View Full Version : Problema Norton Antivirus 2007
Quando sono connesso ad internet (modem usb) mi appaiono continuamente avvisi a tendina nella angolo in basso a destra che dicono: "Un recente tentativo di attacco è stato bloccato".
Ho guardato nelle opzioni di norton ma non trovo la voce per eliminare questi continui e fastidiosi avvisi...
sapreste aiutarmi?
Quando sono connesso ad internet (modem usb) mi appaiono continuamente avvisi a tendina nella angolo in basso a destra che dicono: "Un recente tentativo di attacco è stato bloccato".
Ho guardato nelle opzioni di norton ma non trovo la voce per eliminare questi continui e fastidiosi avvisi...
sapreste aiutarmi?
controlla nelle impostazioni del firewall.
consiglio: cambia AV
wizard1993
29-11-2006, 13:43
controlla nelle impostazioni del firewall.
consiglio: cambia AV
quoto per cambiare av
grazie per il consiglio.
In ogni caso le impostazioni del firewall ho provato a vederle ma non trovo nulla relativo agli avvisi...
il problema persiste.. help :muro:
grazie per il consiglio.
In ogni caso le impostazioni del firewall ho provato a vederle ma non trovo nulla relativo agli avvisi...
il problema persiste.. help :muro:
beh solo nel modulo firewall dovresti trovare quel tipo di impostazione sugli avvisi, se nn lo trovi allora non ci puoi fare nulla.
cambia antivirue e installa kaspersky internet security che non fa una piega ed è pesonalizzabilissimo.
saluti
c.m.g
onde evitare uteriori inviti a cambiare a antivirus (con i quali concordo in pieno), premetto che io uso felicemente avast.
Il problema è di un mio amico; penso che qualche modo ci debba pure essere per togliere questo tipo di avvisi, il problema è capire come visto che con i metodi + intuitivi non si riesce...
wizard1993
29-11-2006, 18:20
onde evitare uteriori inviti a cambiare a antivirus (con i quali concordo in pieno), premetto che io uso felicemente avast.
Il problema è di un mio amico; penso che qualche modo ci debba pure essere per togliere questo tipo di avvisi, il problema è capire come visto che con i metodi + intuitivi non si riesce...
di norton provai per poco tempo la 2005; mi pare che dal modulo firewaal ci fosse una scheda impostazioni dalla quale sii potevano regolare gli avvisi
di norton provai per poco tempo la 2005; mi pare che dal modulo firewaal ci fosse una scheda impostazioni dalla quale sii potevano regolare gli avvisi
quoto, l'ho auvuta anke io per un po' di tempo sul portatile ;)
risolto (si fa per dire) disabilitando la "protezione da worm" (chiamarlo firewall no eh... :rolleyes: ) e attivando il firewall di xp sp2.
Tutto questo dopo una comica sessione di chat sul sito symantec con un "analista esperto" italiano, che mi diceva che lui aveva la versione in inglese e quindi non sapeva come aiutarmi :eek: e che voleva farmi disabilitare il servizio messenger :eek: (già disabilitato sul pc in questione oltretutto)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.