View Full Version : ...che mi dite?...
Ciao gente, facendo una scansione con l'Avast (che ho poi sostituito sotto consiglio con l'Avs) mi ha trovato dentro un file thumbs.db un sospetto virus: trident TPE ver 1.4, o una cosa simile...a voi è mai capitato? se si come avete risolto il problema? perkè a quanto pare l'avast mi dava errore anke quando provavo a cestinarlo... :(
ps: l'Avs cmq nn me lo trova... -_-' ...
grazie ciau!
wizard1993
29-11-2006, 18:55
Ciao gente, facendo una scansione con l'Avast (che ho poi sostituito sotto consiglio con l'Avs) mi ha trovato dentro un file thumbs.db un sospetto virus: trident TPE ver 1.4, o una cosa simile...a voi è mai capitato? se si come avete risolto il problema? perkè a quanto pare l'avast mi dava errore anke quando provavo a cestinarlo... :(
ps: l'Avs cmq nn me lo trova... -_-' ...
grazie ciau!
falso positivo
infatti, non penso che un file del genere nasconda virus. comunque se vuoi puoi anche cancellarlo, il sistema operativo lo riecreerà.
saluti
c.m.g
wizard1993
29-11-2006, 19:08
infatti, non penso che un file del genere nasconda virus. comunque se vuoi puoi anche cancellarlo, il sistema operativo lo riecreerà.
saluti
c.m.g
appunto
Ciao,
ehm... avevo già spiegato in altri thread che non mi sembra utile quotare messaggi per rispondere "appunto" oppure "quoto" o faccine varie....
Non che non si possa fare, per carità, ci mancherebbe... tuttavia il fenomeno ultimamente è particolarmente diffuso. Chiedo solo di limitarlo un po' per non appesantire troppo le discussioni ;)
Approfitto anche per chiedere di evitare di quotare un intervento di 50 righe per rispondere con 3 parole.
All'epoca della nascita dei Newsgroup, all'inizio degli anni '90 gli "anziani" mi insegnarono subito a quotare solo la parte "saliente" dell'intervento.
Per capire cosa intendo dire, vi basti dare un'occhiata al thread ufficiale di Hijacthis. Alcuni quotano l'intero log per rispondere "sei pulito" oppure "fixa XXX", altri, molto opportunamente, quotano solo le righe del log da fixare...
Vedete un po' se riuscite a migliorare la leggibilità delle discussioni ;) :Prrr:
...dentro un file thumbs.db
Potrebbe essere un ADS, prova col tool di Monti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294909
nel thread è spiegato anche di cosa si tratta.
ciao
Grazie mille per i consigli :) mi date un sacco di aiuti :)
grasssieeeeee! su queste cose sono ancora niubba... LOOOooollLL...
Grazie mille per i consigli :) mi date un sacco di aiuti :)
grasssieeeeee! su queste cose sono ancora niubba... LOOOooollLL...
eheheh...a tutti capita di trovarsi in difficoltà su alcune cose, non si smette mai di imparare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.