View Full Version : NETGEAR DG834GIT Wireless 54Mp
luca.rizzi
29-11-2006, 09:06
Ciao a tutti,
volevo chiedere aiuto per un problema che mi si verifica sul PC. Ho comprato il router in questione (NETGEAR DG843GIT), ho effettuato l'installazione e tutto è andato a buon fine, connettendosi normalmente ad internet e usando la wireless con il notebook. Purtroppo dopo circa 10 minuti che il PC è acceso tende a bloccarsi. Mi succede solo con il cavo LAN inserito. C'è un motivo particolare secondo voi? Qualche problema di scheda di rete? O del cavo di rete?(anche se il cavo è nuovo). Grazie.. :muro: :help:
tutmosi3
29-11-2006, 09:56
Ciao a tutti,
volevo chiedere aiuto per un problema che mi si verifica sul PC. Ho comprato il router in questione (NETGEAR DG843GIT), ho effettuato l'installazione e tutto è andato a buon fine, connettendosi normalmente ad internet e usando la wireless con il notebook. Purtroppo dopo circa 10 minuti che il PC è acceso tende a bloccarsi. Mi succede solo con il cavo LAN inserito. C'è un motivo particolare secondo voi? Qualche problema di scheda di rete? O del cavo di rete?(anche se il cavo è nuovo). Grazie.. :muro: :help:
La navigazione wireless non ha problemi?
Hai provato a cambiare la porta LAN?
Ciao
luca.rizzi
29-11-2006, 10:32
Dici sul router? a dire il vero no...
La wireless funziona tranquillamente.
tutmosi3
29-11-2006, 10:40
Dici sul router? a dire il vero no...
La wireless funziona tranquillamente.
Si, dico sul router.
Io farei una prova, tanto non ci si imapiega molto e non costa niente.
Ciao
l'ennesimo topic "free agent" :rolleyes:
tutmosi3
29-11-2006, 12:56
:rotfl:
no ma io penso che si legga bene quando si entra in sezione (tra l'altro è praticamente sempre in prima pagina)
c'e' scritto in maiuscolo grande come una casa [OFFICIAL THREAD] (e tra l'altro ho fatto aggiungere anche di leggere il primo post :ciapet: )
Non so quale possa essere dunque la ragione per aprirne uno all'esterno circa lo stesso argomento se on quellodi sperare di ottenere maggior visibilità e farsi prestare maggiore attenzione
luca.rizzi
29-11-2006, 14:53
cioè? scusate ma è il secondo mess ke scrivo... :doh:
cmq ritornando al discorso ho provato a cambiare tutte e 4 porte della lan ma il problema rimane..Ho anche aggiornato i driver della scheda di rete.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.