PDA

View Full Version : [LOL inside] - HO DECISO! Mi faccio la barca!

f@bio80
29-11-2006, 17:52
mah...mah.... :D

Motoscafo Solcio AFFONDATO! a -30 mt

http://i19.ebayimg.com/02/i/000/79/68/0461_1.JPG

TIRATE FUORI IL SUB CHE E' IN VOI! O CHIAMATENE UNO.

E' giù! E' a -30 mt!

Un temporale carogna me l'ha affondata tre anni orsono.A volte il Lago è uno str...

Si trova sul (o sotto?) il Lago di Como, a Laglio, Comune ormai proiettato sulle scene internazionali grazie a Cip e Ciop che vengono direttamente da Hollywood per raccogliere le noccioline,delle quali i nostri boschi son pieni.

L'estate scorsa era ancora li, sul fondo del Lago, coperta dal suo telone bianco e verde, col motore agganciato.

Sembrava dormisse, così mi ha detto un mio amico subacqueo che mi ha controllato le catenarie della boa.

Lei è un motoscafo Solcio, Cantieri Nautici Solcio del Lago Maggiore, ARANCIONE, volante in legno, interni in similpelle bianco, parabrezza, moquettina nautica blu notte, Sportiva ma con classe. Una perla...

Non era buca nè sinistrata, era solo forte il temporale.

Il motore credo un Selva, ma posso sbagliare, non ricordo, modello Thunderbolt, quello non riesco a levarmelo dalla testa, sembra il nemico di Thor... comunque era una frana, un 20 cavalli che ne dimostrava 15, secondo me da rottamare e comunque da farne un uso diverso dallo spingere una barca.

Essendo in vetroresina, l'umido non dovrebbe aver creato danni, sarà da verificare.

Non potendo spedire il Lago di Como, chi si aggiudica l'asta si mette pinne e maschere e a proprie cure e spese può ripescarla e farne poi un uso legale.

Io la vendo stato di fatto, se è ancora li, dovrebbe, se non ci fosse più io pagherò un caffè al bar.

Credo che come modalità di pagamento possa andar bene un "contanti" una volta verificato la presenza sublacuale della mia compianta imbarcazione.

Nel caso servissero altre informazioni, scrivetemi pure: xxxxxxxxxx
Un caloroso abbraccio.

Alberto

P.S. il prezzo di riserva l'ho tenuto davvero giù, un po' come la barca...

P.S2 ...guardate bene la foto, al volante c'è Lui, il divo sbarcato sul Lario, la voleva a tutti i costi ma non siamo andati d'accordo perchè era pieno di Martini e faceva male i conti...

megalollone!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

linuxianoxcaso
29-11-2006, 17:53
:asd: ghghghghgh :asd:

sto tipo è mitico :rotfl:

p.NiGhTmArE
29-11-2006, 18:27
motoscafo solcio affondato.........

aggiornamento

mi avete fuso il pc!

Detengo un pc punico, che si blocca ogniqualvolta succede qualcosa di diverso dal procedere lento ed alle sue condizioni.

Credo che circa 4500 di voi abbiano percorso l'inserzione, perfortuna non tutti hanno scritto un commento, ma molti di voi si e mi scuso di non essere riuscito a rispondere e pubblicare perchè oggettivamente impossibilitato dal pc stesso.

Per scaricare la posta ho dovuto chiedere aiuto, da solo non ce la facevo.

Ringrazio sinceramente tutti, coloro che hanno apprezzato e chi invece per nobili motivi non lo ha affatto apprezzato.

Come ultimo arrivato e spero non il più veloce ad essere espulso, vi invito cordialmente a fantasticare e creare storie surreali per poter vendere, promuovere o cos'altro il vostro oggetto, vuoi che sian slip da donna, un Makita per calcestruzzo o il sorriso fisso di vostra nonna in cucina, la famosa dentiera nel bicchier d'acqua.

Io penso che metterò in vendita , e voi comprare e non solo ridere a sbafo, a chi ne sentisse la necessità, le mie malsane idee.

Creerò come punto di riferimento la fesseria madre, il Solcio affondato a - 30 mt, e da lì, visivamente per tutti, creeremo o cercheremo di farlo, un bell'abitino ad e-bay, non che sia brutto nudo, per commerciare come sempre con in più magari una sana risata.

N.B. l'idea malsana del Solcio affondato a dir poco mi procurerà (un utente, Angelo, che saluto sinceramente, già me l'ha preannunciato pari-pari) una denuncia per violazione del decreto Ronchi sull'ambiente e non so quali e quante altre situazioni, diciamo scomode per usare un eufemismo.

Lo scopo, lo avrete capito, è questo. vendere aria, non prendere denunce!

Se non lo avete capito rileggete la riga soprastante.

A presto, ah dimenticavo... per vendere l'aria fritta devo avere prezzi popolari, pertanto oscilleranno da € 1 a € 5 a seconda del grado di difficoltà della "pratica".

Se qualche incosciente vuol cominciare.........

Un caloroso abbraccio.

Alberto
:sofico:

LuNoco©
29-11-2006, 18:40
la compro :asd:

polostation
29-11-2006, 18:43
Non l'ho capita... :rolleyes:

carne
29-11-2006, 19:21
va beh dai a 30 mt... pensa se finiva a -400 e passa! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Cisto
30-11-2006, 09:25
TENETEVI FORTE

SE SIETE DEGLI UBRIACONI, OPPURE ASTEMI MA DI CLASSE, QUESTA NON FATEVELA SCAPPARE.

ARRIVANO LE FESTE, PASSIAMOLE GHIGNANDO!

VENDO VINO VARIE QUALITA' E CHAMPAGNE VISTA CLOONEY.

ALLEGATA ALLA/E BOTTIGLIA/E RELATIVA FOTO COMPROVANTE LA PROPRIA PRESENZA ALLA VILLA DEL NOTO ED AMATO DIVO HOLLYWOODIANO SBARCATO SUL LARIO E MAI PIU' RIPARTITO.

Formato jpeg vi va bene?

varie possibilita':

- bottiglia+foto dalla barca

-idem, ma dal porto

-idem con me ed il mio amato cane.

Chi va all'hard-discount a capodanno avrà la cefalea.

Con i miei prodotti è esclusa a priori.

Scrivete ma soprattutto mettete mano al portafogli, io i soldi ve li faccio spendere ridendo.

Se tutto fila liscio, poi una ce la beviamo insieme...

ciao, e fatevi sotto, altro che bot! Bottiglie!!!!

contattare prima per mettersi d'accordo su costi/spedizioni e menate varie.

:rotfl: