View Full Version : Problema Sony Vaio - Roxio.
Joe_Iabuki
29-11-2006, 12:11
Ciao a tutti. Ho un problema, il mio Vaio è un 21M. Il problema è questo: ogni volta che masterizzo (sia cd che dvd), utilizzando Roxio fornito con il Vaio, appena finisco il disco e chiudo il programma mi appare una finesta di errore con scritto
Microsoft Visual C++ Runtime Library
Runtime error!
Program: ...File comuni\Sonic Shared\Sonic Central\Main\Mediahub.exe
R6025
- pure virtual function call
Il disco comunque viene masterizzato senza problemi.
Il problema credo derivi da una non perfetta compatibilità con il software Roxio e con Windows Media Player 11 da me installato. Tra l'altro la schermata di errore compare anche semplicemente aprendo e chiudendo Roxio, senza fare nessuna operazione. Ora, qualcun altro ha riscontrato il medesimo problema? A lungo andare, questo problema potrebbe danneggiare seriamente il mio portatile?
Grazie a tutti per l'attenzione.
MrWhite75
29-11-2006, 15:46
ho una vaio pure io uso roxio per masterizzare, e non ho mai visto una schermata del genere, il mio è un fs485b cambiare prog x masterizzare no?
Joe_Iabuki
29-11-2006, 16:33
ho una vaio pure io uso roxio per masterizzare, e non ho mai visto una schermata del genere, il mio è un fs485b cambiare prog x masterizzare no?
Tu hai installato anche Windows Media Player 11? Da quello che ho capito il problema si presenta con WMP11 installato.
MrWhite75
29-11-2006, 17:09
no io nn uso media player11
Joe_Iabuki
29-11-2006, 19:04
no io nn uso media player11
Ma secondo te questo problema può danneggiare il pc?
dexter1981
30-11-2006, 11:02
Io ho un 21s come modello. Di base aveva il Windows media player 11 e funzionava tutto alla grande. Poi ho aggiornato il programma ed ha iniziato anche a me a fare quel problema.
Sai come ho risolto? Ho disinstallato il windows media player 11 e automaticamente mi ha reinstallato lui il media player 10, molto più veloce e il problema è sparito...
Quanto faranno una versione del media player 11 che dia meno problemi e che pesi meno la reinstallero aggornando il sistema...
Joe_Iabuki
30-11-2006, 11:41
Io ho un 21s come modello. Di base aveva il Windows media player 11 e funzionava tutto alla grande. Poi ho aggiornato il programma ed ha iniziato anche a me a fare quel problema.
Sai come ho risolto? Ho disinstallato il windows media player 11 e automaticamente mi ha reinstallato lui il media player 10, molto più veloce e il problema è sparito...
Quanto faranno una versione del media player 11 che dia meno problemi e che pesi meno la reinstallero aggornando il sistema...
Intendi dire che di base avevi il 10...
Ci avevo pensato anche io a disinstallare l'11, ma poi a pensarci bene a parte il comparire di quella finestra di errori problemi non se ne riscontrano. Secondo te questo problema può comunque causare danni al pc? Io vorrei capire questo...
dexter1981
30-11-2006, 12:34
Tutti i windows xp di base hano il media player 10.
Secondo me nn dovrebbe dare problemi. Ma nn so. Certo è che non è una cosa normale e potebbe crearti report di errori che ti occupano spazio in futuro o potrebbero sorgere altri problemi...
boh!
Joe_Iabuki
30-11-2006, 15:04
Tutti i windows xp di base hano il media player 10.
Secondo me nn dovrebbe dare problemi. Ma nn so. Certo è che non è una cosa normale e potebbe crearti report di errori che ti occupano spazio in futuro o potrebbero sorgere altri problemi...
boh!
Cavolo....non so come comportarmi, a me WMP 11 piace molto più del 10...
MrWhite75
01-12-2006, 10:34
io nn credo danneggi niente, ma come già ti ho scritto nn ci puoi mettere nero e vedere che succede?
FrancescoM
01-12-2006, 13:33
Ma non credo proprio che si danneggera' il PC .. mal che vada ti si danneggera' la pazienza a vedere quell'errore. Prova a reinstallare Roxio .. oppure installa nero e via il dente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.