PDA

View Full Version : [ps2] eye toy

dididj
29-11-2006, 17:40
Volevo chiedervi cosa ne pensate dell'esperienza che offre sony con questa periferica, qualè secondo voi il gioco migliore,più innovativo e più completo per provare nel migliore dei modi l'eye toy!?
e più nello specifico qualè il miglior minigiochi in assoluto tra i vari play 1-2-3, sega superstars ecc...

Gemini77
29-11-2006, 17:46
io ho solo il 3 ... ma ti posso assicurare che giocare in 4 è uno sballo! a livello di Buzz :D :D

dididj
29-11-2006, 17:49
ero interessato anche a buzz alla versione big quiz :)
l'eyetoy come viene usato in buzz?
hai per caso il big quiz? le domande sono su tutti i campi (geografia,scienze,musica,film..)?

Michi81
05-12-2006, 16:37
hai per caso il big quiz? le domande sono su tutti i campi (geografia,scienze,musica,film..)?
Quoto la domanda: che livello di difficoltà hanno le domande? Toccano tutti i campi? Non vorrei avere un gioco con domande stupide (gossip, frivolezze e informazioni di cui non sento assolutamente la mancanza) come quelle de "L'eredità"..

Grazie!

Gemini77
05-12-2006, 17:00
allora, se non ricordo male c'è di tutto, dalla geografia, alla storia ... alcune cose sono banalissime, altre un pochettino più complesse ...

ci abbiamo giocato per 3 ore di fila e solo 1 o 2 domande erano identiche :D

Giant Lizard
05-12-2006, 17:03
pare che i più belli siano Sega Superstars e Eye Toy Play 2 :) quest'ultimo ce l'ho e devo dire che è molto divertente. Certo però, io ci gioco da solo, se tu hai compagnia sicuramente ti divertirai di più :D