PDA

View Full Version : SEBO GRASSO CHE SKIFO

asdasdutasdopiaasdxxasdx
29-11-2006, 16:03
salve
ho un notebook Asus da qualke mesetto , io ho le mani grasse di mio.. incerti momenti.. e sulla testiera sto lasciando gli aloni lucidi del mio passaggio.
anke nel touch pad.
un vero skifo quando lo sitocca con le mani
asciutte.

conoscete un modo per levarlo ?
anke sul touchpad ?
acqua e sapone ?
o altro ?

Λlєχiєl
29-11-2006, 17:59
:D
nn so.. potresti provare con un detergente apposta (se cerki nel web o kiedi in un negozio di informatica avranno qualcosa..) ed un panno in microfibra.

ligabuz
29-11-2006, 22:54
usa un pann, bagnalo e strizzalo da una parte. Prima bagna con la parte umida le parti da lavare e poi strofina ( piano ) con la parte asciutta.

CarloR1t
29-11-2006, 23:08
Direi qualunqe detergente blando che non contenga alcol, cmq nei negozi trovi prodotti appositi, salviettine, spray che non rovinano niente. Attento al display che è una cosa diversa e va trattato con prodotti appositi non a base di acqua se è del tipo con trattamento antiriflesso.

Demin Black Off
29-11-2006, 23:55
Basta che pulisci regolarmente, se lo fai 1 volta al mese si incrosta e devi scrostare, ma se passi ogni settimana un fazzoletto inumidito e strizzato per bene, non hai problemi.

Per lo schermo, io uso un piccolo traccio per pulire gli occhiali, di una certa qualità. Lo passi ogni volta che usi il portatile ( oramai lo tengo all'interno del portatile ) e vedi che non avrai mai incrostazioni e roba varia.

FrancescoM
30-11-2006, 11:13
Tagliati le mani ... e installati delle protesi metalliche.

asdasdutasdopiaasdxxasdx
30-11-2006, 17:26
oh finalmente un consiglio giusto .. le protesi falangee metalliche:)

cmq grazie provvedo a fare come detto
:)
il mio skermo è di quelli ke lateralmente cambia colore per intenderci ..

renatofast
30-11-2006, 17:28
lavati le mani più spesso :D