View Full Version : Errore in Generic Host Process for Win32 services
Salve a tutti, è da circa una ventina di giorni che ho questo problema.Quando entro in rete dopo circa una decina di minuti più o meno mi disconnette non npermettendomi di rientrare in rete se non riavviando e mi scrive questo messaggio. Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Service.L'applicazione verrà chiusa.
Mi sapreste aiutare in qualche modo?
Virus!
Soluzione:
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/FixBlast.exe
+
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2354406c-c5b6-44ac-9532-3de40f69c074&displaylang=it
luca9lives
29-11-2006, 17:26
C'è una patch di sicurezza di Xp che risolve tutto, credo fosse di ottobre o novembre. Se aggiorni Xp non dovresti avere più quel problema, capitò anche a me.
Mi sa che è un tentativo già fatto , ho installato l'aggiornamento e riavviato ma non è cambiato nulla.Nel frattempo che vi stò scrivendo son già almeno 20 minuti che sono in rete e non è ancora apparso nessun messaggio e non mi ha ancora disconnesso.Che il problema si sia risolto da solo? O magari si sta facendo un sonnellino prima di un ultimo devastante attacco al mio sistema? :)
Mi sa che è un tentativo già fatto , ho installato l'aggiornamento e riavviato ma non è cambiato nulla.Nel frattempo che vi stò scrivendo son già almeno 20 minuti che sono in rete e non è ancora apparso nessun messaggio e non mi ha ancora disconnesso.Che il problema si sia risolto da solo? O magari si sta facendo un sonnellino prima di un ultimo devastante attacco al mio sistema? :)
O magari l'aggiornamento sta facendo il suo dovere?
Nulla, appena ho terminato di inviare l'altro messaggio, mi è ricapitato nuovamente.Non viene aggiornato nulla!!!!!
Esiste un numero di tel in italia della microsoft per avere assistenza?
Non so più cosa fare.
tutmosi3
30-11-2006, 09:18
Certo che detta così ... Bisogna che specifichi un po'.
Che antivirus monti? E' aggiornato?
Che SO hai? E' aggiornato?
Hai fatto le scansioni?
Dalla modalità provvisoria o normale?
Se hai XP, hai staccato il ripristino della configurazione di sistema?
Posta uno screenshot di quando il PC ti da errore.
Quando esce l'errore hai un timeout?
Ciao
Ebbene ho risolto il problema.Non c'era nessun aggiornamento da fare.Era un virus!!!!
Ho dovuto installare un antivirus adeguato, io avevo Nod 32 ed ho installato XsoftSpySE (ECCELLENTE), poi ho installato il firewall SygatePersonal firewall Pro e ora tutto va nuovamente alla perfezione.Grazie a tutti voi per i consigli.
tutmosi3
04-12-2006, 08:20
Ebbene ho risolto il problema.Non c'era nessun aggiornamento da fare.Era un virus!!!!
Ho dovuto installare un antivirus adeguato, io avevo Nod 32 ed ho installato XsoftSpySE (ECCELLENTE), poi ho installato il firewall SygatePersonal firewall Pro e ora tutto va nuovamente alla perfezione.Grazie a tutti voi per i consigli.
Non sei il primo che lamenta una scarsa efficeinza della protezione contro i virus da parte di NOD.
Parebbe sia in discesa ...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.