si spegne, o meglio si spegne il led status e quello dell'adsl. Non riesco proprio a capire a cosa è dovuto. Sto impazzendo aiutatemi
gatewebx
29-11-2006, 20:53
mi chiedevo se era il caso di aggiornare il software
gatewebx
30-11-2006, 09:39
Non c'è nessuno che mi può aiutare
pippo6311
30-11-2006, 14:35
Salve,
anche io ho riscontrato lo stesso problema.
Prima mi collegavo tramite modem D-Link DSL200 (USB), e dopo un certo tempo il pc andava in crash (schermata blu).
Sono passato al router D-Link DSLG624T e ho riscontrato che dopo un pò che sono collegato (il tempo è casuale) risultano spenti i led "STATUS" e "DSL".
Sono costretto a spegnere il router e riavviarlo.
Se qualcuno ha risolto mi faccia sapere.ù
p.s. ho inviato una email a Tiscali per verificare la linea, ma non ho ancora ricevuto risposta.
lafrancos
30-11-2006, 16:03
Salve,
anche io ho riscontrato lo stesso problema.
Prima mi collegavo tramite modem D-Link DSL200 (USB), e dopo un certo tempo il pc andava in crash (schermata blu).
Sono passato al router D-Link DSLG624T e ho riscontrato che dopo un pò che sono collegato (il tempo è casuale) risultano spenti i led "STATUS" e "DSL".
Sono costretto a spegnere il router e riavviarlo.
Se qualcuno ha risolto mi faccia sapere.
p.s. ho inviato una email a Tiscali per verificare la linea, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Avevi già problemi con la d-link e l'hai ricomprata? Non potevi cambiare marca?
Ammettendo che non abbiate problemi sulla linea, in ogni caso non si parla molto bene dei router d-link, ho letto comunque che aggiornando il firmware con uno spagnolo(mi sembra, non sono sicuro), si risolvono molti problemi, provate a cercare in tal senso qualcosa su google. Cercate anche su questo stesso forum, ci sono i thread ufficiali di molti router, controllate se c'è anche il vostro, potreste trovare qualche suggerimento mirato. ;)
Ciao. :)
gatewebx
01-12-2006, 09:18
proverò con un aggiornamento del firmware e poi vi dico
D-linkG624t
01-12-2006, 22:02
io ho risolto...ma non con la versione Spagnola :D
cerca questa versione..... DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720 :read:
più di una settimana collegato senza problemi ;)
gatewebx
02-12-2006, 12:59
Dove l'hai scaricata questa versione???
esistono i thread ufficiali: usiamoli pls
gatewebx
03-12-2006, 15:03
Ok allora posso dire di aver risolto il problema aggiornando il firmware con quello indicato sopra, preso sul sito ufficiale d-link nella sezione ftp.
hotchili
08-01-2007, 22:56
Ok allora posso dire di aver risolto il problema aggiornando il firmware con quello indicato sopra, preso sul sito ufficiale d-link nella sezione ftp.
Ciao puoi dirmi se ti riferisci al sito internazionale *.com oppure al sito italiano *.it?
La sezione ftp non la trovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.