PDA

View Full Version : Allarme Videogiochi

Kal-El
29-11-2006, 15:41
Aridaje con ste mi*****te.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_2050113023.html

Una volta dicono che fanno bene, che sviluppano riflessi e abilità, altre volte smentiscono tutto, poi aggiustano la mira e dicono si, fanno bene, ma da usare con parsimonia, e ora l'ennesimo allarma.

OSEREI DIRE PATETICI. :rolleyes:

Io nel frattempo continuo a giocare e che vadano tutti aff****lo insieme alle loro ricerche. :D

wiltord
29-11-2006, 15:43
anche se mascherate da asterischi, meglio evitare le parolacce ;)

ReDeX
29-11-2006, 15:54
Ma c'è veramente qualcuno che ritiene che il bullismo sia un fenomeno recente causato dai videogiochi violenti? Che tristezza. :nono:

Pippox
29-11-2006, 16:05
io dopo che gioco 6 ore di fila a cod 2...
mi metto a cekkinare dai tetti :sofico:

dani&l
29-11-2006, 16:09
Io gioco a CS altrimenti mi metterei a sparare veramente al vicino... :asd:

arxangel
29-11-2006, 16:23
Lo hanno fatto vedere anche al Tg 3 leonardo,praticamente dicevano chi gioca i giochi di guida diventa più intelligente chi gioca i giochi di guerra diventa :huh: :D .Scusatemi ma devo uccidere i miei vicini,torno presto il tempo di prendere la mira :sofico:

Pinzo
29-11-2006, 16:54
Azz ho mancaaatoooooo la lianaaaaaaahhhhhhhh.................................................

.......................................maledetto Tomb Raider Legend!!!!!!!!!!!!!! :D

Fabiaccio
29-11-2006, 17:43
:eek: l'altroieri dopo una sessione di 7 ore a postal2 ho provato a urinare in aria per vedere se affogavo :stordita: :sofico: :sofico: :sofico:

Xilema
29-11-2006, 17:56
Ma non l' hanno ancora capito che la colpa è dei genitori che non sanno fare il loro lavoro... appunto di genitori ?

Fabiaccio
29-11-2006, 18:36
Ma non l' hanno ancora capito che la colpa è dei genitori che non sanno fare il loro lavoro... appunto di genitori ?

95 ore di standing ovation.

Pinzo
29-11-2006, 18:54
Giusto,lo stavo dicendo a mia mamma prima,se tu insegni ad un bambino che il coltello serve per mangiare,allora sarà difficile che lo utilizzerà per uccidere.

JackTheReaper
29-11-2006, 18:55
questa sterile polemica è nata unicamente perchè si voleva cavalcare l'onda emotiva del pestaggio di torino.
siccome Rule of rose ha avuto la sventura di uscire in un periodo in cui la parola chiave del momento è "bullismo" i nostri lungimiranti politici hanno ben pensato di proporre di vietarlo
Se mafia, GTA o scarface fossero usciti in contemporanea ad un omicidio di stampo mafioso particolarmente eclatante avrebbero vietato anche quelli...

JackTheReaper
29-11-2006, 18:58
Lo hanno fatto vedere anche al Tg 3 leonardo,praticamente dicevano chi gioca i giochi di guida diventa più intelligente chi gioca i giochi di guerra diventa :huh: :D .Scusatemi ma devo uccidere i miei vicini,torno presto il tempo di prendere la mira :sofico:

a dire il vero i giochi di guida sono 50.000 volte più pericolosi!
è più probabile che esca in strada sparando a destra e manca o che tenti di imitare need for speed carbon in strada? :D:D

mau.c
29-11-2006, 19:30
secondo me dovremmo fare una capatina in qualche carcere e chiedere quanti di loro hanno mai provato un videogioco. secondo sarebbero in pochi...
poi gli chiederei quanti di loro hanno letto il giornale, sarebbero molti di più...

risultato del sondaggio? se leggi il giornale hai più probabilità di finire in carcere di uno che invece gioca solamente ai videogame.... giusto? :confused: ;)

ReDeX
30-11-2006, 08:47

Lo avranno anche capito, ma è più facile puntare il dito contro un capro espiatorio che assumersi le proprie responsabilità.

Hyunkel01
30-11-2006, 08:58
Ma c'è veramente qualcuno che ritiene che il bullismo sia un fenomeno recente causato dai videogiochi violenti? Che tristezza. :nono:

Ti quoto...e quoto anke ki dice che i GENITORI NON SANNO EDUCARE i propri figli...ho giocato da GTA1 fino a Gta: Vice City Stories...eppure non sono mai andato in giro a picchiare nessuno, ne a drogarmi o cose varie...semplicemente perkè i miei genitori hanno saputo educarmi.

JackTheReaper
30-11-2006, 09:18
bullismo è semplicemente la parola chiave del momento....