PDA

View Full Version : appena acquistato cpu intel pentium 4 3.00ghz

oncelot
29-11-2006, 13:15
salve a tutti ho appena acquistato su ebay un processore nuovo intel pentium 4 da 3.00ghz, comunque volevo fare qualche test per vedere se funziona a dovere, comunque vi metto il link per valutare se è buono

la cosa che mi ha dato più fastidio e che non era assolutamente boxato, ma semplicemente avvolto con del materiale di spugna cartone e schoc e basta, ora volevo vedere se funziona veramente a dovere

Fibo
29-11-2006, 13:42
Lo metti se funziona funziona, se non funziona non funziona.

Cmq hai acquistato un "PROCESSORE PENTIUM 4 3,00 GHZ SOCKET 478 TRAY"

Tray=vassoio

Ovvero processori venduti "slusi" appunto in vassoi, senza scatola.

OverClocK79®
29-11-2006, 14:09
1° link a ebay vietati
2° è TRAY quindi è OVVIO che non ha la scatola BOX e dissy
3° lo hai pagato + del nuovo un P4 3000 si trova a 85€ ormai......478 tanto valeva cambiare anche il resto
4° ma non per importanza PRIMA si chiede POI si compra..... è una regola generale ;)

di sicuro quella cpu non valeva 129€

BYEZZZZZZZZZZZZ

pes5pc
29-11-2006, 14:40
Tieni conto che io sul mercatino di questo forum ho acquistato un funzionante p4 3.20Ghz fsb800 mem. cache di 2° livello 1mb tray a €90.
Certo non ha la garanzia. Ad ogni modo, i pentium 4 socket 478 non valgono più di €100.

oncelot
30-11-2006, 11:52
si il problema è che lo volevo nuovo, perchè non si sà se qualcuno fà qualche overclock, comunque ho cercato su un sacco di negozi online e ne ho trovati pochissimi per il 478.. comunque come processore è buono vero?
comunque non mi andava di cambiare scheda madre appena comprata, ventola che è troppo mitica e silenziosa per non parlare della scheda video geforce 6800 xt agp.. anzi ne approfitto,
una ram da 200mhz può danneggiare la fluidità dei giochi? e poi se aggiungo una ram da 1gb o 512MB da 400 mhz si può fare? considerando che la schedamadre asrock dual channel non ricordo di preciso il modello.. comunque troppe domande ma spero che qualcuno mi potrà rispondere.. poi mi scuso per il link di ebay.era per farvi capire meglio cosa ho acquistato.. thanks

riccardods
30-11-2006, 12:34
si il problema è che lo volevo nuovo, perchè non si sà se qualcuno fà qualche overclock, comunque ho cercato su un sacco di negozi online e ne ho trovati pochissimi per il 478.. comunque come processore è buono vero?
comunque non mi andava di cambiare scheda madre appena comprata, ventola che è troppo mitica e silenziosa per non parlare della scheda video geforce 6800 xt agp.. anzi ne approfitto,
una ram da 200mhz può danneggiare la fluidità dei giochi? e poi se aggiungo una ram da 1gb o 512MB da 400 mhz si può fare? considerando che la schedamadre asrock dual channel non ricordo di preciso il modello.. comunque troppe domande ma spero che qualcuno mi potrà rispondere.. poi mi scuso per il link di ebay.era per farvi capire meglio cosa ho acquistato.. thanks

mi sembri un pò confuso... :confused: visto che sei arrivato da poco ti consiglio di cercare sul forum. nelle varie sezioni ci son tante discussioni ufficiali dove puoi trovare sicuramente delle risposte. se poi qualche dubbio ti resta puoi scrivere ma occhio a come poni le domande. a me stava venendo il mal di testa ;)