PDA

View Full Version : Tre bollette per un telefono

Bel Moro '77
29-11-2006, 17:31
Buongiorno,io ho un problema,ho sempre avuto telecom ma per risparmiare una sera sono andato sul sito della tiscali e ho fatto l' offerta di 30 euro al mese l' ho usato per un po' poi sono passato a libero senza limiti a 12 euro al mese (ho fatto due contratti ) e ho fatto il recesso del contratto di tiscali con raccomandata a.r. ma non ricordo se l'ho fatto prima dei 14 giorni del diritto di recesso o dopo, fatto sta che gli ho telefonato e mi hanno detto che se arriva anche dopo i 14 giorni fa lo stesso.Lunedi' vado a vedere la posta e mi ritrovo una bolletta da pagare di 30,95 euro ma io sto usando libero in questo momento !!!!! la fattura e del 9/11/2006 e il periodo di riferimento 30/09/2006-31/10/2006 cosa devo fare ? la devo pagare o no ?scadenza 9/12/2006. la raccomandata a.r l' ho mandata il 2/10/2006 ed e' arrivata a loro il 4/10/2006 quindi in tempo (secondo me).POI discorso connessioni,ora sono con libero a 12 euro al mese ma le connessioni che faccio mi vengono segnalate sul tabulato Telecom....Come Mai ? A Telecom che glie ne frega delle connessioni che faccio ? Naturalmente se saltano fuori connessioni sul tabulato telecom devono essere pagate, allora non pago piu' 12 euro !!!!!Un mio amico mi ha consigliato di togliere subito tiscali perche' e' cara poi libero.E' possibile togliere telecom e tiscali insieme ed avere libero -infostrada come operatore unico ? e' tanto cara la telecom !! pero' se io tolgo telecom il mio nome non compare piu' sull'elenco !!

alemercuzio
29-11-2006, 17:58
Per Tiscali non so proprio dirti, per Libero posso dirti che se hai fatto Internet senza limiti (56k) dovresti pagare 12€/mese, ma devi fare attenzione a connetterti con il loro numero (ora non lo ricordo, cmq puoi chiamare l'assistenza e chiedere info). Se continuia connetterti con un numero diverso da quello di Libero, le connessioni saranno ancora fatturate a Telecom e dovrai pagarle. Per il discorso Telcom vs Infostrada, beh dipende dalle chiamate che fai e dalle offerte...

Spero di essere stato utile, ciao