View Full Version : 7600GO e 7600GO-SE
Salve a tutti,
leggendo le schede tecniche dei poprtatili Acer ho notato che nella serie 5650 è presente come scheda grafica il 7600GO mentre nella nuova serie 5680 c'è il 7600GO-SE..... Non pensavo ci fosse un altro modello di 7600 oltre quella liscia e quella GT....... Secondo voi si tratta della stessa scheda o di una versione meno performante? Qualcuno informato puo darmi delle delucidazioni???? Grazie
La 7600go-se ha il bus castrato a 64bit invece che 128.
Evitala come la peste :D
Mah io ho questa scheda e come prestazioni nn è lontanissima da quella non castrata
La 7600go-se ha il bus castrato a 64bit invece che 128.
Evitala come la peste :D
Esagerato, la maggior parte dei notebook viene utilizzato per uso office. per gicare preferisco la 8800 :D
Esagerato, la maggior parte dei notebook viene utilizzato per uso office. per gicare preferisco la 8800 :D
Eh grazie ar c.... :D
Sul tuo portatile, immagino....
Mah io ho questa scheda e come prestazioni nn è lontanissima da quella non castrata
Prova a giocare coi filtri attivati alla max risoluzione del tuo note con qualche titolo anche non recente e vedrai che la differenza c'è. :)
Non riesco a capire perchè spendere 1500€ su un portatile per giocare :)
Forse perchè non hai voglia di dedicare spazio in casa ad una struttura fissa, forse perchè ti piace quando hai finito chiudere tutto in un cassetto, forse perchè ti piace giocare sdraiato a letto, sul divano o sulla tazza.....
Forse perchè quando ti muovi nel week-end ti piace portarti dietro tutto......
Con i portatili si gioca tale e quale ai desk... con in più qualcosa in termini di praticità.
Ok, costa.... ma se puoi permettertelo, chi se ne frega.
Hai ragione, in effetti avendo pc e portatili in ogni angolo della casa, ufficio, appartamento al mare non ci avevo pensato. Cmq sto pensando seriamente di tenermi solo un fisso eun portatile e passare alla console :D
Non riesco a capire perchè spendere 1500€ su un portatile per giocare :)
Hai mai abitato in un monolocale? :sofico:
Per fortuna no, ho cambiato casa da pochi mesi perchè in quella di prima (ereditata da mia moglie) mi perdevo (5 camere da letto matrimoniali per intenderci). :)
Prova a giocare coi filtri attivati alla max risoluzione del tuo note con qualche titolo anche non recente e vedrai che la differenza c'è
Si ma se uno non cerca il massimo dettaglio penso che anche la SE vada abb bene come scheda video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.