PDA

View Full Version : IGFXSRVC MODULE

Briz
29-11-2006, 11:10
Ho un problema con un Notebook Hp Pavillion DV4000 di un mio amico.
Ha ripristinato il sistema operativo Windows XP home edition x eliminare alcune schifezze che il figlio ha beccato via internet (ha scaricato qualsiasi cosa!) ed in parte ci č riuscito.
Perņ gli apre il popup di Windows con la solita dicitura di errore riferita a IGFXSRVC MODULE.
Ho fatto una ricerca e mi sembra che sia riferito al processore.
Potete darmi una mano?

gi0v3
29-11-2006, 12:37
con gfx di solito si intendela scheda video...non so se puņ aiutare, ma...i driver per la scheda video sono corretti? so che le geforce go hanno dei driver appositi, diversi dalle schede nvidia per desktop...magati anche ati ha dei driver specifici per le sue schede mobility...

Briz
29-11-2006, 13:55
con gfx di solito si intendela scheda video...non so se puņ aiutare, ma...i driver per la scheda video sono corretti? so che le geforce go hanno dei driver appositi, diversi dalle schede nvidia per desktop...magati anche ati ha dei driver specifici per le sue schede mobility...
Infatti all'inizio pensavo fosse un problema di scheda video, ma purtroppo non essendo tanto afferrato in materia, avendo visto come scheda la Mobile Intel 915GM/GMS, 910GML EXPRESS CHIPSET FAMILY, ho pensato si trattasse di una scheda integrata con il processore e non sapevo se ci fosse una procedure particolare per sistemarla!!! :confused:

gi0v3
29-11-2006, 14:06
č integrata nel chipset, scaricati i driver dal sito della intel...vai a vedere sotto il chipset 915gm se ci sono driver specifici per la svideo integrata?

Briz
29-11-2006, 15:23
č integrata nel chipset, scaricati i driver dal sito della intel...vai a vedere sotto il chipset 915gm se ci sono driver specifici per la svideo integrata?
GRANDE! :winner:
Ci sono riuscito.
Grazie mille! :ave: