PDA

View Full Version : Aggiornamento sullo stato dei lavori per Killzone

Redazione di Hardware Upg
29-11-2006, 11:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/aggiornamento-sullo-stato-dei-lavori-per-killzone_19376.html

Proseguono i lavori su uno dei più importanti progetti per PlayStation 3. Guerrilla Games rende pubblici nuovi dettagli tramite un'intervista rilasciata ad una testata tedesca.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mau.c
29-11-2006, 12:51
ma perchè la sony si butta sugli FPS non lo capisco proprio... cmq vorrei vedere qualcosa di più di una bella grafica...

pierpixel
29-11-2006, 12:56
Il dominio di God of War comincia a vacillare...Killzone promette mooolto bene! Parlo in generale, a me non piacciono nessuno dei 2, sono fan di picchiaduro io....

DevilsAdvocate
29-11-2006, 13:51
ma perchè la sony si butta sugli FPS non lo capisco proprio... cmq vorrei vedere qualcosa di più di una bella grafica...
Probabilmente perche' non sei un fan degli FPS, quelli generalmente
valutano i giochi SOLO dalla grafica.

mau.c
29-11-2006, 13:59
Probabilmente perche' non sei un fan degli FPS, quelli generalmente
valutano i giochi SOLO dalla grafica.

hai colto nel segno... ;) cmq mi pare che ultimamente si interessano anche del motore fisico... questa battaglia della grafica mi sta facendo cadere le braccia: non è che non apprezzi la grafica... ma c'è veramente tanto da fare sulla AI e sull'innovazione del gameplay...

Jon_Snow
29-11-2006, 19:15
Onestamente dopo tutte le bugie raccontate da Sony io aspetto qualcosa di concreto oltre le solite chiacchere ultra pompate. Vedremo.

pikkoz
29-11-2006, 20:15
"Il Killzone che ci sarà nei negozi è solo l'inizio del gioco"
ma ve lo immaginate, finisce il training lo schermo si oscura, esce una scritta che dice "il gioco continua su Sony Store".

Ma cavolo uno dopo aver venduto il rene per la console, dopo aver speso non-so-quanto per un gioco , quello che mi ritrovo è solo l'inizio?
Prentendo un minimo di autoconclusione.
Tutto questo mi sa di presa in giro, gli sviluppatori possono prendersela con comodo, e intanto mungondo i videogiocatori poco a poco.

JohnPetrucci
29-11-2006, 22:18
hai colto nel segno... ;) cmq mi pare che ultimamente si interessano anche del motore fisico... questa battaglia della grafica mi sta facendo cadere le braccia: non è che non apprezzi la grafica... ma c'è veramente tanto da fare sulla AI e sull'innovazione del gameplay...
Anch'io sono un fandel genere fps oltre a quello degli rts, rpg, action ed adventure.
Ti posso dire che la grafica è importante si, ma non banalizziamo mettendo tutti i fan degli fps al livello di patiti soltanto di grafica e fisica xchè ti assicuro che non è sempre così.
Rispondo così a te come all'altro utente prima, che ha sintetizzato similarmente.

]Sim085[
30-11-2006, 09:17
Che dire, anche a me mi sa tanto di grafica al massimo e poco gameplay..eppoi non ho capito una cosa, nel filmato in questione, si vede un soldato sopra una scalinata che da una testata ad un nemico, ma prima che la testa lo colpisca, questi sta già cadendo giù..che sia il movimento dell'aria a dargli tutta stà spinta? :mbe:

Come contendente a GoW sinceramente ancora non ce lo vedo, ma se come si dice a prodotto finale sarà migliore, tanto meglio x noi :D