PDA

View Full Version : iPod, cambia a breve?

Hattori Hanzo
29-11-2006, 14:30
Salve a tutti... avevo intenzione di cambiare il mio vecchio iPod e... visto che solitamente prendi qualcosa da apple e due giorni dopo salta fuori Steve Jobs con un keynote e ti fa incazzare come una vipera perchè hanno aggiornato o rivoluzionato proprio quello che avevi comprato.... ma, che si sappia, hanno intenzione di cambiarlo a breve l'iPod video? :D

Grazie mille e ciauuz! :)

brainticket
29-11-2006, 18:47
http://www.gameplayer.it/public/forum/viewtopic.php?t=570

M@n
30-11-2006, 09:00
speriamo di no.... ne ho appena presi due

*sasha ITALIA*
30-11-2006, 09:02
a fine anno dovrebbe arrivare il tanto atteso iPod con touchscreen. Aspetta

raffobaffo
30-11-2006, 09:31
per quest'anno non uscirà niente... non farebbero in tempo a vanderlo per natale... quindi se vuoi acquista tranquillamente...

prima o poi uscirà il nuovo...quando? e chi lo sa...

secondo me verso marzo... ma a marzo lo prenderai o aspetterai giugno? e a giugno? :)

compralo e non ci pensare... compra la plastica protettiva bestskinsever... e quando uscirà il nuovo vendi su ebay quello che hai preso oggi... io ho venduto a 200 euro un ipod 4g da 40 gb...

alla fine così sei a posto... :)

brainticket
30-11-2006, 10:20
io ho venduto a 200 euro un ipod 4g da 40 gb...

alla fine così sei a posto... :)

Sei a posto se trovi polli così grossi.....
Io 200€ per quell'ipod non te li avrei dati nemmeno se mi avessi minacciato con la pistola :D
Senz'offesa!

raffobaffo
30-11-2006, 10:26
Sei a posto se trovi polli così grossi.....
Io 200€ per quell'ipod non te li avrei dati nemmeno se mi avessi minacciato con la pistola :D
Senz'offesa!

ma quale offesa... :)

so bene che in un mercato perfetto, dove non ci siano asimmetrie informative, l'avrei venduto a circa 120-130 euro... considera che era nuovo! cioè mai usato...

però ebay non è pieno di gente esperta...

ragion per cui, tu vendi il bene, e arrivano tantissime offerte... se uno è disposto a pagare e io sono disposto a vendere... affare fatto...

e se vale per me, vale per tutti voi... quindi conviene sempre vendere su ebay, ad es. che sul mercatino ad es. del sito... per un semplice motivo, su ebay ci spunti il 30% in più, minimo...

cioè che blocca a vendere su ebay è solo che l'asta parte da 0,01 (io la faccio sempre così) e c'è una sorta di senso di rischio... ma il prezzo sale sempre... :)

brainticket
30-11-2006, 10:38
Che paroloni....asimmetria informativa.
Esci direttamente dalla facoltà di economia?:D
Diciamo semplicemente che hai beccato un pollo!Buon per te!

raffobaffo
30-11-2006, 10:42
Che paroloni....asimmetria informativa.
Esci direttamente dalla facoltà di economia?:D
Diciamo semplicemente che hai beccato un pollo!Buon per te!

dire che ho "semplicemente beccato un pollo" coglie la verità, ma la falsa allo stesso tempo...

"semplicemente" è errato... perché è il mercato questo... non è semplicemente... è la norma... se uno lo capisci ci lucra, ci guadagna... altrimenti no... :)

p.s.: sono laureato in legge, ma ho una certa passione per la matematica e l'economia... :)

brainticket
30-11-2006, 11:21
Beh se vedi il mercato di hwupgrade è un mercato privo di tale asimmetria. :D
Io per primo,se vedo un prezzo troppo alto lo comunico nel thread in pubblico e metto in evidenza il perchè è troppo alto.

Fradetti
30-11-2006, 11:55
Salve a tutti... avevo intenzione di cambiare il mio vecchio iPod e... visto che solitamente prendi qualcosa da apple e due giorni dopo salta fuori Steve Jobs con un keynote e ti fa incazzare come una vipera perchè hanno aggiornato o rivoluzionato proprio quello che avevi comprato.... ma, che si sappia, hanno intenzione di cambiarlo a breve l'iPod video? :D

Grazie mille e ciauuz! :)

Dopo aver subito questo trattamento (preso il 20GB color dopo 3 settimane allo stesso prezzo lo potevo avere nero, video molto più sottile) ho deciso che i prossimi prodotti Apple li piglierò il giorno dopo il keynote di presentazione :)

Hattori Hanzo
30-11-2006, 14:42
Dopo aver subito questo trattamento (preso il 20GB color dopo 3 settimane allo stesso prezzo lo potevo avere nero, video molto più sottile) ho deciso che i prossimi prodotti Apple li piglierò il giorno dopo il keynote di presentazione :)

l'avevo pensato anche io in effetti! :D

Hattori Hanzo
30-11-2006, 14:42
a fine anno dovrebbe arrivare il tanto atteso iPod con touchscreen. Aspetta

Quello dev'essere ficooo! :D

Hattori Hanzo
30-11-2006, 14:45
prima o poi uscirà il nuovo...quando? e chi lo sa...

secondo me verso marzo... ma a marzo lo prenderai o aspetterai giugno? e a giugno? :)

Giusto.. :D

Ma intendevo: "non è che lo prendo oggi e dopodomani (domenica magari giusto per farmi incazzare di piu :D ) il Jobs mi fa un keynote con l'iPod touchscreen?" :D

brainticket
30-11-2006, 15:10
a fine anno dovrebbe arrivare il tanto atteso iPod con touchscreen

Certo che dev'essere fico come diceva un utente ma in questo caso si rende ancora più fragile un prodotto destinato al trasporto.
Pensate a cosa accade a quello schermo touchscreen se l'ipod cade a terra.Non sarà mica infrangibile???!!!Con che lo proteggiamo???Con le pellicole protettive???
Molto bello come idea,molto bello il touchscreen ma sarà il fatto che sono sbadato,mah?!
Questi oggettini carini carini ma tanto delicati a me fanno paura!Soprattutto quando lo porti avanti ed indietro senza particolare cura....
Bello l'ipod ma odio essere schiavo delle cose!

.:LoZar:.
01-12-2006, 09:59
Io sapevo che doveva uscire l'ipod cine a sostituire il video, con schermo panoramico (widescreen) e soprattutto wi-fi... data l'imminente uscita di Microsoft Zune, non penso ci vorrà ancora molto...

http://blog.vsx6.com/wp-content/uploads/2006/09/ipod-cine.jpg

jackaz127
01-12-2006, 12:24
ti prego fa che sia un fake.... :eek:

noel83
01-12-2006, 12:33
va be secondo me anche se esce col touch screen o con
la fotocamera (anche se quella foto l'avevo già vista un secolo fa, sono come quelle dell iPhone...chiaramente fake)
ruba mercato o va a sostituire l'iPod Video il nanerottolo manterrebbe
intatta la propria nicchia di mp3 player ultra leggero e piccolo
solo per uso musicale e basta