View Full Version : CON QUALI GIOCHI PROVERESTE UNA 8800GTS
williams20182
28-11-2006, 23:53
Salve ragazzi ho comprato una Asus 8800gts,vi chiedo con quali giochi voi la provereste per primi.
(alcuni li ho,ma molti dopo i vostri sugg me li comprero')
Grazie un saluto a tutti.
dovresti aspettare titoli in directx 10
ma ci vuole ancora un po'
prova con dark messiah oppure oblivion
solo con giochi dx10 anche perchè io per quanto consumano e quanto sono gorsse mi aspettavo delle bestie in dx9 superiori di oltre il 200% alle attuali top di gamma e invece nisba...
spero che in dx10 facciano benissimo e non bene altrimenti (mia personale opinione) è meglio attendere la seconda passata di schede... :mad:
tornando alla tua richiesta ora come ora le soddisfazioni le avrai sicuramente con Flight Simulator X prova a scaricarti la demo e vedi un pò come ti gira...
ovviamente avrai già windows vista con le dx10! :D
altre cose pesantucci che proverei sono Oblivion, Gothic 3 e Call of Duty 2 per me questi tre titoli su una scheda 8800 dovrebbero girare a 60/60 in ogni condizione altrimenti a che serve sta serie "8"? :mbe:
Kharonte85
29-11-2006, 09:10
Salve ragazzi ho comprato una Asus 8800gts,vi chiedo con quali giochi voi la provereste per primi.
Oblivion, Dark messiah, gothic 3, NFS Carbon, Call of duty 2, Call of juarez, Tomb raider legend (coi next gen attivi), Prey...
e che c'azzecca con "consigli per gli acquisti"?? vai a postare nel thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328524
in questa sezione si consigliano schede video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.