PDA

View Full Version : Techsolo....

mErLoZZo
29-11-2006, 16:51
....mi avevano sempre detto che non erano tanto buoni i prodotti di questa marca ma ero scettico... oggi ho dovuto fare un trasbordo completo in un case Techsolo (il TC-90) e sinceramente mi chiedo, ma come fa la gente a comprare queste cose?

lamiere di supporto piegate completamente sbagliate (ma per fortuna sono morbide come il burro), tasti rotti, plasticacce che nemmeno la peggior specie di case economici, l'intero case che si imbarca appena stringi una vite....
distanziali per la mobo su misura (ma PERCHE' dovete progettare cose fuori standard!! :mad: ) e oltretutto te ne danno *otto*.... ma che cazz quasi ogni scheda madre ne usa tre x tre quindi NOVE... GRRRRRRR!!!)

con le paratie laterali che alla fine neanche si chiudono bene...e non sono un cretino io...ma dico, ma come si fa a vendere...certe... ciofeche? (si può dire? :D)

ho beccato un case sfigato io o che? diciamo pure che sto trasbordo HW l'ho fatto a uno che poveretto ha comprato un ali techsolo 500w, l'ha attaccato al sistema e (avrà fatto cavolate lui?) ha bruciato completamente una DS4 :muro:

al che ha comprato un case della stessa marca...spero gli imploda :doh:

scusate lo sfogo ;)

Domy15
29-11-2006, 17:19
senza rancore, ma dove vuoi arrivare a parare? se è una lettera di protesta ti consiglio vivamente di fare capo alla società di cui tu parli...se, invece, intende essere un avviso per noi tutti con toni di un acquirente non soddisfatto ti ringraziamo per la "cortese" informazione fornitaci...ciao ed a presto

mErLoZZo
29-11-2006, 17:31
di per me un po' le balle mi girano a pensare a chi prende sti case...che sono anche belli ma....

volevo sapere se son stato più sfigato io con sto case, se geeralmente sono di qualità media ma questo era nato male, se sono case della madonna e questo E' nato male, boh, volevo qualche scambio di esperienze :)

adesso poi l'ho chiuso e messo via sono già più sereno :Prrr:

Domy15
29-11-2006, 17:58
se il tuo case è questo
http://www.helpcomputer.biz/images/TC-90-S.gif
fino ad ora, seconda la mia esperianza, sei l' unico a lamentarti...

mErLoZZo
29-11-2006, 18:02
E' LUUUUIIIIIIIIIIIIII
:mad:

....vedremo al prossimo che mi arriva, sperando che non ne arrivi un altro ;)

:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

stesio54
30-11-2006, 09:07
senza rancore, ma dove vuoi arrivare a parare? se è una lettera di protesta ti consiglio vivamente di fare capo alla società di cui tu parli...se, invece, intende essere un avviso per noi tutti con toni di un acquirente non soddisfatto ti ringraziamo per la "cortese" informazione fornitaci...ciao ed a presto
*