PDA

View Full Version : Microfono nelle casse :(

Valzuf78
29-11-2006, 13:17
Salve ragaz, vi espongo sto problema xche io ci sto tirando di matto e non trovo soluzione, ho in uso l'audio integrato alla mia mb in firma e ho collegato ad essa il mic che funzionava perfettamente con msn fino a ieri quando ho installato teamspeak2 e il suddetto ha deciso di: 1) sparare il segnale direttamente alle casse, 2) non dare segnale alcuno ne a teamspeak ne a qualsiasi altro prog, e in aggiunta ora non sento + i messaggi che gli altri mandano a me sia da teamspeak che da msn mentre x divx e mp3 tutto funzia alla perfezione... :muro:
Non so proprio che pesci prendere l'unica cosa che posso pensare è a un qualche problema di codec ma nn saprei da dove cominciare, naturalmente prove tipo disinstallare teamspeak e aggiornare driver audio son state già fatte :help: :help: :help:

epoc180
29-11-2006, 15:31
Ciao Zuf, secondo me è un problema del jack del microfono che nn si inserisce bene.
Dovresti provare ad allargare il buco col trapano e la punta da 20. :D :D :D :Prrr:

Valzuf78
29-11-2006, 15:51
se non andassi OT ti direi cosa (ti) allargherei con la punta del 20 :D ...cmq ho provato anche a collegare il jack ad altre entrate e facendo riconoscere via pannello realtek il mic ma nada persiste il problema... :muro:
sono sempre + convinto che siano stati i codec di teamspeak2 a incasinare ma nn so quali siano pertanto nn so come disabilitarli...magari se qualcuno con la mia stessa mb mi posta un'immagine coi codec presenti potrei fare un controllo incrociato... :help: