View Full Version : Ancora beta test su XBox 360 con Shadowrun
Redazione di Hardware Upg
29-11-2006, 14:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ancora-beta-test-su-xbox-360-con-shadowrun_19385.html
Dopo l'annuncio della versione beta di Halo 3, arriva anche Shadowrun, ovvero il primo gioco del programma Live Anywhere.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kintaro70
29-11-2006, 14:42
Sbaaaav
Ma basta fare la registrazione per venire accettati o c'è un qualche criterio di scrematura degli utenti?
RiccardoOstia
29-11-2006, 14:58
l'ho fatta da circa una settimana la registrazione.. ma il mio codice era un po diverso.. vedremo come va avanti
CicCiuZzO.o
29-11-2006, 15:11
interessante il gioco e il fatto di giocare console e pc insieme... :D
Kintaro70
29-11-2006, 15:25
Tra poco, appena i PC-ari si accorgeranno della news, vedrai i soliti post del tipo: "non vedo l'ora di fare un mazzo tanto ai Consolari".
Attendiamo fiduciosi.
Ma cos'è, per caso è ispirato al gioco di ruolo Shadowrun della FASA? (al di là della frase che sostiene che contiene elementi da gioco di ruolo)
A vedere dalle immagini potrebbe anche esserlo, ma non vedo la componente fantasy.
Ok, cretino io, ho visto ora il logo "fasa studio" e letto l'ultima parte dell'articolo che mi era sfuggita.
Solo 16 giocatori? :( :(
Peccato, penso che con almeno 32 sarebbe mooolto piu divertente!! :D
Si sa se sarà in 3° persona alla max paine?
Dumah Brazorf
29-11-2006, 19:31
Graficamente bruttino eh. Ambiente totalmente spoglio di qualsiasi oggetto.
Felice possessore di PC e XBOX360 troppo belli :D .
JohnPetrucci
29-11-2006, 22:31
Tra poco, appena i PC-ari si accorgeranno della news, vedrai i soliti post del tipo: "non vedo l'ora di fare un mazzo tanto ai Consolari".
Attendiamo fiduciosi.
A meno che i consollari non si preparino per benino munendosi dell'accessorino adeguato a supportare mouse e tastiera sulle loro console, come quello della news in merito per x360. :O
Felice possessore di PC e XBOX360 troppo belli :D .
quoto!
Ragazzi finalmente ci sono arrivati, ora mi resta solo di attendere l'ingresso su tutte le piattaforme disponibili.
Vi immaginate in futuro un bel counter strike o un pro evolution soccer fra xbox, pc e ps3?
:-)
CicCiuZzO.o
04-12-2006, 09:06
[...]
Vi immaginate in futuro un bel counter strike [...] fra xbox, pc e ps3?
:-)scusa ma da giocatore di cs non posso farmi che quattro risate :D (non per quello che hai detto, ma immaginandomi tale situazione)
è IMPOSSIBILE far giocare cs su un server con client pc, xbox e ps... sarebbe un martirio per questi due ultimi client :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.