View Full Version : napoli e prov) vendo o scambio asus p 525 15 gg di vita più mini sd 1 GB guarda !!!!!
vendo o scambio asus p525 nuovo si o no 1 minuto di conversazione con tutto il suo corredo ancora intatto con mini sd 1 GB vendo al prezzo di €410 fate le vostre offerte in vendita sul tutto il pianeta grazie :cool:
per chi vuole contatti veloci dopo la coda qui sul forum mi lasci il suo numero in pvt e sarete contattati il prima possibile grazie :cool:
hai scontrino datato quando?
la porta minisd è minisd-IO?
interessato se limassi qualcosa...offro 370 euro consegna a mano a napoli!
hai scontrino datato quando?
la porta minisd è minisd-IO?
interessato se limassi qualcosa...offro 370 euro consegna a mano a napoli!
scontrino e del 13 11 2006 poi 370 e impossibile posso farti 390 senza mini sd fammi sapere
ps valuto scambi :cool:
ok per lo scontrino...la mia offerta però è sempre di 370 euro!
fammi sapere please
ciao
verolenny
29-11-2006, 20:19
mayoyo hai 24 ore per editare il tuo ultimo messaggio, il sito da te indicato non è presente nel regolamento di telefonia, e se non cancelli il messaggio mi tocca sospenderti per disturbo di una vendita.
vedi tu.
mayoyo hai 24 ore per editare il tuo ultimo messaggio, il sito da te indicato non è presente nel regolamento di telefonia, e se non cancelli il messaggio mi tocca sospenderti per disturbo di una vendita.
vedi tu.
modifica effettuata! chiedo scusa a raifer se ho turbato la vendita;
cmq il sito che ho citato è noto ed affidabilissimo...perchè non aggiornare la lista dei siti aggiungendo anche atm misterprice eprice fotodigit eplaza?
saluti
verolenny
29-11-2006, 22:11
cmq il sito che ho citato è noto ed affidabilissimo...perchè non aggiornare la lista dei siti aggiungendo anche atm misterprice eprice fotodigit eplaza?
saluti
questo è un discorso diverso...suggerisci e noi ne terremo conto
HighVoltage
29-11-2006, 22:55
saluti
mi permetto di rispondere io...per il semplece fatto che l'80% delle loro offerte sono prodotti NON DISPONIBILI ;)
mi permetto di rispondere io...per il semplece fatto che l'80% delle loro offerte sono prodotti NON DISPONIBILI ;)
sarò stato fortunato io ma a me non è mai capitato! se non tutti almeno un paio di quei siti si potrebbero inserire...cmq la mia è solo una proposta! :cool:
bye
ps.aggiungo un up per raifer! :D
raifer hai msgbox piena...cmq la mia offerta 370 tutto compreso consegna a mano è sempre valida e a guardare i prezzi a cui prendi gli hp direi che è ottima! :D
ciao
ps.disponi anche di 6915?
raifer hai msgbox piena...cmq la mia offerta 370 tutto compreso consegna a mano è sempre valida e a guardare i prezzi a cui prendi gli hp direi che è ottima! :D
ciao
ps.disponi anche di 6915?
ascolta 390 senza mini sd :cool: :cool:
mi spaice ma arrivo max a 380 con la minisd!
in alternativa quanto conguaglio vorresti per il 6515?
proponi tu :cool:
non saprei proprio, io li avrei scambiati alla pari...quindi spara pure...se poi non mi conviene...
non saprei proprio, io li avrei scambiati alla pari...quindi spara pure...se poi non mi conviene...
facciamo cosi il mio e solo un hobbi e per il resto quando sono su i forum non voglio fare inutili discussioni lasciamo stare ciao :cool:
se non ti va di fare lo scambio nessun problema altrimenti basta che mi dica la cifra così la chiudiamo...o si o no...ok?
se non ti va di fare lo scambio nessun problema altrimenti basta che mi dica la cifra così la chiudiamo...o si o no...ok?
ma se vuoi ecco fatto 80€ :cool:
poichè anche per me è solo uno sfizio, tanto per cambiare terminale, si potrebbe anche fare, spiegami bene...asus + minisd x hp (confezione originale) + conguaglio?
poichè anche per me è solo uno sfizio, tanto per cambiare terminale, si potrebbe anche fare, spiegami bene...asus + minisd x hp (confezione originale) + conguaglio?
PVT per te
ancora disponibile :cool:
hai il mio numero in pvt chiamami e concludiamo ciao
risposto al pvt :read:
bye
risposto al pvt :read:
bye
attendo chiamata
up :cool:
attendo chiamata
un grande up per questa magnifica macchina :cool:
un grande up per questa magnifica macchina :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.