View Full Version : PROTEZIONE USB
jampicoll
29-11-2006, 14:48
Ciao a tutti!
Ho un piccolo desiderio ma in rete non ho ancora trovato quello che fà per me.
Ho una penna USB e vorrei fare in modo che i dati siano visibili dopo un'autenticazione con password.
In rete si trovano molti programmini ma tutti quelli che ho incontrato installano un software nel PC e quando inserisco la penna in un altro PC è possibile fare la decodifica ma non la codifica (perche in quel PC non c'è il software)
Quello che chiedo è quindi un prodotto che non lavori sul PC ma direttamente sulla Penna USB. :help:
Ciao a tutti!
Ho un piccolo desiderio ma in rete non ho ancora trovato quello che fà per me.
Ho una penna USB e vorrei fare in modo che i dati siano visibili dopo un'autenticazione con password.
In rete si trovano molti programmini ma tutti quelli che ho incontrato installano un software nel PC e quando inserisco la penna in un altro PC è possibile fare la decodifica ma non la codifica (perche in quel PC non c'è il software)
Quello che chiedo è quindi un prodotto che non lavori sul PC ma direttamente sulla Penna USB. :help:
potresti usare winrar con aggiunta di password e se nel pc non c'è il programma puoi sempre usare la funzione self extract.
saluti
c.m.g
jampicoll
29-11-2006, 14:59
Ma in questo modo devo andare a comprire e decomprimere tutto ad ogni utilizzo ?
Alcune memorie hanno gia qualcosa del genere ma non riesco a trovare nulla in rete
Ma in questo modo devo andare a comprire e decomprimere tutto ad ogni utilizzo ?
Alcune memorie hanno gia qualcosa del genere ma non riesco a trovare nulla in rete
beh non mi vengono per ora altre soluzioni in mente e poi così salveresti anche spazio sulla penna usb, cosa vuoi di più dalla vita?
saluti
c.m.g
marika43
30-11-2006, 08:34
Truecrypt in modalità "traveller mode"
Avete capito come si fa ad usare Truecrypt in Traveller Mode?
cosa vuoi di più dalla vita?
saluti
c.m.g
un lucano :D, no a parte gli scherzi comunque io uso trecrypt e mi trovo molto bene ;)
wizard1993
16-01-2007, 09:46
un lucano :D, no a parte gli scherzi comunque io uso trecrypt e mi trovo molto bene ;)
io uso la steganos security suite e mi trovo altrettanto bene
io uso la steganos security suite e mi trovo altrettanto bene
ognuno usa ciò ke gli piace ;)
wizard1993
16-01-2007, 09:53
ognuno usa ciò ke gli piace ;)
questo non lo metto in dubbio; per norton poi cosa hai fatTO?
questo non lo metto in dubbio; per norton poi cosa hai fatTO?
in ke senso?
Avete capito come si fa ad usare Truecrypt in Traveller Mode?
up
Purtroppo Truecrypt in Traveller Mode non funziona se non si hanno diritti di amministratore quindi non posso usarlo al lavoro. Mi consigliate un'altro programma alternativo con simili funzionalità che non necessiti i diritti di amministratore?
wizard1993
17-01-2007, 10:15
Purtroppo Truecrypt in Traveller Mode non funziona se non si hanno diritti di amministratore quindi non posso usarlo al lavoro. Mi consigliate un'altro programma alternativo con simili funzionalità che non necessiti i diritti di amministratore?
nessuno che conosca
bè purtroppo è difficile trovare software di qeusto tipo che agiscano sotto utente limitato.. :rolleyes:
wizard1993
17-01-2007, 10:19
non aspetto altro che L'UAC di vista si faccia un po' di uso frequente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.