PDA

View Full Version : HD Portatili Multimediali

Gemini77
29-11-2006, 11:22
Ciao a tutti ... tra i vari regali di natale, avrei intenzione di acquistare, per mio padre, un HD portatile multimediale, di quelli che occupano poco spazio, si collegano a monitor e televisori e riproducono i file presenti sull'hd, dalle canzoni in mp3, ai film ed alle jpg.

Poichè mio Padre viaggia molto all'estero per lavoro, ultimamente mi sta chiedendo di riversare su File l'intera collezione di DVD (mia e sua) al fine di portare sul portatile (che usa per lavoro) i film da guardarsi poi la sera in albergo.

Quindi m'è venuta un'idea, poichè il portatile alla fine, è uno strumento di lavoro ... e sempre più, giustamente dico io, blindato dall'azienda per cui lavora, volevo regalargli per natale un HD Portatile Multimediale, così da riversare su questo supporto i film e le immagini da poterle poi guardare senza troppi problemi sulle tv degli alberghi.

Conoscete dei box affidabili per cui vale la pena di spendere qualche € in più ?? magari con FW aggiornabile ed una grande facilità d'uso?