View Full Version : 1° dicembre - Giornata dello shopping
raffobaffo
29-11-2006, 09:44
nella sezione store del sito apple campeggio un messaggio in rosso con promozione della giornata speciale dello shopping...
avete idea di cosa faranno? sconti, o è mera pubblicità fine a se stessa?
Bonovox767
29-11-2006, 10:16
Ma dove hai visto questo annuncio?
Link Please...
raffobaffo
29-11-2006, 10:19
Ma dove hai visto questo annuncio?
Link Please...
??? nella sezione store del negozio apple!!!
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/
Bonovox767
29-11-2006, 10:23
Ho visto, scusami...
Boh...non è chiaro..decine di idee regalo dicono...probabilmente o fanno delle accoppiate promozionali, o si limitano a confezioni regalo speciali...
No, è una giornata di shopping sull'Apple Store in cui molti prodotti vengono venduti scontati.
In america lo chiamano "Apple Black Friday" :D
Bonovox767
29-11-2006, 19:13
Interessante...visto che devo comprare per un regalo un iPod 4Gb, aspetterò il 1° dicembre, sperando in qualche offerta in merito :)
Interessante...visto che devo comprare per un regalo un iPod 4Gb, aspetterò il 1° dicembre, sperando in qualche offerta in merito :)
come dice la mia firma, anch'io sto preparando l'assalto al nano 4gb rosso... :D
LarsFrederiksen
29-11-2006, 21:29
"1° dicembre - Giornata dello shopping"
sembra quasi un'iniziativa benefica!!
Bonovox767
29-11-2006, 22:32
come dice la mia firma, anch'io sto preparando l'assalto al nano 4gb rosso... :DIo devo prendere quello pink con l'incisione laser :cool:
Bonovox767
01-12-2006, 15:14
Preso!
21€ di sconto :)
santas77
01-12-2006, 16:38
preso....4gb grigio e custodia (euro 37 di sconto) :D
yatahaze
02-12-2006, 07:09
preso l' imac 101 € di sconto :D
raffobaffo
02-12-2006, 08:00
preso l' imac 101 € di sconto :D
ottimo pewr tutti...
ma ricordatevi... se ordinate via telefono, essendo studenti (di qualsiasi tipo, dalle elementari al dottorato di ricerca) e fate anche richieste pressanti al telefono, risparmiate anche il 13-14%... ;)
yatahaze
02-12-2006, 08:13
non ieri però....
e solo con i venditori che hanno le commissioni sulle vendite
Preso macbook!! 101€ di sconto..
Ordinato ieri..oggi già spedito :eek:
zebracom
02-12-2006, 11:25
ottimo pewr tutti...
ma ricordatevi... se ordinate via telefono, essendo studenti (di qualsiasi tipo, dalle elementari al dottorato di ricerca) e fate anche richieste pressanti al telefono, risparmiate anche il 13-14%... ;)
13-14% ??????????????? Ma se lo sconto per studenti non separa l'8%!!! :muro:
raffobaffo
02-12-2006, 12:59
credo di essere stato chiaro...
sconto educational + richieste al telefono... ma fate finta di leggere? o leggete quello che scrivo??? :)
Tedturb0
02-12-2006, 19:49
credo di essere stato chiaro...
sconto educational + richieste al telefono... ma fate finta di leggere? o leggete quello che scrivo??? :)
quoto. PRovato oggie funziona. circa il 14% di sconto al tel
+ stampante omaggio :)
quoto. PRovato oggie funziona. circa il 14% di sconto al tel
+ stampante omaggio :)
che cosa hai detto per ricevere lo sconto extra?
che scusa hai utilizzato? :D
ripeti esattamente le parole che hai usato.... :sofico:
che Mac hai preso?
Bonovox767
02-12-2006, 20:39
Devo dire che la professionalità di Apple mi ha stupito.
La sezione di vendita online è gestita benissimo :)
Al più tardi del 5 cm mi verrà consegnato l'iPod...
Tedturb0
03-12-2006, 08:13
che cosa hai detto per ricevere lo sconto extra?
che scusa hai utilizzato? :D
ripeti esattamente le parole che hai usato.... :sofico:
che Mac hai preso?
ho chiesto se c'era ancora lo sconto dell'1 dicembre :)
poi gli ho detto il prezzo che mi veniva online con lo sconto studenti, e che prezzo mi poteva fare lui
poi ho tirato un po' :D
ho preso il mb base+cobra bag+adattatore dvi
raffobaffo
03-12-2006, 09:36
ho chiesto se c'era ancora lo sconto dell'1 dicembre :)
poi gli ho detto il prezzo che mi veniva online con lo sconto studenti, e che prezzo mi poteva fare lui
poi ho tirato un po' :D
ho preso il mb base+cobra bag+adattatore dvi
ma il base no... :(
senza masterizz dvd???
finora, in due tre anni, ho conosciuto solo 3 persone che l'han preso... il problema è rivenderlo in futuro... non se lo prenderà nessuno...
solo per dire...
cmq alla fine apple lo vende lo stesso... io pensavo che non l'avrebbe mai preso nessuno... e tre qui sul forum significa molti di più in realtà...
Tedturb0
03-12-2006, 10:03
senza masterizz dvd???
finora, in due tre anni, ho conosciuto solo 3 persone che l'han preso... il problema è rivenderlo in futuro... non se lo prenderà nessuno...
solo per dire...
cmq alla fine apple lo vende lo stesso... io pensavo che non l'avrebbe mai preso nessuno... e tre qui sul forum significa molti di più in realtà...
guarda, l'unico dubbio era per la cpu che ha solo 2mb di cache.. ma alla fine ho pensato che nella pratica la reale differenza di performances sara davvero minima.
Per il mast dvd non me ne frega niente. se devo masterizzare un dvd faccio sempre in tempo a comprare un masterizzatore e metterlo in box usb2, ma comunque non mi servira in quanto non ne masterizzo.
TI diro' di piu': pensavo addirittura di aprire il portatile e togliere l'unita' ottica visto che non la uso praticamente mai, per alleggerirlo :)
ram e disco pensavo di metterne 2gb 160gb, quindi li avrei cambiati cmq
eppercio.. :)
Interessante lo sconto dell'14% circa..ma si riesce ad averlo sempre? o era solo per il 1° dicembre? :p Grazie!
85francy85
03-12-2006, 11:02
senza masterizz dvd???
solo per dire...
eccomi sono un'altro di quelli che lo ha preso senza masterizzatore dvd. Considera che fino ad ora ho usato un paio di volte e basta il lettore qunidi non ne sento la mancanza. Sono un sostenitore degli hd portatili /chiavette inluogo dei dvd
raffobaffo
03-12-2006, 11:03
Interessante lo sconto dell'14% circa..ma si riesce ad averlo sempre? o era solo per il 1° dicembre? :p Grazie!
sckizzo, prima di postare sei pregato di leggere tutta la discussione, anche perché non è lunga...
là troverai la risposta, ripetute per ben due volte, alla tua domanda... :)
85francy85
03-12-2006, 11:04
guarda, l'unico dubbio era per la cpu che ha solo 2mb di cache.. ma alla fine ho pensato che nella pratica la reale differenza di performances sara davvero minima.
Per il mast dvd non me ne frega niente. se devo masterizzare un dvd faccio sempre in tempo a comprare un masterizzatore e metterlo in box usb2, ma comunque non mi servira in quanto non ne masterizzo.
TI diro' di piu': pensavo addirittura di aprire il portatile e togliere l'unita' ottica visto che non la uso praticamente mai, per alleggerirlo :)
ram e disco pensavo di metterne 2gb 160gb, quindi li avrei cambiati cmq
eppercio.. :)
la stessa tu ideal la ho avuta anch'io. Per curiosita' nell' ibook 12 pollici c'era il lettore?
Tedturb0
03-12-2006, 11:38
la stessa tu ideal la ho avuta anch'io. Per curiosita' nell' ibook 12 pollici c'era il lettore?
si c'era, ma l'ibook era un po' ghignoso da smontare. il macbook dovrebbe essere piu semplice: ci sono le viti e c'è la guida per togliere il lettore, che tra le altre cose mi pare di capire che scaldi lievemente anche quando non e` in uso
sckizzo, prima di postare sei pregato di leggere tutta la discussione, anche perché non è lunga...
là troverai la risposta, ripetute per ben due volte, alla tua domanda... :)
Solo nella seconda pagina(appena letta) ho capito che lo sconto si poteva ottenere anche ora.Prima mi ero fermato a leggere dove parlavano dello sconto ed ho risposto.
Non te la prendere,però forse è meglio rispondere con più gentilezza..anche se forse non era tua intenzione,però come l'hai scritto sembra un pò scortese e viene interpretata male dal lettore.
Bonovox767
04-12-2006, 14:10
Caspita!!!
Me l'hanno appena consegnato...i miei complimenti per la velocità...ordinato venerdi alle 12, e consegnato oggi alle 14, con tanto di incisione laser :eek:
Sono davvero ben impressionato dal servizio Apple... clap clap :
Anch'io ho ricevuto l'airport questa mattina....più veloci della luce! :D
damacorp
04-12-2006, 16:14
Idem, arrivato oggi pomeriggio l'iPod nano 2GB con incisione al laser :)
Ricevuto ieri sera (mannaggia all'UPS :mad: ) iPod Nano Red da 4Gb.
Mitttticco !!! :D :D :D
JarreFan
06-12-2006, 10:51
Ricevuto ieri pomeriggio iPod Nano rosa, con incisione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.