View Full Version : Temperatura pc..
Leggendo articoli e guide si dice ovunque di tenere sempre sotto controllo le temperature e di usare dei sistemi di raffreddamento piuttosto consistenti..la mia domanda è ma come si fa a controllare la temperatura?Esistono dei programmi per fare questo o devo usare dei metodi meno "eleganti" e devo controllare io all'interno?Il mio sistema è un ibm Netvista con pentium 4 a 1,8 ghz quindi ho la scheda madre dell'ibm ma non so se c'è qualche utility a tale scopo.Grazie
skintek1
29-11-2006, 13:18
Leggendo articoli e guide si dice ovunque di tenere sempre sotto controllo le temperature e di usare dei sistemi di raffreddamento piuttosto consistenti..la mia domanda è ma come si fa a controllare la temperatura?Esistono dei programmi per fare questo o devo usare dei metodi meno "eleganti" e devo controllare io all'interno?Il mio sistema è un ibm Netvista con pentium 4 a 1,8 ghz quindi ho la scheda madre dell'ibm ma non so se c'è qualche utility a tale scopo.Grazie
programma everest home edition cerca con google.... ;)
Ho usato everest e mi da le seguenti temperature:
Temperature
Scheda madre 40 °C (104 °F)
Processore 51 °C (124 °F)
IBM-DTLA-307030 39 °C (102 °F)
IBM IC35L040AVVN07-0 43 °C (109 °F)
ma per la temperatura della scheda video?Non mi sembra una di queste..eventualmente che programma uso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.