PDA

View Full Version : 6 periferiche sconosciute con All in Wonder 9000

Slacky85
29-11-2006, 09:59
Ciao a tutti, chiedo la massima rapidità nell'aiuto, scusate ma devo consegnare il pc al cliente ed è da ieri che nn sò più cosa fare;
Allora Ati All in Wonder 9000, installati i catalyst presi dal sito ati, tutto bene, pc a posto;
poi chissà perchè mi è venuto in mente di installare anche il restante software Ati per le All in Wonder... risultato ora ho 6 periferiche sconosciute che nn ne vogliono sapere di andarsene.
Qualche consiglio???

GRAZIE!!!!

userone
01-12-2006, 12:15
Ciao a tutti, chiedo la massima rapidità nell'aiuto, scusate ma devo consegnare il pc al cliente ed è da ieri che nn sò più cosa fare;
Allora Ati All in Wonder 9000, installati i catalyst presi dal sito ati, tutto bene, pc a posto;
poi chissà perchè mi è venuto in mente di installare anche il restante software Ati per le All in Wonder... risultato ora ho 6 periferiche sconosciute che nn ne vogliono sapere di andarsene.
Qualche consiglio???

GRAZIE!!!!
Stesso problema... in aggiunta lanciando l'applicazione per la TV mi dice "impossibile inizializzare il tv" qualcuno che ci aiuti?

Slacky85
02-12-2006, 14:05
Io ho risolto, piallato tutti i driver e applicazioni ati, pulito con driver cleaner e installati quelli originali presi dal cd. Tutto funziona perfettamente in 2 minuti inserendo il cd a corredo con la scheda video.

Ho sentito che la cosa accade spesso, con le all in wonder o si ha il cd originale oppure è difficile che con i driver aggiornati tutto funzioni.

userone
03-12-2006, 15:28
Il fatto è che non voglio tornare alla versione dei driver di due anni fa...
anche io ho il cd ma essendo disponibili i drivers aggiornati ufficiali, non capisco perche non debbano funzionare. Cmq anche io ho ripulito tutto e reinstallato gli ultimi catalyst ma niente di fatto. Qualcuno potrebbe venirmi in soccorso?
grazie mille!!!