PDA

View Full Version : "Laser Vaginal Rejuvenation Institute"


IpseDixit
29-11-2006, 10:18
:asd:

MILANO - Sull'onda dei successi del "Laser Vaginal Rejuvenation Institute" di Los Angeles, diretto da David Matlock, alcuni chirurghi italiani hanno deciso di proporre questo tipo di attività, aprendo anche in Italia, e precisamente a Milano, l'Istituto di laser-chirurgia sessuale, il primo centro dedicato alla chirurgia intima, sia femminile che maschile. All'inizio l'attività stentava a ingranare - dice ai giornalisti l'andrologo-sessuologo Alessandro Littara, "ma dopo aver aperto un sito su internet, ci è piovuta addosso una tale mole di domande e di richieste, che ci ha spinto a continuare".

E allora per chi non si accontenta di un naso nuovo o di un seno rifatto, sbarca dagli Usa in Italia il "sex design": interventi laser per chi vuole di piu', tecniche "mininvasive e a risultato garantito" - assicurano gli artefici - che promettono a lei "parti intime" dall'aspetto più giovane e a lui "misure" migliori, attraverso i miracoli della Designer Laser-Vaginoplastica e della Designer Laser-Falloplastica. Il tutto per cifre comprese tra 3.500 e 10mila euro. La struttura è studiata ad hoc per soddisfare la nuova moda, che dagli esperti del settore è definita come "un vero boom tra i 30-40enni".

Due sono le nuovissime metodiche che rientrano sotto la voce "vaginoplastica": il Laser-Ringiovanimento Vaginale (LVR) e la Laser-Vaginoplastica (DLV). "Con la LVR - spiega Gianfranco Bernabei che ha appreso le due tecniche in California - si interviene con un processo di ricostruzione delle aree del rilassamento vaginale, essenziali per la soddisfazione erotica".

Con la DLV si punta, invece, al miglioramento estetico della vulva. La motivazione più frequente riguarda un inestetismo dato da un'eccessiva grandezza delle piccole labbra in rapporto alle grandi, con la possibilità anche di danno da sfregamento. Altre volte il motivo è l'imbarazzo di mostrarsi 'non piu' giovane nelle parti intime con un nuovo partner. E qui l'età media delle pazienti è fra i 26 e i 45 anni.

Quanto alla Designer Laser-Falloplastica (DLF), se costantemente alta è la domanda di incremento delle lunghezza del pene, è ora in aumento anche la richiesta di ingrossamento. La motivazione più frequente è la sproporzione fra lunghezza e larghezza del pene, con un risultato estetico di un pene troppo assottigliato. L' età media delle persone che richiedono questo intervento si aggira fra 35 e 40 anni.

Si tratta di interventi che si fanno in day hospital con una leggera anestesia e durano dalle 4 alle 8 ore. La ripresa dell'attività lavorativa è prevista in 2-4 giorni per la DLV e in 7-8 giorni per la LVR; sei settimane per riprendere l'attività sessuale.

Ancora in via di perfezionamento per lei c'è, infine, la G-Spot Amplification, iniezioni di filler riempitivi e riassorbibili, progettati per "accentuare" la misteriosa sede del piacere sessuale "in rosa". Si tratta cioè dell'amplificazione del piacere prodotto dalla stimolazione del famoso "punto G". Secondo gli americani sarebbe apprezzato da 87 donne su 100, ma come per le rughe, il collagene si assorbe, e dopo 6-8 mesi deve essere reiniettato.

(28 novembre 2006)
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/cronaca/centro-per-chirurgia-sessuale/centro-per-chirurgia-sessuale/centro-per-chirurgia-sessuale.html

FastFreddy
29-11-2006, 10:23
L'ennesima marchetta al libro della Littizzetto? :stordita:

Lorekon
29-11-2006, 10:45
per me in certi casi è utile e necessario (parlo della donna) :O

plut0ne
29-11-2006, 10:52
si lo conoscevo.. :asd:
vabbè ennesimo boom della chirurgia plastica-estetica.... :O

drakend
29-11-2006, 10:54
Presto tutti gli italiani maschi ce l'avranno lungo lungo allora! :sofico:

Cfranco
29-11-2006, 11:08
Ecco cos' era tutto quello spam ...
Enlarge your penis ! :sofico:

evelon
29-11-2006, 11:11
per me in certi casi è utile e necessario (parlo della donna) :O

Concordo :O

zerothehero
29-11-2006, 21:08
Quindi adesso invece di presentarsi con le foto del volto dell'attore preferito, si presenteranno con altre foto di altre parti del corpo.. :p