PDA

View Full Version : Se passo a FastWeb?

giustinoni
29-11-2006, 14:18
Ciao a tutti, da tempo ho molti problemi (con Alice 4Mbit) a usare google.it e soprattutto la posta gmail (abbiamo 3 pc e 3 account gmail in casa e mia mamma ci lavora con la posta)

Se passo a FastWeb (2Mbit, arriva solo quella) non ho pių questo problema?

Quanto ci si impiega a fare il passaggio?

Il router che danno loro va bene anche per il P2P?(con fastweb dovrebbe esserci Emule Adunanza e ne parlano abbatsanza bene...)

E' abbastanza urgente....:(
Grazie a tutti :)

attackment
29-11-2006, 17:08
Ciao a tutti, da tempo ho molti problemi (con Alice 4Mbit) a usare google.it e soprattutto la posta gmail (abbiamo 3 pc e 3 account gmail in casa e mia mamma ci lavora con la posta)

Il router che danno loro va bene anche per il P2P?(con fastweb dovrebbe esserci Emule Adunanza e ne parlano abbatsanza bene...)

con google e gmail no

15 20 gg circa(piglia con le pinze la tempistica

si va bene

lukeskywalker
29-11-2006, 17:45

ciao, chiama il 192192 per conoscere la banda effettiva disponibile č pių attendibile di quanto scritto sul sito.
con fw il p2p va ottimamente, scarico a 530 megabyte/sec di media ma ho la 6Megabit.
20 giorni per il passaggio circa.
saluti

attackment
29-11-2006, 17:48
ciao, chiama il 192192 per conoscere la banda effettiva disponibile č pių attendibile di quanto scritto sul sito.
con fw il p2p va ottimamente, scarico a 530 megabyte/sec di media ma ho la 6Megabit.
20 giorni per il passaggio circa.
saluti

il sito č la fonte piu attendibile per la copertura