View Full Version : (Bo) Ali Tagan Turbo TG900-U95 900W-20/24P-Sata
Ciao a tutti,
vendo nuovo Alimentatore Tagan Turbo TG900-U95 900W-20/24P-Sata mai usato e comprato da Tecno a luglio 2006, in garanzia.
E' perfetto per il quad-sli avendo ben 4 attacchi pci-e!!!
Per dati tecnici www.tagan.com
Vendo a €175 s.s. incluse!!!! In negozio costa circa €350...
Vendo causa doppio acquisto (ho preso un enermax 1000w... :D )
Ciao a tutti!!! :)
Coda
E' rumoroso?
Come mai da luglio mai utilizzato?
La confezione è vergine o e' stata aperta?
ArTaX ThE ElF
29-11-2006, 15:10
io pure se mi dai delle spiegsazioni valide per cui lo hai cambiato sono seriamente interessato all'acquisto.. cioe' che vuoi dire con doppio acquisto? pensi che va bene pe run sistema con e6600 e 2 8800gtx in sli vero?
Coda
E' rumoroso?
Come mai da luglio mai utilizzato?
La confezione è vergine o e' stata aperta?
Non so se è rumoroso poichè MAI USATO... :)
La confezione è stata aperta una volta per vedere il giochino...pensate che è una vera e propria valigietta... :eek:
Mai utilizzato poichè a luglio l'avevo preso convinto di passare a fx62...poi,come per miracolo è arrivato conroe, solo che mentre stavo per passare a x6800 ho letto dell'arrivo del quadcore e così o rinviato sino ad ora...
Solo che poi è uscito il Galaxy 1000w e così ho voluto provarlo...tutto qua!!! ;)
abbassato prezzo a €200...
in coda ti faccio sapere :)
in coda ti faccio sapere :)
ok...
gianlu71
04-12-2006, 16:41
codina......
nn sono tanto sicuro, le 4 linee switchano? mi informo un attimo......
gianlu71
04-12-2006, 18:21
codina......
nn sono tanto sicuro, le 4 linee switchano? mi informo un attimo......
come nn detto...lascio
scusa il disturbo :)
Prezzo abbassato a €175!!! :)
Up ottimo prezzo!! :)
Da non credere :eek:
Inlogitech
09-12-2006, 19:20
coda...mi informo un pò però....
please, posteresti foto dell'ali + scontrino?
tnx :)
Icemanrulez
09-12-2006, 20:28
coda!
ali in possesso di Giorgioprimo che mi sta costruendo il mio super pc in sign...
Non ho scontrino ma fattura (che poi è la stessa cosa... :D )
OT: Giorgioprimo mi ha comunicato che il mio bel quadcore è a 3.9ghz rock solid!!!! :eek: ...
Icemanrulez
09-12-2006, 21:09
percui se lo compro quando spediresti?
sono molto interessato...
il bundle è intatto? valigetta-adattatori sata to molex..ecc ci sono?
gandalfone
09-12-2006, 21:21
Ciao;)
Coda quando vuoi concludiamo.
Inlogitech
09-12-2006, 22:02
scusa avendo fattura la garanzia presso tecno...... è di un anno o due?
entro le 24h ti do risposta....sono il primo della coda? cmq potresti stilare una lista?
ciao :)
Inlogitech
10-12-2006, 11:29
Ciao eccomi qua....
allora, io lascio perchè per quello che ci dovrei fare io il tuo ali sarebbe troppo........ cmq nn ho capito una cosa lo ha giorgioprimo per farti il tuo super-pc quindi lo sta usando per testare o assemblare il pc? :confused:
ciao e buona vendita :)
Icemanrulez
10-12-2006, 13:38
adesso sono io il primo in coda
come gia detto sono pronto a concludere...
fammi sapere quando spediresti l'alimentatore e se è completo di tutti gli accessori valigia adattatori ecc...
Ciao eccomi qua....
allora, io lascio perchè per quello che ci dovrei fare io il tuo ali sarebbe troppo........ cmq nn ho capito una cosa lo ha giorgioprimo per farti il tuo super-pc quindi lo sta usando per testare o assemblare il pc? :confused:
ciao e buona vendita :)
L'ali l'ha giorgioprimo solo per testare il mio nuovo pc...appena concludo lui spedisce direttamente al compratore... ;)
adesso sono io il primo in coda
come gia detto sono pronto a concludere...
fammi sapere quando spediresti l'alimentatore e se è completo di tutti gli accessori valigia adattatori ecc...
L'ali è completo di tutto... :)
Icemanrulez
10-12-2006, 14:48
L'ali l'ha giorgioprimo solo per testare il mio nuovo pc...appena concludo lui spedisce direttamente al compratore... ;)
per me abbiamo già concluso :D
io sono il primo in coda e mi interessa :)
manda in pvt dati per pagamento
coda... :muro:
ma ha solo una ventola da 8cm?
Icemanrulez
10-12-2006, 15:15
coda... :muro:
ma ha solo una ventola da 8cm?
no ne ha 2 una davanti e una dietro :)
Icemanrulez
10-12-2006, 15:16
andre mandami i dati per il pagamento!!!
andre mandami i dati per il pagamento!!!
Scusatemi tutti ma sono riuscito a venderlo fuori dal forum a un prezzo superiore...alla prossima e grazie!!!
Inlogitech
10-12-2006, 19:56
Vabè che ero uscito dalla coda e cmq buon per te che lo hai venduto fuori dal forum ad un prezzo maggiore, ma per correttezza verso gli altri in coda avresti dovuto indicare che comunque lo avresti potuto vendere fuori da questo forum....... la prossima volta cerca di stare + attento a queste cose, è anche una forma di rispetto verso gli altri.
Ciao ;)
Icemanrulez
10-12-2006, 20:17
Vabè che ero uscito dalla coda e cmq buon per te che lo hai venduto fuori dal forum ad un prezzo maggiore, ma per correttezza verso gli altri in coda avresti dovuto indicare che comunque lo avresti potuto vendere fuori da questo forum....... la prossima volta cerca di stare + attento a queste cose, è anche una forma di rispetto verso gli altri.
Ciao ;)
:read:
vabbhè sarà per un altra volta... :rolleyes:
vitiellofra
10-12-2006, 20:20
Scusatemi tutti ma sono riuscito a venderlo fuori dal forum a un prezzo superiore...alla prossima e grazie!!!
il tuo non è certo un comportamento corretto e mi vedo costretto a sospenderti per una settimana
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.